Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Sbaglio o Alonso ? conosciuto come un pilota che sotto pressione ? uno dei pi? forti?

nel 2007 era sotto pressione ed ? scoppiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stessa cosa dicasi per Vettel, per Button, per Schumacher, per Hakkinen, per Senna e per tutti quelli che hanno vinto un mondiale.

 

Si certo ? vero quando Schumacher era in Benetton il suo compagno prendeva una vita ma fa niente ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si certo ? vero quando Schumacher era in Benetton il suo compagno prendeva una vita ma fa niente ...

 

Stessa cosa per Webber quest'anno? Mica per questo Schumacher ? "meno bravo", resta un grande lo stesso, anche se ha guidato ottime macchine (come Vettel).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 era sotto pressione ed ? scoppiato.

 

Appunto, tanti insistono all'inverosimile con sta storia che ? superiore mentalmente, un leader ecc.. ecc... ma quella stagione ha dimostrato chiaramente il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate ridere: quella stagione ha dimostrato inequivocabilmente, semmai, di che pasta ? fatto il ragazzo... Con tutto il team contro corre da separato in casa, con il Super Boss che lo sabota e da ordini a riguardo aspettandosi chiaramente che "sbotti" e dia una scusa per licenziarlo...

Arriva all'ultima gara ancora in lizza potenzialmente per il mondiale e finisce terzo a pari punti con il tanto decantato nuovo genio della pista. :rolleyes:

1 Kimi R?ikk?nen Finnish Ferrari 110

2 Lewis Hamilton British McLaren-Mercedes 109

3 Fernando Alonso Spanish McLaren-Mercedes 109

Che avrebbe fatto un pilota come Kimi al suo posto, visto che Alonso sarebbe a vostro dire "scoppiato"? Forse suicidio? :asd:

E Massa?

 

Sappiamo gi? che a Schumacher non sarebbe mai potuto succedere: a fianco di Michael in McLaren - da contratto - avrebbero corso De la Rosa o Paffet e Lewis avrebbe fatto (per almeno 4 anni) il collaudatore :superlol:

 

Certo che l'odio che nutrite nei confronti di Fernando non trova proprio requie... purtroppo tutto quest'astio vi annebbia alquanto i ricordi, direi :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate ridere: quella stagione ha dimostrato inequivocabilmente, semmai, di che pasta ? fatto il ragazzo... Con tutto il team contro corre da separato in casa, con il Super Boss che lo sabota e da ordini a riguardo aspettandosi chiaramente che "sbotti" e dia una scusa per licenziarlo...

Arriva all'ultima gara ancora in lizza potenzialmente per il mondiale e finisce terzo a pari punti con il tanto decantato nuovo genio della pista. :rolleyes:

 

Che avrebbe fatto un pilota come Kimi al suo posto, visto che Alonso sarebbe a vostro dire "scoppiato"? Forse suicidio? :asd:

E Massa?

 

Sappiamo gi? che a Schumacher non sarebbe mai potuto succedere: a fianco di Michael in McLaren - da contratto - avrebbero corso De la Rosa o Paffet e Lewis avrebbe fatto (per almeno 4 anni) il collaudatore :superlol:

 

Certo che l'odio che nutrite nei confronti di Fernando non trova proprio requie... purtroppo tutto quest'astio vi annebbia alquanto i ricordi, direi :lol:

 

A proposito di ricordi annebbiati dal tifo dimentichi che il ragazzo ha contribuito abbondantemente a mettersi la squadra contro con la sua condotta in pista e fuori eppure nn mi pare che Dennis lo abbia licenziato dopo il fattaccio dell' ungheria (se proprio doveva cercare il pretesto) o gli abbia fatto esplodere qualche motore in gara.

 

Kimi a differenza di altri nn aveva l'abitudine di accampare scuse o complotti quando veniva battuto, ammesso che lo sarebbe stato se fosse rimasto in Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate ridere: quella stagione ha dimostrato inequivocabilmente, semmai, di che pasta ? fatto il ragazzo... Con tutto il team contro corre da separato in casa, con il Super Boss che lo sabota e da ordini a riguardo aspettandosi chiaramente che "sbotti" e dia una scusa per licenziarlo...

Arriva all'ultima gara ancora in lizza potenzialmente per il mondiale e finisce terzo a pari punti con il tanto decantato nuovo genio della pista. :rolleyes:

 

Che avrebbe fatto un pilota come Kimi al suo posto, visto che Alonso sarebbe a vostro dire "scoppiato"? Forse suicidio? :asd:

E Massa?

 

una buona parte di responsabilit? per i casini in mclaren 2007 ? anche di Nando, con Kimi non sarebbe mai successo niente del genere (sfido chiunque a darmi torto) non odio affatto Alonso :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, certo, i casini nell 2007 gli ha cominciato proprio Alonso, no? :asd:

 

quoto tutto Lotus

 

Nel 2007, correre con le circostanzie negative (non solo quelle provenienti del fortissimo compagno) e fare quel campionato ? sintoma di grandissima fortaleza. Un altro avrebbe messo la bandiera bianca dalla terza gara e si avrebbe presso 100 punti del mitico esordiente. Alonso mai!

