Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Montoya il famoso antischumy, 7 vittorie in 6 anni di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il famoso topic di Montoya questo, tra lameraggi e goldonate :yes:

Vedo che comunque 9 anni dopo il ritiro ve lo ricordate ancora bene.

Di voi mi dimentico ogni volta che spengo il pc :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per fortuna che lo fai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_m414t5aqqS1r2e0omo1_500.jpg

 

 

aEIJGDr.jpg

 

 

(ma PerSulSerio...)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DARE TUTTO "Nel 2010 avrebbe potuto vincere, eppure non riuscì a sorpassare Petrov - ricorda Villeneuve - la strategia del team era sbagliata, ma lui avrebbe dovuto giocarsi le proprie carte diversamente, doveva rischiare, anche a costo di sbattere, perché se lo avesse fatto sarebbe passato alla storia come pilota pronto a dare tutto pur di vincere". Invece tutti sanno come andò a finire, con lo spagnolo bloccato e Vettel campione per il primo dei suoi 4 titoli. Poi, a fine 2014, la decisione di lasciare la Ferrari: "Chiaramente è stato uno sbaglio, poteva restare altri tre o quattro anni, per poi ritirarsi o magari andare in McLaren.

 

Bravo Villeneuve

 

Arriverà una querela?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verrà presto massacrato da tutti gli Alonso fanboys :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh non mi pare che Villeneuve dica una cosa tanto assurda e sbagliata...che Alonso non è riuscito a passare Petrov per qualche decina di giri è un dato di fatto, avrebbe potuto tentare il tutto per tutto. Poi non credo che i "fansboys" siano contenti che il loro beniamino arranchi con questa McLaren, è un evidente errore non essere rimasto in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difatti è vero, da alcuni ho letto che ha fatto bene a tentare l'avventura McLaren... :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché pensiamo effettivamente troppo al brevissimo periodo. Nel 2016 la storia potrebbe decisamente cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve nella stassa intervista dice anche che l'Alonso dei primi anni in Ferrari è il miglior pilota che lui abbia mai visto correre in f1. Strano che si sia riportata solo la parte su petrov di quella intervista :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà un gombloddo!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe ricorda sempre piú Alonso, manie di persecuzione a gogo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve nella stassa intervista dice anche che l'Alonso dei primi anni in Ferrari è il miglior pilota che lui abbia mai visto correre in f1. Strano che si sia riportata solo la parte su petrov di quella intervista :D

 

Tu sei d'accordo? Con "primi anni" presumo intenda 2010 e 2011, che io non ritengo certo le migliori di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scelta sbagliata? Mah, per ora è pessima, su questo c'è poco da dire, però chi può sapere come si evolverà la situazione in Mclaren (e nei piani alti della F1). Magari nel 2016 sarà la macchina da battere e allora ci sarà poco da rimproverarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che superato Petrov non avrebbe vinto comunque il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre che dopo che Raikkonen se ne vada (se vuole andare) non decida di tornare in Ferrari, nel caso questa continui a migliorare, per provare a sfidare Vettel a parità di auto. Quindi parlo della stagione 2017, perchè Raikkonen penso rimanga solo il 2016. Tanto il contratto di Alonso vale 2 anni alla Mc mi sembra.

 

Allora sì che ci sarebbe da ridere, penso che episodi tipo lo stop forzato ai box contro Hamilton, diventerebbero all'ordine del giorno solo per fare i dispetti a Vettel :lol2:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre che dopo che Raikkonen se ne vada (se vuole andare) non decida di tornare in Ferrari, nel caso questa continui a migliorare, per provare a sfidare Vettel a parità di auto. Quindi parlo della stagione 2017, perchè Raikkonen penso rimanga solo il 2016. Tanto il contratto di Alonso vale 2 anni alla Mc mi sembra.

 

Allora sì che ci sarebbe da ridere, penso che episodi tipo lo stop forzato ai box contro Hamilton, diventerebbero all'ordine del giorno solo per fare i dispetti a Vettel :lol2:

 

si e la ferrari lo riprenderebbe con vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non è impossibile al 100%, spesso queste decisioni le prendono anche gli sponsor. Per ora la Ferrari è ancora Santander per cui mai dire mai.

Soprattutto se la McLaren non si raddrizza in fretta. Hamilton mi sembra che ha firmato per 3 anni, nonostante ci fosse passato vicino alla Ferrari (secondo i vari rumor

e laFerrari acquistata) ma ormai è fatta. Non c'è molta scelta da parte "dello sponsor" su dove poterlo mandare. La Redbull sta alle pezze. Ci sarebbe solo la Williams volendo, ma non è un team candidato come "vincente" essendo cliente.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×