Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

...è una storia infinita, di penalità, pazzo Lewis amalo!

 

scherzi a parte, penso sia indubbio che questo sia un anno piuttosto negativo per hamilton. diciamo che il ragazzo ha mostrato a pieno le sue migliori caratteristiche, velocissimo e al tempo stesso fallosissimo. ha alternato ottime prestazioni ad errori grossolani e azioni al limite che non di rado hanno compromesso la gara di altri.

 

lewis ha ammesso di non essere soddisfatto di questa annata, ma ha anche lanciato la patata bollente al suo team che non gli fornisce da 3 anni la vettura migliore del lotto per vincere il titolo.

 

il ragazzo appare frustrato e poco concentrato e per questo si trova ora dietro ad un button che, al contrario, fa della precisione e della costanza il suo punto di forza.

 

 

Qual è il futuro di Hamilton? Cosa dovrebbe fare per voi, lasciare la Mclaren per un'altro team? Oppure rimboccarsi le maniche e sostenere la squadra, magari cominciando per primo ad essere più continuo nelle sue prestazioni seguendo l'esempio del compagno? O forse è solo un anno storto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bao sei proprio fissato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono fissato, ? un topic sul futuro di hamilton, non guardare il titolo volutamente ironico

 

nel topic di gara mi pare che vari tifosi mclaren siano delusi da questa situazione

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...? una storia infinita, di penalit?, pazzo Lewis amalo!

 

scherzi a parte, penso sia indubbio che questo sia un anno piuttosto negativo per hamilton. diciamo che il ragazzo ha mostrato a pieno le sue migliori caratteristiche, velocissimo e al tempo stesso fallosissimo. ha alternato ottime prestazioni ad errori grossolani e azioni al limite che non

di rado hanno compromesso la gara di altri.

 

lewis ha ammesso di non essere soddisfatto di questa annata, ma ha anche lanciato la patata bollente al suo

team che non gli fornisce da 3 anni la vettura migliore del lotto per vincere il titolo.

 

il ragazzo appare frustrato e poco concentrato e per questo si trova ora dietro ad un button che, al contrario, fa della precisione e della costanza il suo punto di forza.

 

 

Qual ? il futuro di Hamilton? Cosa dovrebbe fare per voi, lasciare la Mclaren per un'altro team? Oppure rimboccarsi le maniche e sostenere la squadra, magari cominciando per primo ad essere pi? continuo nelle sue prestazioni

seguendo l'esempio del compagno? O forse ? solo un anno storto?

 

Votato....per me il suo futuro e' in McLaren ed e' proprio il team che dovrebbe chiarire la faccenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che dovrebbe rimboccarsi le maniche, riflettere un attimo e ripatire. E' velocissimo, forse il miglior pilota in circolazione, ma a volte impazzisce, si lascia prendere dalla fretta di fare tutto e subito.

 

Non credo che si possa lamentare di non avere una McLaren da titolo...ok, ? vero, ma gli altri che dovrebbero dire allora? Alonso? Ha una macchina che gli ha permesso di vincere alcune volte, altre gare le ha buttate anche per colpe sue.

 

E se cambiasse, dove andare? In Ferrari con Alonso? In Red Bull con Vettel? La McLaren ? l'unica squadra che pu? garantirgli una vettura competitiva ora.

 

Pu? essere pi? veloce di Jenson, lo ?, ma deve rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Non si ha sempre la pappa pronta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? molto nervoso, forse alla McLaren non si trova pi? a suo agio.

 

ma il punto ? un altro: se lui non vuole pi? restare alla McLaren, dove se ne va? ha detto che vuole una vettura per lottare per il titolo, quindi escludo la Mercedes, escludo la Ferrari per ovvi motivi, ed escludo anche la RB perch? non vedo per quale motivo Horner debba prendere una testa calda come Hamilton quando ha Vettel fino al 2014.

 

in definitiva credo che gli convenga restare in McLaren e mettere la testa a posto: Woking rimane una sicurezza e cmq non mi pare che in questi ultimi due anni abbia dovuto ammazzarsi per entrare nei punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un p? un piangina "Non ho la vettura da titolo", "Vettel batte i miei record" e cos? via. Deve capire che lui ? un fortunato, 5 anni in mclaren che per almeno 3 anni ? stata da titolo e negli altri 2 da vittoria sono un privilegio per pochi. Che dovrebbe dire gente che da anni guida bidoni e lavatrici? Lasciare la mecca per dove? Chi lo prende? Deve restare l?, calmarsi e se non si calma da solo il team deve dargli un ultimatum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che rester? in McLaren, ma io al suo posto cambierei aria. Uno stimolo nuovo, una nuova sfida gli farebbero bene.

 

Sulle penalit? ho gi? detto tante volte che il 90% delle penalit? che oggi i commissari danno negli anni 90 e nei primi anni 2000 non le avremmo viste neanche al replay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D mi piace proprio quest'accostamento di Lewis alla benemerita scudetto-cartonata... ecco, con la tuta nerazzurra farebbe la sua porchissima figura in pista

 

 

Tornando seri, dovr? attaccarsi con le unghie e tutte le sue forze al sedile (se non maturer?) finch? dura la pazienza del Capo...