 

 

Secondo me la stagione 2007 e quella del 2008 dimostra la grande forza di Alonso qualsiasi situazione .... lontanissima da guidare una red bull 2011 e sembrare un astro :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, certo, i casini nell 2007 gli ha cominciato proprio Alonso, no? :asd:

 

quoto tutto Lotus

 

Nel 2007, correre con le circostanzie negative (non solo quelle provenienti del fortissimo compagno) e fare quel campionato ? sintoma di grandissima fortaleza. Un altro avrebbe messo la bandiera bianca dalla terza gara e si avrebbe presso 100 punti del mitico esordiente. Alonso mai!

 

Secondo me la stagione 2007 e quella del 2008 dimostra la grande forza di Alonso qualsiasi situazione .... lontanissima da guidare una red bull 2011 e sembrare un astro :asd:

 

Invidio tutta questa sicurezza nel giudicare situazioni immaginarie.

 

*e si i casini del 2007 li ha cominciati proprio Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invidio tutta questa sicurezza nel giudicare situazioni immaginarie.

 

*e si i casini del 2007 li ha cominciati proprio Alonso.

 

Anch'io invidio la tua capacit? da sintesi ed anche di sicurezza nel giudicare situazioni immaginarie

 

 

Quando? ho perso la memoria

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io invidio la tua capacit? da sintesi ed anche di sicurezza nel giudicare situazioni immaginarie

 

 

Quando? ho perso la memoria

 

Avanti dimmi dove e come....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avanti dimmi dove e come....

ho perso la memoria, dimmi quando ha cominciato Alonso i casini nel 2007

 

 

Sicuramente tu non giudici mai situazioni immaginari perche ti fornisci da dati di fatto e delle probe irrefutabili per?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 2007 ha dimostrato che alonso, come tanti, non ? in grado di gestire al meglio la pressione. ok che dopo met? campionato nel team le cose erano in rottura, ma nella prima parte non c'era alcun favoritismo per ham. eppure alonso mostr? pi? volte le sue difficolt?, tipo in canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho perso la memoria, dimmi quando ha cominciato Alonso i casini nel 2007

 

 

Sicuramente tu non giudici mai situazioni immaginari perche ti fornisci da dati di fatto e delle probe irrefutabili per?

 

Dopo i gp di Canada e Usa dove era stato battuto da Hamilton ha cominciato a fare dichiarazioni alla stampa dicendo di nn trovarsi bene in squadra perch? avendo un compagno di team inglese in una scuderia inglese creava tensione.

 

Di per s? possono non sembrare frasi granch? offensive ma viste da un team manager sono veramente pesanti, perch? vanno a minare il sacro rapporto di fiducia che dovrebbe avere ogni squadra. Da li il resto lo sappiamo tutti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh la prima occasione fu Monaco quando Dennis in gara disse ad Hamilton di non attaccare Fernando.. ci furono un p? di polemiche anche inutili visto che cmq in quella pista e con le auto 2007 tra l'altro non si poteva sorpassare in alcun modo

 

dire che Dennis favoriva Hamilton ? un p? una fantasia.. aveva preso Alonso e pure a caro prezzo per vincere ma le cose sono cambiate subito dopo la doppia trasferta Canada-Usa con le 2 vittorie di Hamilton.. ? l? che Fernando ha voluto rimarcare lo status di prima guida in un team dove una prima guida non c'? forse mai stata.. si ? innervosito e ha creato questa situazione tutto da solo dal mio punto di vista

 

alla fine ? finita nel modo giusto.. Raikkonen campione del mondo.. pi? vittorie e anche pi? sfighe meccaniche

 

Alonso e Hamilton a pari punti e mi sembra ragionevole visto che sono 2 piloti dello stesso alto livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i gp di Canada e Usa dove era stato battuto da Hamilton ha cominciato a fare dichiarazioni alla stampa dicendo di nn trovarsi bene in squadra perch? avendo un compagno di team inglese in una scuderia inglese creava tensione.

 

Di per s? possono non sembrare frasi granch? offensive ma viste da un team manager sono veramente pesanti, perch? vanno a minare il sacro rapporto di fiducia che dovrebbe avere ogni squadra. Da li il resto lo sappiamo tutti....

NO

 

Prima ...e non Alonso

 

a me basta questo

 

 

ma io sono solo tifoso da divano. Interpreto soltanto su quello che vedo o leggo, ma purtroppo non ho una camera spia per sapere le certezze...Certezze che forse solo i protagonisti veramente conoscono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO

 

Prima ...e non Alonso

 

a me basta questo

 

 

ma io sono solo tifoso da divano. Interpreto soltanto su quello che vedo o leggo, ma purtroppo non ho una camera spia per sapere le certezze...Certezze che forse solo i protagonisti veramente conoscono

 

cosa sarebbe? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo video nn dice nulla, magari quelli erano i meccanici responsabili di Hamilton. Ma anche se fosse ? Il tifo ? una questione emotiva nn significa che ci fosse un complotto per nn far vincere Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo video nn dice nulla, magari quelli erano i meccanici responsabili di Hamilton. Ma anche se fosse ? Il tifo ? una questione emotiva nn significa che ci fosse un complotto per nn far vincere Alonso.

 

emmm forse non gioiscono perch? la qualifica non era finita? :asd: ? come se i meccanici di Vettel gioissero dopo la Q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

emmm forse non gioiscono perch? la qualifica non era finita? :asd: ? come se i meccanici di Vettel gioissero dopo la Q2

 

Quello magari no perch? ormai era chiaro avrebbero fatto primo e secondo in griglia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×