Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

quando ha vinto in Malesia non pioveva.

E neanche oggi quando ha ottenuto la pole pioveva, c'era solo molta acqua in pista, quindi non si pu? dire che Alonso va forte quando piove, ma solo quando la pista ? bagnata, e tanto pi? considerando che quando c'erano 30 metri d'acqua in pista ha fatto un errore, quindi con la pioggia in azione ? na ciofeca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me risulta che i 15 secondi di vantaggio su Perez li ha presi col bagnato.

si ma erano le solite condizioni miste,non c'era chiss? quale diluvio mentre correvano,infatti la pista ? andata asciugandosi e a fine gara era asciutta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non voglio difendere Alonso,pur essendo suo tifoso, ma penso che le discussioni da bar perch? ha chiesto la bandiera rossa siano pressoch? inutili, avete ascoltato solo 1 team radio, chiss? quanti altri le hanno chieste.. penso veramente che sia sia sconfinando nel ridicolo... e ricordo a tutti che in ogni caso per vincere non serve solo la velocit?, ma anche la fortuna...

Perfino Vettel che era tranquillo in 10? posizione ha detto che ? stato giusto cos, cio? se lo dice lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E neanche oggi quando ha ottenuto la pole pioveva, c'era solo molta acqua in pista, quindi non si pu? dire che Alonso va forte quando piove, ma solo quando la pista ? bagnata, e tanto pi? considerando che quando c'erano 30 metri d'acqua in pista ha fatto un errore, quindi con la pioggia in azione ? na ciofeca.

b?,in un certo senso si,con pista davvero allagata non ? mai andato forte,una gara a caso,Fuji 2007..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma erano le solite condizioni miste,non c'era chiss? quale diluvio mentre correvano,infatti la pista ? andata asciugandosi e a fine gara era asciutta...

 

E allora? La pista ? bagna quando c'? acqua sopra, e ce ne era a sufficienza per le Full Wet prima e le Intermedie poi, e con quelle Alonso ha prima passato Webber e il duo McLaren e poi ha fatto il vuoto. Con l'acqua in pista era il pi? veloce.

 

Al Fuji pure Hamilton ha rischiato il ritiro, prima centrando Kubica e poi con la cavolata sotto SC. Poteva finire anche lui con un bello 0 in classifica.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con la pista con il bagnato variabile, per esempio che si sta asciugando, ? anche pi? difficile fare la differenza. Perch? praticamente hai una condizione di aderenza diversa, giro dopo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,in un certo senso si,con pista davvero allagata non ? mai andato forte,una gara a caso,Fuji 2007..

Ma ? l'unica, come cazz l'hai beccata? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? l'unica, come cazz l'hai beccata? :rotfl:

Belgio 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non voglio difendere Alonso,pur essendo suo tifoso, ma penso che le discussioni da bar perch? ha chiesto la bandiera rossa siano pressoch? inutili, avete ascoltato solo 1 team radio, chiss? quanti altri le hanno chieste.. penso veramente che sia sia sconfinando nel ridicolo... e ricordo a tutti che in ogni caso per vincere non serve solo la velocit?, ma anche la fortuna...

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Fuji pure Hamilton ha rischiato il ritiro, prima centrando Kubica e poi con la cavolata sotto SC. Poteva finire anche lui con un bello 0 in classifica.

:chan:

per colpa del bagnato estremo?ma che mi tocca leggere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:chan:

per colpa del bagnato estremo?ma che mi tocca leggere?

 

Io direi di imparare a leggere prima di commentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di imparare a leggere prima di commentare.

io direi di imparare a scrivere.

Hai postato una cosa che non c'entra un cavolo:Alonso ? uscito per aver beccato una pozza,se Hamilton si ritirava perch? aveva toccato Kubica o perch? faceva l'elastico con la sc (che poi l? si toccarono Webber e Vettel non capisco come poteva ritirarsi Hamilton ma vabb?...) ? perch? non sa guidare con l'acqua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grande merito di Alonso ? quello di farsi trovare semprepronto e cogliere ogni occasione buona per rimediare a situazioni negative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre il campione Hamilton domina incontrastato!

mi ? sembrato di si.

Te che gara vedesti?Silverstone 2008?ops... vinse anche l? Hamilton con il diluvio :blush2:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre il campione Hamilton domina incontrastato!

:superlol:

E poi va a vincere. Non capisco perch? rispondi quando non hai nulla di solido con cui controbattere, davvero. E lo fai sempre. Ogni tanto si pu? anche non postare, non ? obbligatorio.

 

Dico solo che Alonso non ? un gran mostro sul bagnato, mi sembra che l'abbia dimostrato con due incidenti [non lunghi] in solitaria in due gare bagnate [non considero quelli con altri piloti perch? possono succedere anche in gare asciutte]. Poi questo non intacca il fatto che oggi abbia fatto una gran bella qualifica e che sia il pilota migliore sulla griglia [te lo ripeto che la penso cos?, in questo modo magari ti senti appagato].

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi va a vincere. Non capisco perch? rispondi quando non hai nulla di solido con cui controbattere, davvero. E lo fai sempre. Ogni tanto si pu? anche non postare, non ? obbligatorio.

tra l'altro in quell'episodio Hamilton aveva le slick :rotfl:

Il Ferrarista fail :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Fuji pure Hamilton ha rischiato il ritiro, prima centrando Kubica e poi con la cavolata sotto SC. Poteva finire anche lui con un bello 0 in classifica.

No, fu Kubica ad andargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ? sembrato di si.

Te che gara vedesti?Silverstone 2008?ops... vinse anche l? Hamilton con il diluvio :blush2:

Lo scorso anno ti ricordi in canada la bella gara di Lewis?

http://www.youtube.com/watch?v=_5LeCacbY7s

 

E poi va a vincere. Non capisco perch? rispondi quando non hai nulla di solido con cui controbattere, davvero. E lo fai sempre. Ogni tanto si pu? anche non postare, non ? obbligatorio.

 

Dico solo che Alonso non ? un gran mostro sul bagnato, mi sembra che l'abbia dimostrato con due incidenti [non lunghi] in solitaria in due gare bagnate [non considero quelli con altri piloti perch? possono succedere anche in gare asciutte]. Poi questo non intacca il fatto che oggi abbia fatto una gran bella qualifica e che sia il pilota migliore sulla griglia [te lo ripeto che la penso cos?, in questo modo magari ti senti appagato].

Ma siete voi che rosicate, imparate ad accettare la realt? invece di attaccarvi alla bandiera rossa

 

A quell'altro non rispondo neanche, e dire che c'era un periodo che era pure migliorato... :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ti ricordi in canada la bella gara di Lewis?

 

 

ma perch? non segui il consiglio di Eraserhead e non posti se non sai come controbattere?

ora spiegami il senso di ci? che hai postato.

Dimostra che Hamilton non sa correre con il bagnato?NO.

e allora che cosa hai postato a fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×