Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Va beh, chiaro che quando vinci tanto devi pure avere il compagno scarso, lo erano pure quelli di Schumacher e tolti i due anni con Prost pure quelli di Senna.

Funziona così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Yellow ha scritto:

e insomma il ragazzino viziato, il gorilla, il cioccolatino ha sbriciolato pure i record di schumacher, alla faccia dei grandi espertoni del forum, vero beyond? :asd:

mentre i futuri campioni, nonché il predestinato, collezionavano lunghi e giravolte..

 

un salutone espertoni....spero che in questi anni vi siano rimasti ancora un po' di denti :asd:

 

Grande e POTENTE ritorno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

vettel non ha mai "fatto fatica" con webber, è stato più sfigato coi problemi tecnici dell'australiano. inoltre nel 2010 era giovanissimo mentre webber era pilota esperto, che vale qualcosa.

 

Tutto quello che vuoi (fece anche un paio di errori evitabili comunque) ma allora è tanto più assurdo citare come "debolezza" di Hamilton il pareggio con Alonso, visto che l'inglese era all'esordio assoluto e contro un pilota magari un po' più forte di Webber.

Secondo me proprio il 2007 di Ham è una delle stagioni che lo certifica come fuoriclasse assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Beyond ha scritto:

Immenso yellow! Sciapo! 

 

Chapoux!

 

:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sciapò :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le giravolte oggi le ha fatte anche Hamilton comunque. Vettel no. :asd: 

 

La strategia è stata il frutto dell‘attesa, gli avversari si sono squagliati.

 

Comunque non ha per nulla demeritato, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un lungo a inizio gara, Leclerc che per poco non finiva a podio ne ha fatti 4 o 5....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara per coronare il titolo, più strategia che velocità ma bravissimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia come si sono ringalluzziti i vari possessori di fegati scoppiati durante l'epoca Schumacher. 

 

Comunque ovviamente buona gara oggi. Complimenti per il settimo titolo (fuffa). Ora si va per l'ottavo e speriamo che poi vada fuori dalle palle.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“Mi sento come se avessi appena iniziato la mia carriera in Formula 1. Mi sento benissimo fisicamente, mentre a livello mentale è stato un anno difficile vista la situazione globale. Sono ancora concentrato e vorrei restare in Formula 1. Ho ancora tanto da dare”.

 

:maxnotme:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il mondiale, ma il pianto finto finale anche no dai, lo sai da 4 mesi di averlo vinto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi grande gara. E' rimasto sul pezzo, mentre il compagno veniva doppiato. 

Poi nel complesso per me oggi meritava la vittoria anche Seb, autore di un capolavoro, e forse potevano farlo rimanere in pista.

 

PS: @lucaf2000, non posso risponderti nel live, topic chiuso, ma tengo a precisare che ero ironico :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yellow ha scritto:

e insomma il ragazzino viziato, il gorilla, il cioccolatino ha sbriciolato pure i record di schumacher, alla faccia dei grandi espertoni del forum, vero beyond? :asd:

mentre i futuri campioni, nonché il predestinato, collezionavano lunghi e giravolte..

 

un salutone espertoni....spero che in questi anni vi siano rimasti ancora un po' di denti :asd:

 

Il fegato della testa calda è sicuramente scoppiato in mille pezzi da anni. 

 

Grande Hamilton, peccato che non abbia rivali all'altezza in questa epoca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagine

 

20201115_145817.jpg

 

Em4EDFlWEAcwWy6?format=jpg&name=large

 

Em4EDITXEAAn3lu?format=jpg&name=large

 

Em4EDJRW8AMXbmP?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

 

Grande Hamilton, peccato che non abbia rivali all'altezza in questa epoca.

 

Forse volevi dire scuderie rivali all'altezza dal 2014, perché se non ricordo male è bastato un certo Rosberg per perdere il mondiale

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma mia!

Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Forse volevi dire scuderie rivali all'altezza dal 2014, perché se non ricordo male è bastato un certo Rosberg per perdere il mondiale

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo ulteriormente che, nonostante tutte le partenze errate e il motore esploso in Malesia, Hamilton ha anche subito varie penalità in griglia (Cina e Belgio) per sostituzione di elementi, cosa che a Rosberg non è accaduta. Pur con tutte queste cose, Rosberg ha vinto di 5 punti e si è dovuto ritirare per esaurimento nervoso. 

 

Ha perso, vero, come altri grandi campioni hanno perso sfide iridate combattute con mezzi sostanzialmente equi. L'Hamilton che si è visto successivamente è il Lewis che a poco a poco ha spezzato il possibile iride di Vettel in rosso, con Monza come clou. Certamente Bottas non è a livello di Rosberg, ma Lewis quando conta non lo batte, lo tritura. Probabilmente ha perso un pelo di velocità assoluta in qualifica, ma non è nemmeno diventato uno scarsone. 

 

Talento cristallino, ha azzeccato pienamente la scelta Mercedes e raccoglie tutti i frutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha corso bene, non impeccabile all'inizio ma poi con il prosieguo della gara non ce n'è stato per nessuno. Mi è piaciuto che abbia voluto portare a casa il titolo con una vittoria, mentre Bottas si prendeva le piste.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Immagine

 

20201115_145817.jpg

 

Em4EDFlWEAcwWy6?format=jpg&name=large

 

Em4EDITXEAAn3lu?format=jpg&name=large

 

Em4EDJRW8AMXbmP?format=jpg&name=large

 

Bellissime, queste colorate immagini del 🏳️‍🌈 LGBTQ+ party nel dopo gara! :up: 

 

2 ore fa, Leno ha scritto:

“Mi sento come se avessi appena iniziato la mia carriera in Formula 1. Mi sento benissimo fisicamente, mentre a livello mentale è stato un anno difficile vista la situazione globale. Sono ancora concentrato e vorrei restare in Formula 1. Ho ancora tanto da dare”.

 

:maxnotme:

 

#blackpower

#blacklivesmatter

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Forse volevi dire scuderie rivali all'altezza dal 2014, perché se non ricordo male è bastato un certo Rosberg per perdere il mondiale

Anche Schumacher le prese da Rosberg, se non ricordo male. 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×