Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

In realtà una volta Rosberg disse in un suo blog che Hamilton non fosse un pilota particolarmente attento a capire il funzionamento dell'auto o delle gomme, e che si affidava ai suoi ingegneri per poi adattarsi alla guida con le "istruzioni" che gli suggerivano. Rosberg capì che con le complicate auto ibride questo era un aspetto dove poteva avere un vantaggio su Lewis ed infatti era uno dei piloti ad avere più regolazioni e che facevi più cambiamenti sul volante durante la guida, proprio per modificare al meglio l'impostazione dell'auto a seconda delle varie situazioni e restava ore a confrontarsi con gli ingegneri per capire come trovare via via nuove regolazioni sempre migliori. Hamilton non lo faceva, ma può essere che dal 2016 sia cambiato.

 

Mi sarebbe piaciuto leggere qualche differenza significativa fra i due comunque. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Citazione

 

 “Onestamente, non comprendo la cerimonia di inginocchiarsi. Nella nostra tradizione, le persone si inginocchiano solo in due occasioni, in un luogo sacro di fronte a Dio o per fare la proposta di matrimonio alla propria futura moglie. Con questo gesto, stanno provando a catturare l’attenzione sulla lotta contro il razzismo, ma la Russia ha una mentalità diversa e non vediamo il problema di cui Hamilton parla. Ci dovrebbe essere rispetto per ognuno, ma credo sia necessario pensare il maniera globale, creando alcune organizzazioni che raccolgano fondi”.


 

"io mi inginocchio solo di fronte a Dio" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Lewgi prendesse il vairas che succede? Perde il campionato o stoppano tutto il carrozzone perché se lo prende Gesù nessuno è al sicuro e quindi glielo regalano?

:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non perderebbe niente visto che al massimo stai fuori un paio di gare come Perez e ha tipo  mille punti di vantaggio su Ambrogio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh storicamente però quando finisce under pressure non è che sia una spada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pressione di Bottas ? vabbè :asd: 

 

e purtroppo per Max la RB "gna fa'"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma che può mai succedere? Finirà appunto come Perez che salta un paio di gare e poi è di nuovo a cavallo. Considerando quanto è scarso Bottas, perderà si e no una ventina di punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, effe ha scritto:

Ma se Lewgi prendesse il vairas che succede? Perde il campionato o stoppano tutto il carrozzone perché se lo prende Gesù nessuno è al sicuro e quindi glielo regalano?

:mmm:

Lo farebbero correre da positivo sicuro

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aerozack ha scritto:

Lo farebbero correre da positivo sicuro

 

magari 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewgend è immune perché vegano

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aerozack ha scritto:

Lo farebbero correre da positivo sicuro

 

Ed avrebbe pure dei bonus. Oppure penalizzerebbero Bottas perché Lew "è malato", quindi in condizioni di inferiorità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aerozack ha scritto:

Lo farebbero correre da positivo sicuro

Io dico che fermerebbero tutto.

Già ho forti dubbi che a prescindere si correrà ad Imola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi è piaciuto 

 

chiaramente velocisticamente non è più quello di una volta, anche oggi ne aveva meno di Bottas (il che rende il quadro del livello cartonistico di questo dominio) ma ha preso la pole con intelligenza, chiedendo due giri sulle gialle, il che lo rende ancora il migliore in griglia (ma non il più forte (che è Verstappen))

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo san lewgend che a seguito di una lotta al millesimo batte tutti e prende, solo per suo merito, una fantastica pole!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica ormai vale come bottas, però in gara in genere è un'altra storia 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

In qualifica ormai vale come bottas, però in gara in genere è un'altra storia 

Togli in genere 😂

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà le sta suonando a Bottas anche in qualifica ma va beh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×