Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Io mi auspico

 

:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

natural basta trollare o finisci male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

natural basta trollare o finisci male

 

Sta cercando alleanze per il PB. Premesso che non può entrare nella parrocchietta dei ferraristi, prova con quella degli hamiltoniani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

l'Hamilton 23enne era un pasticcione che finiva addosso agli avversari in pitlane 

 

Precisazione Avversari per il mondiale e non avversari generici :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Rimango dell'idea che quelli che possano realmente sfidare questo Hamilton, della griglia attuale, siano due: Max Verstappen e Charles Leclerc. Probabilmente anche un pelo più veloci, ma che devono migliorare nella gestione gara. 

 

Anche Ricciardo lo farebbe sudare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, rimatt ha scritto:

 

:gnurant:

 

Quando uno ha ragione, ha ragione :badass:

 

Succede.

Però la correzione me l'aspettavo da @crucco. Lo vedo distratto ultimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Quando uno ha ragione, ha ragione :badass:

 

Succede.

Però la correzione me l'aspettavo da @crucco. Lo vedo distratto ultimamente

 

Sta preparando il PB2020 insieme a Ferrarista essendone il suo candidato principe. :thumbsup:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Se nel 2017 e 2018 Lewis ha vinto con margine, piegando gli avversari sulla distanza (senza dimenticare che Bottas è stato utile in alcuni frangenti, ma non fondamentale), nel 2003 Schumacher ha vinto per uno sputo e nell'ottica del mondiale, le due vittorie del Barrico, proprio davanti ai due avversari dirette, sono state fondamentali per tenere il mondiale a maranello.

 

Il mondiale è restato in bilico (e comunque per fortuna andato al più meritevole) per diversi motivi.

 

Ne cito 3, di equivalente importanza secondo me:

 

- scellerato sistema di assegnazione dei punti

 

- imperfetta stagione di MSC

 

- bellissima stagione di Räikkönen, con la buona e collaudata vettura della stagione precedente, dopo il flop dell‘avveniristica creatura di Newey

 

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Quando uno ha ragione, ha ragione :badass:

 

Succede.

Però la correzione me l'aspettavo da @crucco. Lo vedo distratto ultimamente

 

Non seguivo la discussione, ma non sarei stato in grado di correggere, avrei commesso lo stesso errore.

 

Grazie a voi ho imparato qualcosa. :up: 

Modificato da crucco
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Il mondiale è restato in bilico (e comunque per fortuna andato al più meritevole) per diversi motivi.

 

il mondiale è rimasto in bilico perchè la michelin ha fatto correre i suoi team con gomme irregolari.

altrimenti schumacher catechizzava tutti già in estate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

il mondiale è rimasto in bilico perchè la michelin ha fatto correre i suoi team con gomme irregolari.

altrimenti schumacher catechizzava tutti già in estate.

Severo ma giusto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ruberekus ha scritto:

l'Hamilton 23enne era un pasticcione che finiva addosso agli avversari in pitlane 

L'Hamilton 23enne ha vinto il Mondiale. Non mistifichiamo la realtà, per piacere. Almeno quello, poi per il resto va bene tutto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

L'Hamilton 23enne ha vinto il Mondiale. Non mistifichiamo la realtà, per piacere. Almeno quello, poi per il resto va bene tutto. 

Con una macchina che non doveva nemmeno scendere in pista...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

L'Hamilton 23enne ha vinto il Mondiale. Non mistifichiamo la realtà, per piacere. Almeno quello, poi per il resto va bene tutto. 

 

Era velocissimo ma pasticcione, una cosa non esclude l'altra. Che abbia tamponato Raikkonen fermo in corsia box è un fatto, mica una leggenda metropolitana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

L'Hamilton 23enne ha vinto il Mondiale. Non mistifichiamo la realtà, per piacere. Almeno quello, poi per il resto va bene tutto. 

non sto mistificando la realtà, al netto del titolo quell'anno Hamilton fece una caterva di errori (come i suoi avversari del resto); tu nel post precedente hai detto che l'Hamilton 23enne era "non di poco superiore" agli attuali Verstappen e Leclerc, escludendo che ti riferissi all'aspetto della velocità (nel quale i due giovani eccellono), ti riferivi alla gestione della gara e alla consistenza, in cui appunto l'Hamilton 23enne era un pasticcione; quindi invero la reale mistificazione è dire che fosse "non di poco superiore" a Verstappen e Leclerc

Modificato da Ruberekus
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton meritava di più il titolo nel 2007, dove fece veramente una stagione incredibile, considerando che aveva Alonso come compagno di squadra. Il titolo 2008 è arrivato si, ma fu una stagione dove pasticciò e fece alcune gare opache.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beyond ha scritto:

natural basta trollare o finisci male

 

non capisco che ho detto di sbagliato? :o

 

ha dimostrato di potersela giocare con piloti forti? si, su tutti il 2007 con Alonso

 

la mercedes è sempre stata dominante? no, o meglio, lo è stata alcuni anni, mentre in altri è stata il team più forte (ma non dominante) o pari ad un altro team, in particolare si è visto nelle stagioni 2018 e 2019

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Hamilton meritava di più il titolo nel 2007, dove fece veramente una stagione incredibile, considerando che aveva Alonso come compagno di squadra. Il titolo 2008 è arrivato si, ma fu una stagione dove pasticciò e fece alcune gare opache.