 

La nemesi per lui sarebbe uno scambio con Paul Di Resta, resterebbe pur sempre il cognome in giro tra i box... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me dovrebbe cambiare aria, ma ? pur vero che dove dovrebbe andare? Al limite in RBR a fine 2012 a far compagnia a Vettel. Se vuole una vettura da mondiale, non certo pu? andare in Mercedes. In Ferrari non lo prenderebbero mai sia perch? c'? Alonso, sia perch? non sarebbero mai in grado di gestire due prime punte. Inoltre, a conti fatti, mi pare che debba essere lui a darsi una regolata. Il team che colpe ha?

Sinceramente, poi, mi hanno lasciato un po' basito le sue dichiarazioni da mezzo piangina degli ultimi tempi. Un campione vero prende per mano la squadra in difficolt? (che poi vorrei capire quali sono le difficolt? della McLaren, semplicemente Vettel ? di un altro pianeta quest'anno) e non mette in dubbio la professionalit? dei tecnici dicendo di voler una macchina da mondiale. Fino a prova contraria, sono loro che ti pagano e ti fanno correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? infatti oltre a qualche comportamento quanto meno al limite in pista, ultimamente sono anche queste dichiarazioni da piangina che preoccupano.

 

mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me dovrebbe cambiare aria, ma ? pur vero che dove dovrebbe andare? Al limite in RBR a fine 2012 a far compagnia a Vettel. Se vuole una vettura da mondiale, non certo pu? andare in Mercedes. In Ferrari non lo prenderebbero mai sia perch? c'? Alonso, sia perch? non sarebbero mai in grado di gestire due prime punte. Inoltre, a conti fatti, mi pare che debba essere lui a darsi una regolata. Il team che colpe ha?

Sinceramente, poi, mi hanno lasciato un po' basito le sue dichiarazioni da mezzo piangina degli ultimi tempi. Un campione vero prende per mano la squadra in difficolt? (che poi vorrei capire quali sono le difficolt? della McLaren, semplicemente Vettel ? di un altro pianeta quest'anno) e non mette in dubbio la professionalit? dei tecnici dicendo di voler una macchina da mondiale. Fino a prova contraria, sono loro che ti pagano e ti fanno correre

 

Sostanzialmente il mio pensiero. La McLaren ha sfornato un'ottima macchina...solo che la RB ? meglio, molto meglio. Lewis deve dimostrare di essere un campione anche in questi momenti, avendo fiducia nel team, non remando contro.

 

Anche perch?, appunto, dove potrebbe andare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi un tifoso di Hamilton mi offenderei per l'accostamento a quella roba l?.. :asd:

 

Ps: ho votato "restare in Mclaren" e "Si esagera ecc.."

 

Perch? se non resta in Mclaren non esiste altra squadra che possa dargli una macchina decente senza un compagno ingombrante.

La penalit? di oggi poi ? veramente ridicola, se si danno penalit? per un contatto del genere ogni volta che capita, si fanno pi? km in corsia box che in pista...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostanzialmente il mio pensiero. La McLaren ha sfornato un'ottima macchina...solo che la RB ? meglio, molto meglio. Lewis deve dimostrare di essere un campione anche in questi momenti, avendo fiducia nel team, non remando contro.

 

Anche perch?, appunto, dove potrebbe andare?

penso che lui ora brami la rb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che lui ora brami la rb

 

Buon divertimento con Vettel e l'allegra banda Marko-Horner. E chi gli assicura che RB sar? ancora al top l'anno prossimo o tra 2 anni? Per me la McLaren ? la garanzia migliore sul lungo periodo.

 

Si tende anche a dimenticare, che l'anno scorso, senza la foratura in Spagna, era bicampione. (Con tutte le sfighe di Vettel, chiaro, ma l'auto per diventare campione, l'ha avuta, eccome).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton chiede semplicemente un'auto pi? competitiva, alla fine ? quello che chiedono tutti, e che chiederei pure io. E' quello che ha chiesto anche Alonso a met? di quest'anno, e l'anno scorso. E' quello che ha chiesto Schumacher dopo le quattro vittorie di fila di Alonso nella primavera/estate 2006. E' quello che chiedono tutti.

 

Io al posto suo andrei cmq altrove per cercare una nuova sfida, ma nei fatti non ha altre possibilit? che restare alla McLaren, perch? posti liberi sulla pizza in team competitivi o potenzialmente tali non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che lui ora brami la rb

 

il problema ? se la RB ? interessata a lui, e per quanto sar? ancora la macchina migliore.

 

come ha detto Garviel, la garanzia migliore ? rimanere in McLaren.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato.Per me deve rimanere alla Mecca,per? deve capire lui stesso gli errori e imparare da questi e poi soprattutto forse ? la smania di vincere e di andare forte che lo porta a fare errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? palesemente frustrato e come ho detto nel topic della gara dategli la stessa situazione che hanno Alonso e Vettel nella loro squadra e torner? a correre come sa.....Ha perso appeal in squadra ed anche tra i tifosi e la stampa inglese a scapito di Button che invece acquista sempre pi? punti con la sua costanza.Ma che manico per? che ? Hamilton...Io ho sempre ammirato i piloti come lui...genio e sregolatezza.E' giovane, ha ancora tanto davanti a s?, deve solo ritrovarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×