Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

I team imbarcano sempre meno benzina di qquanto permetta il serbatoio perché ovviamente provano a risparmiare al massimo, e questo porta i piloti a dover gestire. Nel caso di Montreal immagino che si preveda una sc per questo tutti piùo meno ddovevano risparmiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questo è vero ma a Montreal erano proprio al limite del consumo permesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, io sono uno di quelli che crede che ieri le Mercedes abbiano passeggiato, e che Rosberg non abbia mai realmente impensierito Hamilton ma abbia giusto fatto un po' di scena. Lui bravo, ma la vittoria, secondo me, non è mai stata in discussione, quindi davvero non c'è molto da commentare.

 

credo pure io, anche se non so quanto la cosa sia specifica per questa gara e non per l'intero campionato...

secondo me una mezza scelta l'hanno già fatta visto che questa ferrari sta dando più grane del previsto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team imbarcano sempre meno benzina di qquanto permetta il serbatoio perché ovviamente provano a risparmiare al massimo, e questo porta i piloti a dover gestire. Nel caso di Montreal immagino che si preveda una sc per questo tutti piùo meno ddovevano risparmiare

 

dici che sui 100 kg permessi ne hanno messi 99,7? :asd: ne hanno consumati 99,5 quanto pensi che abbiano imbarcato?

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle prove mi era sembrato distratto. Ieri invece è andato proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno Hamilton mi ricorda Vettel in Red Bull nel 2013. :zizi:

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi un giorno diventerà papa anche luigino, papa luigino suona bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team imbarcano sempre meno benzina di qquanto permetta il serbatoio perché ovviamente provano a risparmiare al massimo, e questo porta i piloti a dover gestire. Nel caso di Montreal immagino che si preveda una sc per questo tutti piùo meno ddovevano risparmiare

 

Il limite è di 100Kg ed entrambe le Mercedes ne hanno consumati circa 99, quindi o avevano fatto i calcoli al millesimo (improbabile) o avevano caricato il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto, non dovevano rimanere due litri nel serbatoio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne avranno imbarcati 102...

 

che io sappia il limite di consumo è 100, poi ne puoi imbarcare anche 150...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sapevo! Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, il limite è sul consumo. Poi uno ne può imbarcare quanta ne vuole. Prevedo che a Monza sarà più o meno lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi un giorno diventerà papa anche luigino, papa luigino suona bene :up:

 

Hamilton è in formissima e potrebbe strappare a Vettel il record di vittorie consecutive. Mancano ancora 12 gare alla fine della stagione 2015, dai che ce la può fare. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton è in formissima e potrebbe strappare a Vettel il record di vittorie consecutive. Mancano ancora 12 gare alla fine della stagione 2015, dai che ce la può fare. :up:

 

Mi sa che quest'anno punta più alle pole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli è andata bene oggi, si può dire? Rosberg aveva un tempo migliore al secondo settore. Poi cappellata sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BRAVO Hamilton a fare il giro anche quando non sembrava essere molto veloce qui. NOn ho capito quando Vanzini lo chiama Rockstar. A me sembra che sia troppo tifoso di Lewis forse mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanz tifoso di Hamilton non credo. Simpatizza Raikkonen, di questo sono certo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha tirato fuori il giro veloce quando serviva, mentre il compagno era per campi, niente da dire. Il suo testacoda alla fine è stato un problema tecnico o errore ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tocca anche rivedere il discorso Rosberg regge in qualifica Luigi, cose che si dicevano l'anno scorso. Diciamo che Nico le prende anche in qualifica ma sicuramente è molto più vicino che in gara, può avere giornate di grazia o approfittare di errori/problemi del compagno. L'anno scorso Rosberg pareva più forte del suo reale potenziale in qualifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritardo di chiusura del DRS che in frenata l'ha fatto partire. Pare. Non ha sbagliato lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×