Vai al contenuto
Beyond

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Pensavo che Massa avesse il coraggio di dire che non si poteva fare di pi? e che aveva dato il massimo, sarebbe stato da licenziare in tronco solo per questa frase dato che si ? beccato un secondo dal compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che Massa avesse il coraggio di dire che non si poteva fare di pi? e che aveva dato il massimo, sarebbe stato da licenziare in tronco solo per questa frase dato che si ? beccato un secondo dal compagno.

Massa ? un vice campione del mondo, non pu? essere licenziato.

 

Grande Alonso, griglia dispari.

 

Bravo Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto! Io ho aspettato 21 anni per un titolo e credo che lo rifarei. Mi sembra che abbiamo preso un po' il senso della misura. Del resto se altri lavorano meglio, vanno onorati ed emulati. Capisco naturalmente anche lo scoramento e la perdita di interesse, ma i problemi della F1 non sono il modo in cui la RBR (un tempo la Ferrari e prima ancora Williams o McLaren) domina, bens? il wrestling che siamo costretti a sopportare per la sola colpa di essere appassionati.

 

Val? che la Ferrari prima o poi torner? a competere (speriamo prima, pi? che poi :asd:)

Anche io quoto tutto... E l'anno dopo i 21 ? stata la mia pi? grande soddisfazione sportiva (sono del 78 basta fare 2 conti) Consdierate che io sono molto ironico :) e sono consapevOle che prima o poi torneremo a lottare per vincere ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? un vice campione del mondo, non pu? essere licenziato.

Giusto, i campioni del mondo invece s? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me Button era in pi? forma di Hamilton in queste qualifiche, certo non sappiamo cosa avrebbe fatto Lewis al 2? tentativo, la differenza ? di soli 5 millesimi, probabilmente lo avrebbe scavalcato, ma mi ? sembrato un po' nervoso, al di l? dell'episodio con Massa.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me si Button era in pi? forma di Hamilton in queste qualifiche, certo non sappiamo cosa avrebbe fatto Lewis al 2? tentativo, la differenza ? di soli 5 millesimi, probabilmente lo avrebbe scavalcato, ma mi ? sembrato un po' nervoso, al di l? dell'episodio con Massa.

 

hamilton ? nervoso dal 2009!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel guida veramente un'astronave... Se Webber avesse digerito le coperture meglio avremo avuto un mondiale piloti-marche gi? morto da un pezzo.

 

Grandissimo Alonso, secondo me ? il pi? forte sull'auto meno competitiva dei 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, i campioni del mondo invece s? :up:

 

:asd:

Comunque Hamilton mi sembra un p? 'insofferente'...Mi d? l'impressione di Kimi degli ultimi tempi McLaren..l.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, i campioni del mondo invece s? :up:

 

ma lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma adesso ? colpa di hamilton se ? 4... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me anche il team di ham ? un p? allo sbando, come a monza il tempo con le dure era sufficiente, perch? in entrambi i casi farlo tornare in pista con le morbide? Mi sa che hanno preso troppo tavor, urge una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel guida veramente un'astronave... Se Webber avesse digerito le coperture meglio avremo avuto un mondiale piloti-marche gi? morto da un pezzo.

 

Grandissimo Alonso, secondo me ? il pi? forte sull'auto meno competitiva dei 5.

Sono d'accordo. Del resto anche Hamilton sarebbe sicuramente pi? sereno e magari pi? concentrato, con questo Massa al posto di Button.

 

Webber? Quest'anno ? stato letteralmente demolito, come Massa del resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora sta storia del format! non c'entra niente il format, devono dare delle piu gomme per la qualifica e basta!

 

Scusa Beyond, ma non posso avere un'idea diversa? A me il format-playstation con le eliminatorie da 15 minuti mi pare un'americanata estranea ai Gran Premi europei. Inoltre con questa stupida (secondo me) situazione sportivo-regolamentare sulle gomme, le cose non vanno certo meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Comunque Hamilton mi sembra un p? 'insofferente'...Mi d? l'impressione di Kimi degli ultimi tempi McLaren..l.

Se Ham continua in questo modo verr? presto tagliato dal team... Dennis non lo ha pi? sotto la sua ala, la furbissima esibizione di Melbourne 2009 ha scavato un solco, ricordo benissimo l'aria affranta e pi? che delusa di Dennis quando impar? a sue spese che la riconoscenza non ? cosa di questo mondo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma adesso ? colpa di hamilton se ? 4... :asd:

 

No Yellow non ? colpa sua.Per? ? anche vero che mostra una certo nervosismo...non sembra a suo agio come lo ? Button ecco...E mi d? l'impressione di Kimi anche per le cag**e che gli combina la squadra....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma adesso ? colpa di hamilton se ? 4... :asd:

No, probabilmente ? colpa di Frentzen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Beyond, ma non posso avere un'idea diversa? A me il format-playstation con le eliminatorie da 15 minuti mi pare un'americanata estranea ai Gran Premi europei. Inoltre con questa stupida (secondo me) situazione sportivo-regolamentare sulle gomme, le cose non vanno certo meglio.

si ma il problema non ? il format, che di per s? va perfettamente al di l? del piacere o no. ? che ci sono poche gomme e non si capisce perch? non ne vogliono dare di pi?. sarebbe la stessa cosa se in 1ora dei tempi passati ci fossero solo 2 set di gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Del resto anche Hamilton sarebbe sicuramente pi? sereno e magari pi? concentrato, con questo Massa al posto di Button.

 

Webber? Quest'anno ? stato letteralmente demolito, come Massa del resto.

Il limite di Webber nel adattarsi a queste Pirelli ricorda tantissimo infatti la fatica immane fatta da Felipe nell'interpretare le ultime Bridgestone e queste Pirelli con la sua Ferrari.

 

E' la prova che sono un passo indietro agli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton oggi mi ? sembrato nervoso. non mi ? chiaro il motivo delle storielle con massa, che gli cambiava fare il giro veloce davanti o dietro? poi per poco non ha fatto un patatrac :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Beyond, ma non posso avere un'idea diversa? A me il format-playstation con le eliminatorie da 15 minuti mi pare un'americanata estranea ai Gran Premi europei. Inoltre con questa stupida (secondo me) situazione sportivo-regolamentare sulle gomme, le cose non vanno certo meglio.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×