Jump to content
Fede

Spam spam spam

Recommended Posts

cos? finalmente sentiremo gli immortali servizi di Studio Aperto "E' arrivato l'inverno", "L'estate ci ha lasciato", "niente pi? culi in spiaggia"

questo che stiamo vivendo ? l'inverno pi? freddo degli ultimi 7205 anni,freddo e gelo killer che uccidono i barboni,solo oggi a milano ne sono morti 48

Altro che inverno, preparatevi col Natale a 10? (? anche vero che cos? potranno dire che sarebbe quello pi? caldo da quando sono rilevate le temperature)

Caldo quindi...

Meglio, cosi posso andare al lavoro a maniche corte tutto l'anno :up:

ahahah tanto male che va arrivi al maglione... a che temperatura metti il cappotto/piumino?

ahahah tanto male che va arrivi al maglione... a che temperatura metti il cappotto/piumino?

Nei primi anni in Italia non li avevo nemmeno, li avevo lasciati in Finlandia :asd: ora sotto i 5 gradi circa, ma pi? per il di passare il pi? inosservato possibile :asd:

maniche corte con 10 gradi?

che bella l'italia, basta vedere le iene per capire certe cose, anche a livello politico.

immagine-002.jpg

Edited by MagicSenna

che tristezza

ci manderei i blindati dell'esercito, i carroarmati, i riservisti, a buttare giu le case abusive.

voglio vedere se hanno ancora il coraggio di incendiare le macchine di sindaci e company.

sti qua che hanno 60 cani li manderei al manicomio :)

:asd:

maniche corte con 10 gradi?

Assolutamente si, per? ormai da anni evito, sia perch? soffro un p? di pi? il freddo (anche se 10 gradi non li chiamo freddo,) sia perch? davo veramente troppo nell'occhio con le camicie a maniche corte a dicembre :asd:

cmq con tutto il bene e la stima che ho per Brignano, lui e l'altro (chi ??) alla conduzione delle Iene non si possono guardare.

aridatece Luca e Paolo

Edited by Ruberekus

Assolutamente si, per? ormai da anni evito, sia perch? soffro un p? di pi? il freddo (anche se 10 gradi non li chiamo freddo,) sia perch? davo veramente troppo nell'occhio con le camicie a maniche corte a dicembre :asd:

peggio di Luca Nervi :asd:

Luca_e_paolo02-1.jpg&sa=X&ei=3r2MTvihFMz0sgbN7dXkCg&ved=0CAkQ8wc&usg=AFQjCNFGaepBucaEFZRkLbbWN3MlwT_jOg

Edited by Ruberekus

cmq con tutto il bene e la stima che ho per Brignano, lui e l'altro (chi ??) alla conduzione delle Iene non si possono guardare.

aridatece Luca e Paolo

Anche se non seguo spesso le Iene, quoto.

motivi di universit?

che fai l'universit? a siena?!?

passami a trovare a fisica che siamo 4gatti, e almeno uno con cui posso prendermi di f1 ci deve esse :asd:

e vai a scegliere proprio lui? :closedeyes:

beh se sceglievo te dovevamo andare all'uni armati :asd:

poi di gente che segue la f1 ce n'? poca...purtroppo...

gi? a ingegneria meccanica gli appassionati di macchine e motori non sono poi la maggioranza

Guest
This topic is now closed to further replies.