Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Nemmeno io, infatti non era un vero e proprio sabotaggio (ai quali non credo minimamente), ma solo uno sgarbo, infatti non di difficile risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la mclaren, anche la ferrari sabota alonso....pizzino ha tutti contro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho parlato di sgarbo, chiamiamola pure possibile disattenzione verso un partente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno io, infatti non era un vero e proprio sabotaggio (ai quali non credo minimamente), ma solo uno sgarbo, infatti non di difficile risoluzione.

 

Boh speriamo di no, Anche Vettel ha avuto la stessa cosa se non erro, certo se pensi che è successo proprio a due che cambieranno scuderia.. :asd:

 

Comunque io penso e spero che queste bambinate non ci siano in F1.. sarò ingenuo io forse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci può stare quello che che dice Kimired, anche Vettel non lo stano trattando coi guanti di velluto. Mi sembra cmq un argomento di scarsissimo interesse (almeno da parte mia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho parlato di sgarbo, chiamiamola pure possibile disattenzione verso un partente?

 

non era riferito al tuo commento ;-)

 

 

semplicemente trovo ridicola la questione...boicottare in q2 o q3 (non mi ricordo) è tanto inutile quanto stupido! però se alonso dicesse "ahi ahi ahi ho visto un asino volare", ci crederebbero in molti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però se alonso dicesse "ahi ahi ahi ho visto un asino volare", ci crederebbero in molti...

anche questo è pur vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora però la teoria che la concentrazione fosse molto di più su Alonso che sull'altro pilota prende nuovamente piede. Secondo me non è un sabotaggio, semplice disattenzione che non ha avuto ripercussioni (un giro in più per ricaricarle, sai che roba). Lui poi deve sempre fare lo show per farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no

Ggr

 

Una curiosità (non prendertela però... :yes:, è più forte di me): come hai fatto a sbagliare 2 volte la scrittura dello stesso termine in 2 righe... scrivendolo in 2 modi diversi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non credo ai comolotti. Però da Monza quando praticamente avvenne la separazione, i guai li avuti tutti alonso e forse non è un caso. Probabilmente non sono così concentrati su di lui come una volta. Ma coplotti no

Ggr

 

Una curiosità (non prendertela però... :yes:, è più forte di me): come hai fatto a sbagliare 2 volte la scrittura dello stesso termine in 2 righe... scrivendolo in 2 modi diversi?

 

 

"Comolotti" è bella però. Niente da dire. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché scrivo con il telefonino ed ha i tasti piccolissimi. A volte rileggo e correggo, a volte non lo faccio, confidando sul fatto che comunque si capisce il senso.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sai come ti capisco ggr. Puntualmente trovo degli errori di scrittura quando scrivo con il telefono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando, e dico QUANDO liberiamo la Rossa dagli anti Ferraristi ?!!

Ma quando te ne vai dalla ROSSA?!!!

Sto contando i giorni che finalmente te ne vai e liberi la ROSSA !!!!

 

Ci siamo scocciati di vedere e sentire le tue lamentele!!

 

Schumy in questo era ed è stato un grande, ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia...tu invece sai solo e sempre lamentarti!!!

 

VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiamate l'esorcista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se salisse sul podio a Interlagos o Abu-dhabi. Peccato però che questo non succederà. :(

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh con condizioni incerte è probabile che succeda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ha zero possibilità di salire sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh con condizioni incerte è probabile che succeda.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×