 

L'Hamilton migliore si è visto nel 2007 (tolte ovviamente le ultime due gare), nel 2012 e nella seconda metà del 2018 dal maledetto Gp di Germania 

 

Il 2008 fu uno dei Mondiali più fuffosi della storia. Fosse solo per il fatto che non dovevano scendere in pista nè lui nè la McLaren

 

15 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

nla mercedes è sempre stata dominante? no, o meglio, lo è stata alcuni anni, mentre in altri è stata il team più forte (ma non dominante) o pari ad un altro team, in particolare si è visto nelle stagioni 2018 e 2019

 

 

 

Soprattutto nel 2019 con sole 10 vittorie nelle prime 12 gare. :asd:

 

Comunque a @Natural Blonde Killer gli voglio bene...le sue trollate forse gli porteranno il mio voto al PB.

Se il suo alter ego reale pensa l'opposto di quello che scrive è una grande persona :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ruberekus ha scritto:

non sto mistificando la realtà, al netto del titolo quell'anno Hamilton fece una caterva di errori (come i suoi avversari del resto); tu nel post precedente hai detto che l'Hamilton 23enne era "non di poco superiore" agli attuali Verstappen e Leclerc, escludendo che ti riferissi all'aspetto della velocità (nel quale i due giovani eccellono), ti riferivi alla gestione della gara e alla consistenza, in cui appunto l'Hamilton 23enne era un pasticcione; quindi invero la reale mistificazione è dire che fosse "non di poco superiore" a Verstappen e Leclerc

Confesso che quando hai scritto "al netto del titolo" mi hai strappato un sorriso, come se vincere un campionato fosse un aspetto secondario e non fondamentale 😁. In quell'anno commise degli errori, ma vinse lo stesso. Verstappen e Leclerc nella gestione della gara e nella consistenza mi sembrano ancora più indietro di quell'Hamilton. Quella che tu chiami mistificazione è semplicemente una mia opinione. D'altra parte la controprova non l'avremo mai, quindi le opinioni valgono sino ad un certo punto. Oppure hai l a pretesa che la tua opinione valga più della mia? Perché che Hamilton abbia vinto il titolo a 23 anni è un dato di fatto, mentre dire che quell'Hamilton era più forte di Verstappen e Leclerc, come sostengo io, o dello stesso livello o inferiore come sostieni tu, sono pure opinioni. Mettiamo pure che abbia ragione tu, che ne dici del 2007?Leclerc e Verstappen, 22 enni, avrebbero tenuto testa a un campione come Alonso? Secondo me assolutamente no, per te probabilmente sì. Dimmi che ne pensi. Si tratta di opinioni... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2008 bandirono il TC, per questo molti commisero errori.

comunque si, nel 2007 fu qualcosa di assurdo, all'esordio poi, incredibile.... 

Modificato da lucaf2000
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Confesso che quando hai scritto "al netto del titolo" mi hai strappato un sorriso, come se vincere un campionato fosse un aspetto secondario e non fondamentale 😁. In quell'anno commise degli errori, ma vinse lo stesso. Verstappen e Leclerc nella gestione della gara e nella consistenza mi sembrano ancora più indietro di quell'Hamilton. Quella che tu chiami mistificazione è semplicemente una mia opinione. D'altra parte la controprova non l'avremo mai, quindi le opinioni valgono sino ad un certo punto. Oppure hai l a pretesa che la tua opinione valga più della mia? Perché che Hamilton abbia vinto il titolo a 23 anni è un dato di fatto, mentre dire che quell'Hamilton era più forte di Verstappen e Leclerc, come sostengo io, o dello stesso livello o inferiore come sostieni tu, sono pure opinioni. Mettiamo pure che abbia ragione tu, che ne dici del 2007?Leclerc e Verstappen, 22 enni, avrebbero tenuto testa a un campione come Alonso? Secondo me assolutamente no, per te probabilmente sì. Dimmi che ne pensi. Si tratta di opinioni... 

guarda che sei partito tu a definire il mio post ("Hamilton pasticcione che finisce addosso agli avversari", il che è un fatto, non una opinione) una mistificazione, quindi il sorriso me lo strappi ora tu a farmi la morale 

 

a parte questa boutade, di cui mi frega il giusto, tu hai parlato dell'Hamilton 23enne quindi del 2008, ed è opinione di tutti (anche dei suoi stessi tifosi, del resto non è una cosa che si può negare) che quell'Hamilton, non si sa per quale motivo, sia stato un pilota molto più falloso di quello del 2007 che, lui sì, ha avuto una consistenza e concretezza straordinarie, sicuramente comparabili (se non superiori) a quelle degli attuali Verstappen e Leclerc, tanto che perfino oggi il 2007 è considerato tra le sue migliori stagioni

 

ma finché si parla dell'Hamilton del 2008, non credo sia lunare sostenere che come consistenza e concretezza quell'Hamilton è stato inferiore a questo Verstappen/Leclerc...non inferiore ? va bene, comparabile, ma di sicuro "non di poco superiore" come avevi scritto; che abbia vinto il titolo in quell'anno è irrilevante nel confronto con i piloti di oggi per un'infinità di ragioni, a cominciare dal fatto che quell'anno la lotta al titolo è stata appunto la sagra degli errori

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×