Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Ti è venuta male, credimi, ma magari sull'anal potresti lavorarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm ci ho già lavorato e come ho già avuto modo di dire l'anal è sopravvalutato; al massimo chiederò consigli ad Alonso, negli ultimi anni lui è diventato un esperto dell'argomento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, sian sempre, li', 32 vittorie, 2 mondiali, 30 milioni di euro a stagione, e a leggere voi sembra l'impegato di un forum che dice "si badrone" per 1000 euri al mese in ufficio. :asd:

Mah :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm ci ho già lavorato e come ho già avuto modo di dire l'anal è sopravvalutato; al massimo chiederò consigli ad Alonso, negli ultimi anni lui è diventato un esperto dell'argomento :asd:

 

eh rube ma da passivo stile alonso post 2006 è normale che tu lo abbia sottovalutato. se provassi anche l'attivo ti potrestri ricredere :zizi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta spam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, sian sempre, li', 32 vittorie, 2 mondiali, 30 milioni di euro a stagione, e a leggere voi sembra l'impegato di un forum che dice "si badrone" per 1000 euri al mese in ufficio. :asd:

Mah :whistle:

 

Vero. E poi se consideri che secondo o ultimo è uguale, alla fine si può dire il pilota più soddisfatto della storia, all'incirca tipo Schumi dopo Brasile 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che neanche in una sQuola elementare i ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa st***ta per mesi come state facendo qui dentro.

Ma roba da malati, veramente.



Anzi, direi che potete tranquillamente andare a succhiare il dito del pilota fantastico con un talento immenso, oggi prima guida ferrari, dopo che l'ha sguazzato nel retto del vostro amato alonso, perchè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con degli autistici che ripetono due vaccate ogni santo giorno da mesi e mesi ha decisamente rotto il prepuzio.

Direi che potete cantarvela da soli.

Alla salute col ditone, volevate restare in 3 a suonare la stessa lagna ed in 3 resterete.

Auguroni a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'erano molti pro-Alonso poiché guidava la Ferrari ora invece ci sono molti anti-Alonso, Effe purtroppo è così, fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe non andartene, fallo per me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non c'è molto da inc**arsi, qui mi pare che nessuno (con un minimo di obiettività) abbia mai messo in discussione il talento e la forza dello spagnolo. Se sta antipatico (a me assolutamente non sempre, anzi a spesso lo giustifico), sta antipatico per certi atteggiamenti eccessivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fallo per te? Sr è dentro l'area è rigore!!

Non ti preoccupare ora si è arrabbiato, poi ritornerà sui suoi passi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai effe, non andare. Non posso perdermi i tuoi post quando la Red Bull batterà la Ferrari con la specifica precedente di motore :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

mmm ci ho già lavorato e come ho già avuto modo di dire l'anal è sopravvalutato; al massimo chiederò consigli ad Alonso, negli ultimi anni lui è diventato un esperto dell'argomento :asd:

eh rube ma da passivo stile alonso post 2006 è normale che tu lo abbia sottovalutato. se provassi anche l'attivo ti potrestri ricredere :zizi:

Bell'amico che sei, non potevi dirglielo prima? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai effe, resta. Non abbiamo ancora capito che lavoro fai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi come fa il pilota delle Asturie senza il suo tifoso numero uno? (guardate che non ho scritto l'unico! :sisi: so che sono più di uno :sisi:)

certi post, delle perle, un po' coloriti, ma in certi ambienti si parla così :asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×