Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Considrando la facilità con cui sta tritando Rosberg, se ne evince che, fosse vera questa dichiarazione, Lewis si sente il Dio dell'automobilismo.

Immagina i distacchi se Nico non fosse fortisssssimo :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due sono le possibilità, o Rosberg è più forte di Alonso o Hamilton sta dando valore alle sue vittorie, temendo forse la sindrome Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il suo compagno di squadra attuale, cosa volete che dica? quante volte in passato ha detto che alonso era il migliore? che poi secondo me non ha tutti i torti, come velocità pura rosberg per me è superiore a button, soprattutto in qualifica in questo anno e mezzo spesso il pepe al c.... glielo ha messo battendolo in alcune occasioni, cosa che button faceva assai raramente. Ci fosse button al posto di rosberg io non avrei dubbi su come finirebbe il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Rosberg non lo vedo troppo distante da un giovane Barrichello. Buon pilota ma non un campione vero, temo sia destinato al ruolo di eterno secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intravedo, in questa stagione del buon Lewis, forti analogie con il Mansell del '92. :sesebh5:

 

 

rotfl

 

mi hai fatto scompisciare perchè per un attimo mi sono immaginato questa frase detta da te l'anno scorso per Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha anche commentato la sua crescente rivalità con il compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg: “Sappiemo entrambi quello che stiamo facendo. Nico è corretto ed aggressivo, ma non selvaggiamente aggressivo. Solo nel modo giusto. Il vero problema è che è più veloce di ogni altro mio compagno di squadra”.

 

--------------

 

Dissento, per me ne ha avuti un paio più veloci e uno di questi era pure temibile nelle condizioni a lui preferite.

 

 

Ottima tattica per innervosire Alonso e Vettel. Peccato che non ne abbia bisogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg superiore a Alonso non credo proprio, superiore a Button può anche essere. Alla fine li divide qualche vittoria e un mondiale (che però avrebbero vinto in tanti) Rosberg viaggiava anche con macchine come la williams mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Intravedo, in questa stagione del buon Lewis, forti analogie con il Mansell del '92. :sesebh5:

 

 

rotfl

 

mi hai fatto scompisciare perchè per un attimo mi sono immaginato questa frase detta da te l'anno scorso per Vettel

 

 

Bravo, solo non vedo perchè avrei dovuto dirla dato che a) il mondiale dell'anno scorso non partì in questo modo, per Vettel, e b) non intravedo la benchè minima analogia fra le carriere del tedesco e di Mansell. Lieto di averti fatto "scompisciare" comunque: ridere fa bene alla salute, si sa.

 

P.s. Per Vettel quest'anno scorgo maggiori analogie con...Webber. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sognare è lecito....

 

ps. anche io non vedo analogie tra Vettel e Mansell, per me il tedesco è nettamente più forte ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non c'entra nulla chi è più forte, il mio era un discorso diverso. Se non pensaste solo alle provocazioni futili, magari ve ne accorgereste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un fan di Lewis, le sue pole sono lì a dimostrare che è sicuramente un pilota molto veloce. Il parallelo fatto con Mansell è relativo solo al '92 se ho ben capito, anno in cui il leone d'Inghilterra ha vinto il suo unico titolo mondiale. In effetti Nigel sfruttó fin da subito la Williams di quell'anno vincendo subito le prime 5 gare, vettura imbattibile come la Mercedes quest'anno, in comune i due hanno la velocità pura, il non cedere mai nel corpo a corpo almeno finché il mezzo lo permette, e la possibilità di commettere degli errori in gara a volte. Patrese non ebbe speranze contro il Mansell di quell'anno, non so se Rosberg avrà la medesima sorte...??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il parallelo mi è venuto dal fatto che (a parte il fatto di essere inglesi entrambi, ma questo è marginale), dopo svariati anni in cui si sono dimostrati "genio e sregolatezza", una volta avuta a disposizione la monoposto indiscutibilmente migliore del lotto entrambi hanno "messo la testa a posto" ed iniziato a dominare con regolarità, senza più gli errori e gli eccessi degli anni passati. Chiaro che per Hamilton siamo appena alla quarta gara, ma per quanto visto finora mi è saltata in mente questa analogia col Leone.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io non vedo grandi analogie, Mansell ha più e più volte perso i confronti con i propri compagni di squadra, per tutta (o quasi) la carriera ha guidato macchine da mondiale o quasi ed è riuscito a vincere il titolo solamente con una vera e propria astronave a 40 anni e con un compagno che ormai era a carriera finita.

A parte quest'anno, che comunque è ancora presto per dare sentenze, secondo me le macchine che ha avuto il leone Lewis se le sogna ancora..... E comunque a parte il 2011 (dove ha comunque vinto 3 gare) ha sempre vinto il confronto in squadra, confronto che invece il leone ha perso in 6 stagioni su 12.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma non è che se mi viene in mente un'analogia sto parlando necessariamente di carriere identiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, be', andiamoci piano a sminuire Mansell, uno che in carriera ha vinto 31 gare, ovvero più della maggior parte dei suoi compagni di squadra (che magari hanno raccolto più mondiali, ma singole corse ne hanno vinte meno) e che viene abitualmente considerato nel gruppo dei più grandi piloti di sempre. E come compagni di squadra ha avuto gente come De Angelis, Rosberg, Piquet, Prost... E Patrese, che nel 1992 sarà anche stato a fine carriera ma era comunque più giovane del Leone (che poi si è pure ritirato prima dell'italiano). Dai, Mansell è rispettatissimo da tutti i piloti che hanno corso con lui, Senna compreso...

 

Per me, a paragonare Hamilton a Mansell gli si fa solo un ENORME complimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quotone, considerando anche che la F1 dei tempi di Mansell era un'altro mondo (a dir poco)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, a paragonare Hamilton a Mansell gli si fa solo un ENORME complimento.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha anche commentato la sua crescente rivalità con il compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg: “Sappiemo entrambi quello che stiamo facendo. Nico è corretto ed aggressivo, ma non selvaggiamente aggressivo. Solo nel modo giusto. Il vero problema è che è più veloce di ogni altro mio compagno di squadra”.

 

--------------

 

Dissento, per me ne ha avuti un paio più veloci e uno di questi era pure temibile nelle condizioni a lui preferite.

 

 

Lewis, ma che stai a di ??? Dai su ....

 

Sta cercando di mettere sotto pressing Alo, ma non è necessario. Non serve.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton ha anche commentato la sua crescente rivalità con il compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg: “Sappiemo entrambi quello che stiamo facendo. Nico è corretto ed aggressivo, ma non selvaggiamente aggressivo. Solo nel modo giusto. Il vero problema è che è più veloce di ogni altro mio compagno di squadra”.

 

--------------

 

Dissento, per me ne ha avuti un paio più veloci e uno di questi era pure temibile nelle condizioni a lui preferite.

 

 

Lewis, ma che stai a di ??? Dai su ....

 

Sta cercando di mettere sotto pressing Alo, ma non è necessario. Non serve.

 

 

Anche perché ultimamente Alonso e Hamilton si vedono in griglia di partenza e poi direttamente dopo la gara :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabeh anche massa ha detto che alonso è stato il suo compagno più forte...e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×