Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

1 minuto fa, Leno ha scritto:

In questo ambito sono imparagonabili, Ham è un dilettante in confronto.

Suvvia le sue porcate le ha fatte anche lui come Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PuQPurtroppo non ricordo che Ham sia mai andato addosso volontariamente al suo rivale per portarsi a casa il titolo, ne che abbia parcheggiato pateticamente addosso al guard rail per far uscire le bandiere gialle e tenersi la pole....:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leno ha scritto:

PuQPurtroppo non ricordo che Ham sia mai andato addosso volontariamente al suo rivale per portarsi a casa il titolo, ne che abbia parcheggiato pateticamente addosso al guard rail per far uscire le bandiere gialle e tenersi la pole....:maxnotme:

Sinceramente non ricordo Schumacher tamponare un avversario al semaforo rosso oppure stringere un pilota contro il guard rail a Monaco. Comunque io non sostengo che Hamilton sia uno scorrettone e Schumacher un santo, dico solo che loro come quasi tutti i campioni hanno fatto le loro scorrettezze.

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello del semaforo rosso c'entra come i cavoli a merenda visto che fu chiaramente un errore, quello del guard rail a Monaco non lo ricordo ma per quanto riguarda l'abitudine di stringere a muro di Schummy basta chiedere a Barrichello.

:zizi:

 

Riprova e sarai più fortunato dai.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leno ha scritto:

Quello del semaforo rosso c'entra come i cavoli a merenda visto che chiaramente un errore, quello del guard rail a Monaco non lo ricordo ma per quanto riguarda l'abitudine di stringere a muro di Schummy basta chiedere a Barrichello.

:zizi:

 

Riprova e sarai più fortunato dai.

Non ti ricordi di Hamilton e Massa a Monaco nel 2011? Comunque il messaggio in grassetto era una palese provocazione saccente alla quale tuttavia non voglio rispondere.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sinceramente non mi ricordo Schumacher tamponare un avversario al semaforo rosso oppure stringere un pilota contro il guard rail a Monaco.

 

Loro hanno la memoria selettiva figlio mio. Noi le porcate di Schumi le abbiamo viste e ampiamente criticate.

Poi parlano loro che godono di un Mondiale vinto con la macchina fotocopiata; che fanno finta di non vedere tutte le volte che scientemente hamilton se ne è sbattuto del regolamento e non è stato punito; che godono di statistiche gonfiate dopo i più vergognosi 7 anni della storia della F1.

 

Poi per carità, Hamilton un '97 non l'ha fatto, ma nel complesso della carriera, tra le scorrettezze di Schumi (sempre penalizzato) dovute più a follie di testa momentanee e la totale impunità di Hamilton per ogni scorrettezza che ha compiuto in pista, la seconda ipotesi è peggio tutta la vita. 

Preferisco uno che sbrocca e paga piuttosto di uno che è consapevole di essere impunito e fa il ca**o che gli pare.

 

3 minuti fa, Leno ha scritto:

Quello del semaforo rosso c'entra come i cavoli a merenda visto che chiaramente un errore, quello del guard rail a Monaco non lo ricordo ma per quanto riguarda l'abitudine di stringere a muro di Schummy basta chiedere a Barrichello.

:zizi:

 

Riprova e sarai più fortunato dai.

 

 

ovviamente nessuna penalità. Se non ricordo male ci ha vinto una gara in Canada per molto meno invece.

Poi a memoria veloce: Spy story; Trulli nel 2009 che riempi i commissari di palle; sorpasso alla SC ; tagli di curva in Messico; nel 2018 non ne parliamo proprio...

L'impunito per eccellenza.

 

E osate parlare di Schumi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non ti ricordi di Hamilton e Massa a Monaco nel 2011? Comunque il messaggio in grassetto era una palese provocazione saccente alla quale tuttavia non voglio rispondere.

 

Anche quello errore di Ham in un tentativo di sorpasso difficile, mi sembra che ti sfugga il significato della parola "scorrettezza", ma sono buono e ti darò un aiuto: è tipo quello che ha fatto Schummy a Hill e a Villeneuve quando sti stavano giocando il titolo all'ultima gara.

Poi Hamilton vs Ricciardo, la sporcata del secolo proprio, Schummy ne faceva una decina all'anno di numeri del genere :sbonk:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Poi Hamilton vs Ricciardo, la sporcata del secolo proprio, Schummy ne faceva una decina all'anno di numeri del genere :sbonk:

 

Ma infatti mica è roba da dare penalità. Sono i regolamenti folli attuali che prevedono penalità per robe del genere.

Peccato che a parti invertite per MOLTO meno gli abbiano regalato una gara. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che quelle di Schumi siano state sporcate ma non si può dire che Hamilton sia un santo, ti abbiamo riportato alcuni eventi nel quale l'inglese ha palesemente giocato sporco e non ci si può salvare con la scusa che sia stato solo un errore perché allora io potrei dire la stessa cosa su Schumacher.

3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma infatti mica è roba da dare penalità. Sono i regolamenti folli attuali che prevedono penalità per robe del genere.

Peccato che a parti invertite per MOLTO meno gli abbiano regalato una gara. 

