Vai al contenuto
mammamia

calcio a 5 serie A1

Post raccomandati

so che non interessa a molti qui dentro ... comunque aprol lo stesso queswto 3D.

oggi incomincia il Campionato con due squadre pronosticate da tutti : Marca Futsal e Luparense.

Noi siamo quelli dell'Asti-Orange, settimi lo scorso anno al nostro primo campionato di A1.

Arrivavamo da 5 PROMOZIONI CONSECUTIVE !!! infatti siamo partiti dalla serie D solo 7 anni fa.

Quest'anno ci siamo rinforzati benino e speriamo di fare meglio dell'anno scorso.

E' uno sport bellissimo e molto avvincente ma purtroppo non ? televisivamente parlando che renda poi molto anzi ? di una noia quasi mortale... molto molto meglio dal vivo.

Auguri anche a te amico di Fiumicino e magari se vengo ci vediamo l? !

Claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io in realt? sono di Civitavecchia... E' il portiere che giocava nella mia squadra che milita nel Finplanet Fiumicino... Il calcio a 5 a livello "dirigenziale" (facevo parte dello staff della nostra prima squadra) per me ? un capitolo chiuso da tempo... La passione per questo sport mi porta ancora ad assistere alle partite, ma non penso torner? mai all'interno di una societ?...

Comunque concordo col fatto che ? uno sport che rende dal vivo. In TV pu? risultare noioso anche ad un "addetto ai lavori", figuriamoci ad un osservatore occasionale... Live, invece, ? tutta un'altra musica...

E' uno sport bellissimo, avvincente anche a livelli minori perch? praticamente non ci sono tempi morti durante la gara. Le azioni si susseguono veloci e il ritmo di gioco ? alto. Se poi si ha la fortuna di assistere ad una partita di livello allora si vede veramente la grande classe dei calcettisti (tecnicamente molto superiori ai calciatori... Non a caso parecchi top player del calcio hanno iniziato proprio col calcio a 5).

 

Una curiosit?, Mammamia... Che fondo avete nel vostro Palasport? Gommato o parquet? Noi avevamo il classico parquet (visto che ? un impianto polivalente e non lo usavamo solo noi...), un p? vecchio e logoro ma era quello che "passava il convento"...

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vinto 1 a 0 oggi. migliore in campo il loro portiere ... ha preso anche le mosche ! bene cos?. noi abbiamo il parquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vinto 1 a 0 oggi. migliore in campo il loro portiere ... ha preso anche le mosche ! bene cos?. noi abbiamo il parquet.

 

Si, ho letto. Ho visto anche il vostro sito e la vostra squadra. Davvero una rosa interessante in cui spiccano Cavinato (che se non sbaglio ? l'autore del gol vittoria di oggi pomeriggio), Douglas Corsini e De Oliveira, mentre non conosco l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? la rosa ? buona e molto giovane , abbiamo 3 nazionali Lima Patias e Cavinato pi? Ramon che, a mio parere , ? il pi? forte di tutti. mi stupisce che tu conosca de oliveira ... ha solo vent'anni !

prima o poi io e te ci dobbiamo vedere a qualche partita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tabia, il nostro allenatore , ? con noi dalla C2 ..... ed ? un tecnico molto preparato e italiano !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? la rosa ? buona e molto giovane , abbiamo 3 nazionali Lima Patias e Cavinato pi? Ramon che, a mio parere , ? il pi? forte di tutti. mi stupisce che tu conosca de oliveira ... ha solo vent'anni !

prima o poi io e te ci dobbiamo vedere a qualche partita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tabia, il nostro allenatore , ? con noi dalla C2 ..... ed ? un tecnico molto preparato e italiano !

 

Immaginavo che l'allenatore era per cos? dire "storico". Beh, per lui deve essere una soddisfazione ancor maggiore essere riuscito a portare la squadra dagli "inferi" dei campionati regionali (che conosco bene... tranne un paio d'anni d'esperienza in B ? l? che la mia squadra ha sempre giocato) all'olimpo della A1... De Oliveira ha 20 anni? Eh, allora mi sono confuso con un altro De Oliveira. Uno che giocava in B a Latina, ma questo ha ben pi? di 20 anni...

Questa passione ? nata per caso? Di solito ? cos? che comincia tutto... E poi non se ne pu? pi? fare a meno... ;) Non avrei mai mollato, ma le divergenze con chi gestiva la societ? erano insanabili. Modi di vedere molto diversi... Volendo c'era l'altra squadra cittadina in cui sarei potuto andare, ma mi stavano troppo sulle balle... E' come se un dirigente milanista che fa parte del Milan finisce all'Inter... Impossibile, direi... ;)

 

Riguardo alla partita da vedere... Quando farete la finale scudetto magari faccio un salto ad Asti a vedere uno degli incontri... Se poi incontrerete qualche squadra romana ancora meglio, a Roma ci arrivo in un nanosecondo... ;)

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finale scudetto ??? grazie dell'augurio ma non siamo ancora pronti .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finale scudetto ??? grazie dell'augurio ma non siamo ancora pronti .....

 

Eh lo so. Per ora ci sono squadroni pi? attrezzati. Per? mai dire mai. E comunque lavorando bene prima o poi ci si pu? arrivare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh lo so. Per ora ci sono squadroni pi? attrezzati. Per? mai dire mai. E comunque lavorando bene prima o poi ci si pu? arrivare...

 

Davide ma quel portiere che conoscevi ha debuttato poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davide ma quel portiere che conoscevi ha debuttato poi?

 

Ha giocato l'altro portiere pi? esperto. Lui era in panchina... Ma penso che i suoi spazi se li ritaglier? anche in A1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si chiama ???

 

Gianluca Borriello

 

478_300px.jpg

 

Qui con la maglia della Cogianco Genzano l'anno scorso in A2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so che ? bravo !

noi sabato 3 a 3 a roma contro la Lazio (pretendente seria al titolo).

a loro ne mancavano due buoni buoni a noi quattro ( di cui due nazionali) ... partita discreta da parte di tutti e due. 2 a 0 per noi poi a 30 sec dalla fine PT ci fischiano il sesto fallo contro ... IN ATTACCO !!! ma tanto si sa che a roma contro la lazio non si vince ...

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cla ma qual ? la squadra per cui fai il tifo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giornta interessante, al vertice:

Marca Futsal-Asti e Lazio-Luparense

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora grazie a Claudio mi sono appassionata anche al calcio a 5!! Vedere una partita dal vivo ? stato superemozionante e ho anche un giocatore preferito!!

Cercher? di andare a vedere tutte le partite che posso, anche perch? potrei portare anche il mio piccolino senza fargli prendere pioggia e freddo..

Grande Claudio!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×