Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Hamilton è sempre più il nuovo Mansell.

Solo che in giro non ci sono ne nuovi Senna ne nuovi Prost, ne risulta che è ovviamente il miglior pilota attualmente nel circus.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se il paragone con Mansell mi convince, a me Hamilton continua a sembrare un altro tipo di pilota, meno imprevedibile del Leone e un po' più "normale", se capite cosa intendo. Però è anche vero che oggigiorno sono altri tempi, e che le sublimi pazzie di Mansell non sarebbero ripetibili se non in occasioni particolari...

 

Oggi Hamilton è il più forte? Non sono convinto, secondo me Vettel e Kimi sono alla sua altezza, in complesso (anche se il finlandese è meno incisivo sul giro secco). Alonso lo reputo appena inferiore, ma di pochissimo.

 

Ciò detto, mi tocca fargli i complimenti, perché, pur essendo io un noto anti-Hamiltoniano :lol2: , riconosco l'abilità, e Hamilton quest'anno sta correndo DIVINAMENTE. Meriterebbe il mondiale quanto Vettel (e più di Alonso, a parer mio). Vero che la McLaren è un'ottima macchina, ma è anche vero che Button è in crisi nera (anche se ieri qualche segnale di risveglio l'ha dato) e non riesce a farla andare altrettanto bene.

 

Certo, vedere che in gara le Mercedes erano l'ottava forza mi fa temere che, il prossimo anno, le sue gare possano ricordare quest'ultimo weekend di Schumacher: qualifiche brillanti e poi disastro. :wacko: Però, di nuovo, mi rifiuto di pensare che la Mercedes non abbia in mano qualcosa di solido e promettente per il 2013...

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece è al di sotto di Alonso. Come velocità sul giro singolo probabilmente è uno dei migliori, ma complessivamente non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo quello che ha fatto all'esordio con Alonso come compagno non potrò mai credere che sia inferiore allo spagnolo, anche se negli anni seguenti si è un po' perso.

 

Quest'anno è riuscito a fare quello che un po' gli è mancato nelle ultime stagioni, limitare la sua irruenza per adeguarsi a quello che serve oggi in Formula 1 più di tutto, la costanza di risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece è al di sotto di Alonso. Come velocità sul giro singolo probabilmente è uno dei migliori, ma complessivamente non credo proprio.

 

Personalmente secondo me Hamilton e Alonso stanno sullo stesso livello anche se complessivamente forse, forse Lewis gli sta per un qualcosina sotto.

Penso che ieri Hamilton ha vinto per l'ultima volta per il suo team McLaren e mi dispiace.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che ieri Hamilton ha vinto per l'ultima volta per il suo team McLaren e mi dispiace.

 

C'è ancora Interlagos. Ad Hamilton in questo momento auguro di poter mettere un po' di fieno in cascina prima di possibili (probabili?) anni di magra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me attualmente rimane il più forte ed è comunque più forte di Mansell che non l'ho mai visto lontanamente al livello di gente come Senna e Prost...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell era un umorale, se era in giornata era capace di battagliare con Senna e Prost anche con una macchina inferiore. Velocisticamente era un'iradiddio. Se in senso assoluto valeva un po' meno del brasiliano e del francese, era proprio perché non aveva la loro solidità psicologica. Però Mansell era un grandissimo, non dimentichiamolo: uno che - lo dico sempre, ma è perché ne sono convinto -, se a fine a carriera avesse ottenuto tre mondiali anziché uno, non avrebbe rubato niente per lo spettacolo che ha dato, per la classe e per tutte le vittorie raggiunte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell era un umorale, se era in giornata era capace di battagliare con Senna e Prost anche con una macchina inferiore. Velocisticamente era un'iradiddio. Se in senso assoluto valeva un po' meno del brasiliano e del francese, era proprio perché non aveva la loro solidità psicologica. Però Mansell era un grandissimo, non dimentichiamolo: uno che - lo dico sempre, ma è perché ne sono convinto -, se a fine a carriera avesse ottenuto tre mondiali anziché uno, non avrebbe rubato niente per lo spettacolo che ha dato, per la classe e per tutte le vittorie raggiunte.

 

:up:

 

Hamilton in confronto è un ragioniere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, come con Räikkönen.

 

Kimi sarebbe ritornato nel 2010 se non avesse preferito andare a sfasciare macchine nei Rally....... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e al posto di chi tornerebbe?

il contratto a button quando scade?

 

cmq secondo me dispiace molto ad entrambi questa separazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tanto "Ti lascio perchè ti amo troppo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tanto "Ti lascio perchè ti amo troppo" :asd:

 

se mi lasci non vale.............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sono sempre più curioso di vederlo all'opera nei test invernali con la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto la macchina è già stata progettata e quello che sperimentano non lo sapremo mai...i test invernali servono solo a capire bene o male l'affidabilità delle monoposto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tifosi di Hamilton sono ancora convinti che faccia bene ad andare in Mercedes ? (domanda assolutamente non polemica)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sono le rassicurazioni che gli ha dato il team. Se lui ha annusato che il futuro resterà uguale, tanto vale tentare l'avventura Mercedes e sperare in un ottimo lavoro per il 2014...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci crede nel progetto quindi è giusto dargli fiducia, io però sarei rimasto in casa mclaren, almeno fino al 2014!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×