Vai al contenuto
tigre

RSS news a pagamento?

Post raccomandati

Metto questa discussione anche qui, un problema di cui su Internet si trova poco traccia ? che le RSS news in Italia e nel mondo sembra non siano pi? libere.

Sull'indicizzatore di libero gli RSS non sono pi? generabili

http://arianna.libero.it/searchrss.html

vi siete accortri di questa cosa? stavo costruendo un sito di TF per cazzeggio anche con dati provenienti dagkli indicizzatori ma mi accorgo che in america e in Italia e quindi a livello globale gli RSS non sono pi? liberi. Conoscete altri siti eventualmente oltre a Moreover e libero dove trovare indicizzatori ancora liberi!? anche se ho l'impressione che non ci siano pi?. A me sembra una grossa limitazione a Internet

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno che usi gli RSS? dai ragazzi, ho trovato che l'unico sito al mondo a realizzare feed personalizzati ? questo, molto buono; per chi volesse

 

http://technorati.com/

 

inserire query di ricerca personalizzati nel form al top della pagina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa tu vuoi generare dei feed per il tuo sito o vuoi aggiungere al tuo sito una sorta di blogroll in formato rss, con le news provenienti da altri siti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa tu vuoi generare dei feed per il tuo sito o vuoi aggiungere al tuo sito una sorta di blogroll in formato rss, con le news provenienti da altri siti?

 

 

certo le ho generate da tecnorati ? l'unico sito al mondo ad avere contenuti non preimpostati a proori ma dall'utente stesso, grazie lo stesso l'ho trovato dopo diverse ricerche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×