Tra l'altro se non sbaglio @Lenofu favorevole alla penalità a Vettel, almeno leggendo il topic di Canada 2019 sembra così 

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ma infatti mica è roba da dare penalità. Sono i regolamenti folli attuali che prevedono penalità per robe del genere.

Peccato che a parti invertite per MOLTO meno gli abbiano regalato una gara. 

 

 

 

E allora torniamo al punto di partenza, Ham le porcate di Schumi non le ha mai fatte, mai neanche avvicinato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo paragonando Hamilton a Schumacher in termini di scorrettezze?

:o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Ma veramente stiamo paragonando Hamilton a Schumacher in termini di scorrettezze?

:o

Magari Schumacher ne ha fatte di più ma Hamilton era spesso noto per fare alcune porcate e passarla franca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sono d'accordo che quelle di Schumi siano state sporcate ma non si può dire che Hamilton sia un santo, ti abbiamo riportato alcuni eventi nel quale l'inglese ha palesemente giocato sporco e non ci si può salvare con la scusa che sia stato solo un errore perché allora io potrei dire la stessa cosa su Schumacher.

Tra l'altro se non sbaglio @Lenofu favorevole alla penalità a Vettel, almeno leggendo il topic di Canada 2019 sembra così 

 

Appena andato a controllare: è il topic dove nei miei primi tre interventi postgara ripeto testualmente tre volte "secondo me penalità ingiusta" e un po' più avanti "penalità ridicola".

Dai va là, dai va là....:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leno ha scritto:

Appena andato a controllare: è il topic dove nei miei primi tre interventi postgara ripeto testualmente tre volte "secondo me penalità ingiusta" e un po' più avanti "penalità ridicola".

Dai va là, dai va là....:rolleyes:

Ok chiedo venia per l'errore. Purtroppo mi sono confuso, stupidamente ho sbagliato io, con il topic dal titolo "una cosa VERGOGNOSA" bel quale c'erano stati dei duri confronti tra lei e molti utenti ferraristi, che dire errore mio.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevo anche non controllare eh, ste penalità  continue e insensate che rovinano le gare ho sempre criticate, e senza mai guardare chi era il pilota coinvolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Nessuno ha citato Australia 2009? :asd:

 

Lewis andava radiato in quell'occasione. Terrificante davvero quello che ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leno ha scritto:

Potevo anche non controllare eh, ste penalità  continue e insensate che rovinano le gare ho sempre criticate, e senza mai guardare chi era il pilota coinvolto.

Il problema è il regolamento, d'altronde 5" a Vettel per il Canada rimane una porcata abnorme, senza tirare in ballo il 5+5 di Sochi, ma tra regolamento che prevede sanzioni simili e la non uniformità di pensiero tra tutti i commissari, che cambiano di gara in gara...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leno ha scritto:

 

E allora torniamo al punto di partenza, Ham le porcate di Schumi non le ha mai fatte, mai neanche avvicinato.

 

A parte che la Spy-Story vale per 300 sbroccate in pista tipo il '97 (e non venitemi a raccontare panzane per piacere)

Per il resto, sotto spiego bene perchè tra uno che sbrocca e viene penalizzato e Hamilton che fa quello che gli pare perchè sa di essere impunito, preferisco tutta la vita quello che sbrocca

 

9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Magari Schumacher ne ha fatte di più ma Hamilton era spesso noto per fare alcune porcate e passarla franca.

 

Schumacher ne ha fatte molte meno. Schumacher ha sbroccato quelle 3-4 volte, è stato penalizzato (penso al '97 o a Monaco 2006), ha dimostrato anhce di essere poco furbo in quelle occasioni.

Hamilton (in pista, perchè sulla Spy-Story invece ce ne sarebbero) non ha fatto cose gravi tipo il '97, ma sistematicamente fa infrazioni del regolamente che puntualmente vengono lasciate correre. E lui è sempre stato consapevole di essere impunito.

 

9 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Lewis andava radiato in quell'occasione. Terrificante davvero quello che ha fatto!

 

Tu come sempre fai finta di non capire.

E' chiaro che non ha fatto niente di che. Il problema, per quanto riguarda Hamilton, è sempre stata la sua totale impunità accompagnata dal suo continuo fottersene dei regolamenti. Ha sempre fatto il ca**o che gli pareva senza quasi mai essere penalizzato. Quest'anno si sono svegliati un po' perché tanto corre contro il nulla.

La questione id Trulli mostra semplicemente chi è, insieme a innumerevoli altri episodi della sua carriera. Un bugiardo.

 

Tra un bugiardo impunito che fa il ca**o che vuole in pista perché SA di essere impunito e uno che sbrocca quelle 2-3 volte e fa una scorrettezza e viene penalizzato, preferisco tutta la vita la seconda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che Hamilton è impunito dal momento che a Sochi si diceva fosse rischio squalifica GP dato il margine di due soli punti sulla "patente"? I punti sulla patente vengono detratti a caso o con delle penalità/detrazioni? Fatemi capire...

Impunto qua impunito là.... :blah1:

 

A me il cabaret piace eh.. non dico di no. :zizi: Però............

Modificato da Kimimathias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×