Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Anche Coulthard è molto perplesso dicendo "...ma come fa la Mclaren ad accettare quello che Alonso ha detto ai microfoni?"

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/mclaren/11499594/Fernando-Alonsos-crash-comments-were-baffling-how-can-McLaren-just-accept-what-he-said.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un link di Dennis che smentisce Alonso ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-3016353/Lewis-Hamilton-demands-answers-Formula-One-governing-body-Fernando-Alonso-s-mysterious-crash.html

He gave his recollection of events, we provided our data relating to the accident, and that’s the end of the story.

 

dove però siccome le due versioni sono opposte una all'altra (vento vs sterzo) ribadire nuovamente è come smentire, o quantomeno mantenere una cortina fumogena di incertezza varia in cui non si capisce niente...

...alla fine gli alieni sono davvero quasi credibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche vi avesse avvelenato il cane.

Ma di cosa caz.zo (s)parlerete quando si ritirerà?

:badass:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe come mai non si può dire nulla su alonso?possiamo capirlo?

 

tra l'altro è fastidiosa questa cosa che dal 2001 a oggi non ha mai sbagliato nulla....sembra un messia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra coerente. Ha detto, io stavo bene la colpa è della macchina.

Un grande, in mezzo a mille ipocrisie dette da ron dennis e soci.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si puo dire nulla???????? fammi la cortesia, tra un terrapieno che non c'è piu ed una via di fuga in ghiaia con caschetto di pelle perchè, tanto, se ci si deve ammazzare in f1 ci si ammaza comunque, prova a nominarmi un pilota sul quale se ne siano dette di piu in questi anni.

 

Non si puo dire nulla? solo negli ultimi 15 giorni si è passato dal finocchio allo psicopatico.

Ma che forum leggi?

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma te ti ricordi germania 2010 dove nega che massa lo ha fatto vincere?ecco perchè non dire si...per la questione mondiale sono passato....

 

https://www.youtube.com/watch?v=8f2zinIsLy4

 

Modificato da Spa_83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelle sono offese....voglio dire che tu dai la sensazione che lui non sbagli mai....tutto quì...



io sto solo dicendo che non fa molto per stare simpatico...tutto quì...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra coerente. Ha detto, io stavo bene la colpa è della macchina.

Un grande, in mezzo a mille ipocrisie dette da ron dennis e soci.

Ggr

 

alonso ha detto che ha sentito un problema allo sterzo, ma la telemetria non segnala nulla

ha detto che ricorda tutto ed era vigile, quando le testimonianze dirette dicono che non rispondeva nè ai soccorritori nè alla radio

 

il quadro che ne ricaviamo è che almeno in parte alonso ha raccontato fregnacce allo stesso modo della mclaren e dennis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finocchio non mi pare sia stato detto da nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non posso quotarlo perchè hanno chiuso il topic dell'incidente, ma il buon sterla se ne è uscito con questo:

 

 

"io non critico l'utente, io critico alonso che si fa le foto da finocchio...

e poi cosa vuol dire, magari ha preso il peso 2 secondi e s'è fatto la foto, se sta bene lo vedremo in malesia dove dovrebbe correre, è questo quello che conta, non le foto da bimbominchia"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io effe non ho mai offeso ne voi ne i piloti...come vedi ho fatto presente altre situazioni...spero tu non sia arrabbiato con me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelle sono offese....voglio dire che tu dai la sensazione che lui non sbagli mai....tutto quì...

 

io sto solo dicendo che non fa molto per stare simpatico...tutto quì...

 

Scusa ma che ti frega se ti dò l'impressione che alonso non sbagli mai? tu mi stai dicendo che non si puo dire nulla contro di lui, io ti rispondo che mai si è detto così tanto su un pilota.

C'è una misura per tutto.

Ma ripeto, che ti frega di quel che penso io? Secondo me tu sei compulsivo nel continuare a dire che ci vorrebbero i terrapieni ed i caschetti di pelle, la trovo una follia, ma non te lo vengo a dire, o chiedere, ad ogni post.

Se tu la pensi così buon per te, o è un problema tuo, a seconda dei punti di vista.

Io di sicuro la f1 la preferisco oggi senza necrologi, ma non per questo vengo a romperti le palle ad ogni post :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no...io ho detto che vorrei piste più vere e via di fuga non asfaltate...mai parlato di f1 di caschi in pelle...pe rme la f1 80 era super...ma ripeto anche il dopo 94 rispetto ad adesso sarebbe oro almeno come piste e regolamenti....

 

 

voglio dire le piste periodo 98 99 non mi sembravano delle piste assassine no?

non fraintendermi....che questa f1 sia meglio di prima mi sembra esagerato...come fai a dire una cosa così?

Modificato da Spa_83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non posso quotarlo perchè hanno chiuso il topic dell'incidente, ma il buon sterla se ne è uscito con questo:

 

 

"io non critico l'utente, io critico alonso che si fa le foto da finocchio...

e poi cosa vuol dire, magari ha preso il peso 2 secondi e s'è fatto la foto, se sta bene lo vedremo in malesia dove dovrebbe correre, è questo quello che conta, non le foto da bimbominchia"

 

 

e ha anche detto che è un malato mentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dice che Alonso era probabilmente cliente di Fuentes e che Fabrizio Borra si è occupato di Pantani. Quindi insinua che ci sia doping di mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dice che Alonso era probabilmente cliente di Fuentes e che Fabrizio Borra si è occupato di Pantani. Quindi insinua che ci sia doping di mezzo.

 

 

beh sì potrebbe anche essere. Un ciclo di steroidi oltre a pomparti i muscoli, può dare anche problemini non da poco sia sul cuore che altro (come alimentare metastasi). Non a caso sono sostanze vietate anche per questo... perchè molto pericolose.

Un altro effetto collaterale può essere lo svenimento. Quindi a quanto pare sono parecchie le voci che credono in uno svenimento (qualunque motivo sia). E questa volendo non sarebbe una versione da escludere a priori; visto che quelle ufficiali danno la porta aperta a qualsiasi altra versione credibile.

 

Però questa mi metterebbe non poca tristezza se fosse vera...

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ROFTL

Topic dell'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×