Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Rosicone cronico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi pi tu engin gi pi tu ua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è quello che veramente non mi piace di Alonso... Sulle prestazioni mai avuto da dire, ma recentemente lo sto rivalutando sotto il piano della sincerità. A freddo, dice pochissime volte quello che realmente pensa, quando deve difendere l'ambiente in cui lavora. E questo lo si capisce perché le sue dichiarazioni di facciata contrastano come quando si va contro un tir con gli sfoghi che abitualmente è solito esternare a caldo. È un peccato perché non credo proprio che lui sia realmente speranzoso di vincere presto, come non credo che lui attualmente sia realmente convinto di aver scelto bene lasciando la Ferrari. Avesse la delorean di Doc nel film ritorno al futuro, si rivestirebbe di rosso in men che non si dica :asd: ma non lo ammetterebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:cereal::lolface:

 

 

Alonso: “Triste se la Ferrari dovesse vincere il mondiale”

Ormai il Fernando Re di Oviedo è partito per la tangente. Scornato forse più dal licenziamento rimediato dalla scuderia di Maranello a fine 2014, che da una McLaren in lotta con la Manor per le posizioni di fondo gruppo, dopo il coltello affondato l’anno scorso quando si era professato lieto di aver abbandonato il Cavallino poiché stanco di arrivare secondo, non appena giunto a Melbourne per l’apertura della nuova stagione, lo ha addirittura rigirato.

“La Ferrari iridata al termine di questo campionato la considererei come una vera sofferenza visto che il mio contratto in teoria sarebbe stato valido fino al termine del 2016 – ha dichiarato ad Autosport non mancando la gufata – In fin dei conti però davanti a questa possibilità c’è un grande “se”".

“Personalmente sono molto contento del momento che sto vivendo – ha sottollineato un battagliero Bushi – Nel team si respira entusiasmo e dedizione. Non so quando accadrà, ma sono convinto che prima o poi la partnership di Woking con la Honda tornerà ad essere vincente. Per il resto concludere in piazza d’onore o più indietro per me è uguale. In pratica è frustrante allo stesso modo anche se capisco il punto di vista dei tifosi. Una cosa comunque è certa. Essere qui in Australia mi dà sempre una grande adrenalina”.

Chiara Rainis

 

eas783.jpg

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è lo stesso articolo di prima tradotto alla ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro non lo vincerà lui :( va beh che ormai dovrebbe esserci abituato. È più fresco il titolo di Licenziato del suo.



Questo è quello che veramente non mi piace di Alonso... Sulle prestazioni mai avuto da dire, ma recentemente lo sto rivalutando sotto il piano della sincerità. A freddo, dice pochissime volte quello che realmente pensa, quando deve difendere l'ambiente in cui lavora. E questo lo si capisce perché le sue dichiarazioni di facciata contrastano come quando si va contro un tir con gli sfoghi che abitualmente è solito esternare a caldo. È un peccato perché non credo proprio che lui sia realmente speranzoso di vincere presto, come non credo che lui attualmente sia realmente convinto di aver scelto bene lasciando la Ferrari. Avesse la delorean di Doc nel film ritorno al futuro, si rivestirebbe di rosso in men che non si dica :asd: ma non lo ammetterebbe mai.

Per carità, è uno dei migliori ma ultimamente mi ricorda un po' Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È più fresco il titolo di Licenziato del suo.

 

 

figa non ci si crede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

original.jpg?w=600&h

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

original.jpg?w=600&h

 

Essere usciti con proprie gambe da una roba del genere ha dell'incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto sinceramente paura. Incredibile la resistenza raggiunta da queste vetture, specie la cellula di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe se ci pensate brundle usci con le sue gambe nel 1996 o sbaglio?

 

dipende dagli urti...



 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso, quando esce dai rottami delle sue vetture assume sempre la posa del gatto di cui sopra. Sarà un caso?

È stata tutta colpa della ghiaia (:asd:). Ma non in quanto tale, bensì per il dislivello rispetto all'erba. Probabilmente è decisivo il primo impatto, o passaggio dall'erba alla ghiaia: se la vettura resta stabile, attaccata al suolo, poi viene rallentata repentinamente senza ribaltarsi. La velocità poi gioca un ruolo determinante, più è elevata, più è facile ribaltarsi in caso di impuntatura o volare in caso di rampa. Credo che l'asfalto però non avrebbe fatto meglio della ghiaia, soprattutto non avrebbe rallentato la vettura in maniera più efficiente. Ma forse sbaglio tutta la valutazione.

 

Molto bene il fatto che che Alonso stia bene. Non credo si debba tirare in ballo l'Halo, in questo caso. Il suo scopo sarebbe un altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando sta bene, del resto chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dentro ad un "GP2 chassis, GP2 chassis woooaoaoau" sarebbe finito al campo santo delle Asturie, accanto al feretro di papà Flavio*

 

 

*dicono che Briatore sia morto da tempo e che quello che si spaccia per lui sia un sosia (e gli assomiglia pure poco)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve essere una notizia del deep web

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tuonata Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me l'incidente è parso meno pericoloso di quanto sembrava, l'auto si è distrutta intorno ma non ha subito colpi troppo pericolosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, sarà stato il vento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×