Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

non resisto...... devo farlo

pettine-in-legno-a-denti-larghi.jpg.4b2519dd655ded5126d325628ff5149c.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 'buon' Arrivabene fu profetico ai tempi :asd:

 

Non ricordo un pilota frignare così tanto quando non vince. É abituato bene il buon Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldilà della deriva spammosa del topic ieri ha corso come doveva, per la prima volta la RB mi è sembrata nettamente superiore, lui ha regolato il compagno senza problemi e portato a casa il secondo posto, più di così non si poteva.

Per il campionato con questi rapporti di forza comincia a diventare dura ma non lo darei ancora per morto.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha 18 punti  di distacco che non sono un'eternità, altro che morto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leno ha scritto:

Aldilà della deriva spammosa del topic ieri ha corso come doveva, per la prima volta la RB mi è sembrata nettamente superiore, lui ha regolato il compagno senza problemi e portato a casa il secondo posto, più di così non si poteva.

Per il campionato con questi rapporti di forza comincia a diventare dura ma non lo darei ancora per morto.

 

Tutto vero, ieri la RB è sembrata essere superiore in maniera chiara. Finora si trattava di poca roba, al punto che le RB e Mercedes erano tutt'al più equivalenti, ma ieri la RB ne aveva proprio di più.

 

Detto questò è anche giusto far notare 'sta cosa deli continui riferimenti via radio alle velocità "anormali" del motore Honda. Ormai è chiarissimo che non è una cosa spontanea, ma è parte di una precisa linea di condotta Mercedes, che presumo sarà finalizzata a spingere la FIA a fare qualche controllino in casa Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E cosa c'è di strano scusa? Non è mica un pranzo di gala.

E poi è il revival della sfida mancata Senna/Schumacher e anche il brasiliano usava questa tattica contro la Benetton, e aveva pure ragione a dire il vero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È semplicemente un segno di debolezza, una schifezza caratteriale della Mercedes. Una cosa triste che fa ridere.

E comunque quanti punti di svantaggio ha Lewgend? È ancora piuttosto in corsa, mi sembra. Cercano di mettere pressione alla RBR ed al suo pilota, sanno di non essere distanti come vogliono far credere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è sempre stata nella storia della F1, per chi non è nato ieri ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

E cosa c'è di strano scusa? Non è mica un pranzo di gala.

E poi è il revival della sfida mancata Senna/Schumacher e anche il brasiliano usava questa tattica contro la Benetton, e aveva pure ragione a dire il vero.

 

Io non ho mica detto che è strano, ma che è giusto farlo notare perché è qualcosa che ormai fa parte a pieno titolo della strategia Mercedes. :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come se le altre scuderie non lo facessero... :binotto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che se dovessimo dar credito in questi anni a quello che dice mercedes, tutti i loro avversari hanno imbrogliato o fatto cose sporche, tranne loro:lewhood:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così è la vita caro Beyo, ognuno tira acqua al suo mulino, solo che ci si scandalizza solo quando lo fanno gli avversari e anche questa non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che la mercedes e toto hanno sempre avuto un atteggiamento pseudo mafioso, accusando ogni volta gli altri di essere brutti e cattivi anche quando dominavano in lungo e in largo. ok che il più pulito ha la rogna lì però sarebbe anche il caso di ammettere che sono tanto sporchi loro. vederli frignare così non è male dopo tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yellow ha scritto:

come se le altre scuderie non lo facessero...

 

Lo fanno tutti e fa parte del gioco. Da parte mia non mi scandalizzo certo, mi limito a sottolineare che in questo weekend non è passato una sessione, che si trattasse di libere, qualifiche, gara o interviste varie, in cui Mercedes non puntasse il dito contro Honda. Significa, a parer mio, che è iniziata la controffensiva e che a breve ci saranno sviluppi (reclami ufficiali? Investigazioni? Non saprei,).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

diciamo che la mercedes e toto hanno sempre avuto un atteggiamento pseudo mafioso, accusando ogni volta gli altri di essere brutti e cattivi anche quando dominavano in lungo e in largo. ok che il più pulito ha la rogna lì però sarebbe anche il caso di ammettere che sono tanto sporchi loro. vederli frignare così non è male dopo tutto.

 

Mah, pseudomafioso mi sembra un po' forte, diciamo che quanto a scafatezza sono a livello della Ferrari di Todt e non raggiungono comunque i livelli della Benetton e della Renault a gestione Tribula.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti erano mafiosetti quelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante squadre vincenti con gestione non dico irreprensibile ma almeno passabile ci sono state?

Da Toto a Todt a Dennis passando per Horner e arrivando appunto al Tribula sono tutti piuttosto terribili, forse solo la Williams dei tempi d'oro era abbastanza presentabile.

Wolff non mi sembra neanche sto demonio che descrivete a essere sincero.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non hai capito il discorso. la questione è che la mercedes fa di tutto per apparire come santa e contemporaneamente far passare gli altri per imbroglioni. hanno sempre fatto così in questi anni. è questo l'atteggiamento piuttosto fastidioso secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche qui non ci vedo alcuna novità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ricordo una squadra cosi patetica, almeno davanti le quinte, forse solo la gestione Tribula, Lewis sbaglia di brutto a seguire questa sceneggiata patetica. Se hai sospetti vai dalla fia, frignare in tv è ridicolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×