Vai al contenuto
mammamia

lampedusa

Post raccomandati

Facciamo lo sforzo e il sacrificio di ospitarli e loro si divertono a bruciare tutto? Benissimo, fosse stato per me avrei revocato immediatamente i permessi per motivi umanitari e spedito al mittente tutta questa "brava gente".

Non mi interessa se al loro paese si muore di fame o c'? la guerra... se devi venire in Italia per rompere gli zebedei e pretendere di essere trattato meglio di un cittadino italiano che si fa il mazzo 10 ore in fabbrica, l'unica cosa che ti meriti ? un calcio dove non batte il sole (e non mi riferisco alla suola dei piedi) e rispedito al tuo paese d'origine.

Perch? non vanno in Germania, in Francia, in Inghilterra o nei paesi nordici a fare queste cose? Perch? sanno che li i manganelli li sanno usare, mentre sono pienamente consapevoli che noi italiani siamo dei co****ni e permettiamo tutto.

Per quella gente ci vorrebbero i metodi usati da un certo personaggio italia quasi un secolo fa.

Scordavo: prima di mandarli a casa, li tengo a Lampedusa a ricostruire quanto bruciato. Il tutto a pane e acqua.

 

Benissimo e con questa bella apologia di fascismo il topic si chiude.

 

Forse non ? chiaro a qualcuno che questo NON ? il CESSO DI CASA VOSTRA in cui potete dire quello che vi pare come vi pare, c'? gente che ci mette il c*lo e che ne ? responsabile e se non frega niente a voi perch? permette di scrivere davanti ad una tastiera frega a noi.

Vediamo se qualcuno riesce a capire (ho dei dubbi cmq)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×