Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

 

Esatto, problema alle candele, non hanno dovuto cambiare alcun componente della PU (e ci mancherebbe, sarebbe la terza :asd: )

 

 

beh, entrambi i piloti stanno usando il terzo turbocompressore e mgu-h :asd:

 

 

 

 

Di questo passo in Spagna non dovranno più preoccuparsi delle qualifiche perchè partiranno dal fondo della griglia in ogni caso :asd:

 

Modificato da Superciuc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettiamo un po' di benzina sul fuoco

 

"Now I'm not getting out of Q1, so it's time for many to enjoy at this moment. Those who are enjoying, they are third, one second behind.

“They're beating me, but they're not beating Mercedes, which at the end of the day is my goal. So it's time for others to enjoy, but soon it will be time for me to enjoy."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettiamo un po' di benzina sul fuoco

 

"Now I'm not getting out of Q1, so it's time for many to enjoy at this moment. Those who are enjoying, they are third, one second behind.

 

“They're beating me, but they're not beating Mercedes, which at the end of the day is my goal. So it's time for others to enjoy, but soon it will be time for me to enjoy."

 

 

Non ci sto per credere... :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda su Alonso, La Repubblica

 

"Alonso è un egocentrico cupo e torvo. Mettiamoci anche che ha un tocco negativo. L'anno scorso appena finiva la gara cominciava subito a criticare: questo e quest'altro non vanno, qui abbiamo un problema, qui non siamo vincenti. Come puoi tirare su il morale di una scuderia se il suo pilota ne parla male appena può? Lo sanno tutti: se corri per l'Italia è un atteggiamento che non puoi permetterti. Magari da altre parti ti sopportano, ignorano le critiche, ma non a Maranello e dintorni. Vettel è solare, Alonso ombroso. In questo momento lo spagnolo dovrebbe mordersi il sedere. Ha fatto la scelta sbagliata. Si è spinto da solo verso l'abisso".

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CCUrRbKW8AAKm-G.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettiamo un po' di benzina sul fuoco

 

"Now I'm not getting out of Q1, so it's time for many to enjoy at this moment. Those who are enjoying, they are third, one second behind.

 

They're beating me, but they're not beating Mercedes, which at the end of the day is my goal. So it's time for others to enjoy, but soon it will be time for me to enjoy."

 

Ridiculus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va******* si può dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io riporterei anche la domanda piuttosto maliziosa del giornalista però: "negli ultimi anni si è sparsa la voce che sei un lamentoso, che piangi, come fai ad essere positivo ora?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha espresso un concetto pure condivisibile, pure io penso che abbia fatto bene a fare la scommessa perchè oggettivamente in ferrari la speranza attuale è di arrivare dietro la mercedes.

però i suoi modi e le sue parole, come sempre, sono irritanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio una scommessa: Sebastian Vettel campione del mondo su Ferrari entro il 31 dicembre 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha espresso un concetto pure condivisibile, pure io penso che abbia fatto bene a fare la scommessa perchè oggettivamente in ferrari la speranza attuale è di arrivare dietro la mercedes.

però i suoi modi e le sue parole, come sempre, sono irritanti

Ma si deve vergognare, fosse stato alla ferrari avrebbe speso solo belle parole etc... Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda prima si inchina di fronte ad Alonso come fosse "lo Re", poi ne parla come fosse l'ultimo pilota da desiderare in una squadra.

 

Coerente, d'altra parte lo è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda pure è un personaggio curioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

alonso ha espresso un concetto pure condivisibile, pure io penso che abbia fatto bene a fare la scommessa perchè oggettivamente in ferrari la speranza attuale è di arrivare dietro la mercedes.

però i suoi modi e le sue parole, come sempre, sono irritanti

Ma si deve vergognare, fosse stato alla ferradi avrebbe speso solo belle parole etc...

 

 

Nella situazione nella quale si trova oggi la Ferrari Alonso ci si è trovato in 3 annate su 5.

Benino ma non basta, questo alla fine è il discorso.

Sul tipo di risposta, leggere la domanda, riportata da joseki, che gli hanno fatto....aiuta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda é quello che un paio d anni fa disse che la ferrari non vince perché ha voluto "italianizzare" la rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nella situazione nella quale si trova oggi la Ferrari Alonso ci si è trovato in 3 annate su 5.

Benino ma non basta, questo alla fine è il discorso.

Sul tipo di risposta, leggere la domanda, riportata da joseki, che gli hanno fatto....aiuta

 

 

se uno mi fa una domanda sbagliata o brutta o che, non devo per forza rispondere in modo pessimo

purtroppo alonso con le parole non è mai stato bravo, perchè non sa dissimulare quello che è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nella situazione nella quale si trova oggi la Ferrari Alonso ci si è trovato in 3 annate su 5.

Benino ma non basta, questo alla fine è il discorso.

Sul tipo di risposta, leggere la domanda, riportata da joseki, che gli hanno fatto....aiuta

E dovrebbe essere grato alla Ferrari che gli ha messo a disposizione una vettura che poteva lottare per il mondiale, poi se se l'é fatto sotto all'ultima gara é un problema sua. Si conferma un bambino viziato e senza rispetto, continua a sputare nel piatto dove ha mangiato per 5 anni... Prenditela coi giornalisti non mettere di mezzo la ferrari... poi si divertirà lui? Fossi Arrivabene lo manderei io... si merita il cesso che si ritrova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è un grandissimo pilota, ma a volte bisognerebbe stare zitti.

Lauda è uno che ogni tanto ne spara una, ma in questo caso mi sento di dargli in parte ragione.

Modificato da Superciuc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×