Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

 

 

 

Mondiale Ferrari nel 2019 :sisi:

 

 

Secondo i numeri di cui sopra avrebbe già dovuto arrivare... io ho aspettato una volta 21 anni, con meno secondi posti negli anni bui, quindi sarebbe un bel passo avanti.

 

 

nel 2019 sicuro, nel 2014 il primo? :dirol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la Ferrari nel 2012 sarebbe stata superiore alla RB nelle prime 12 gare :rotfl

Secondome hai la memoria corta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la Ferrari nel 2012 sarebbe stata superiore alla RB nelle prime 12 gare :rotfl

 

Eh l'ho detto che il gran premio delle fesserie è in pieno svolgimento, e i ragazzi si stanno impegnando come non mai (persino al di là di ogni più rosea aspettativa). Ora c'è pure Alonso che fa le macumbe agli avversari in migliaia di interviste, fra un po' scoveranno le prove che ha qualche responsabilità nell'incidente di Senna. Avanti il prossimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sticazzi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho letto che la Ferrari nel 2012 sarebbe stata superiore alla RB nelle prime 12 gare :rotfl

 

Eh l'ho detto che il gran premio delle fesserie è in pieno svolgimento, e i ragazzi si stanno impegnando come non mai (persino al di là di ogni più rosea aspettativa). Ora c'è pure Alonso che fa le macumbe agli avversari in migliaia di interviste, fra un po' scoveranno le prove che ha qualche responsabilità nell'incidente di Senna. Avanti il prossimo!

 

A meta Luglio dell'anno scorso lo stesso Alonso disse che la RB e Vettel nn gli preoccupavano piu per il campionato, anzi, disse che Hamilton era il suo unico avversario per mondiale! ripeto, avete la memoria corta cavolo! la RB ha iniziato a salire solo il GP di SPA ma all'inizio era in grossa difficolta tecnica! andate a rivedervi la storia della stagione dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai questo topic è diventato un teatrino, fatto solo di batti e ribatti sterili, frecciatine e null'altro.

Tempo fa lo avevo chiuso ma non è cambiato un bel niente.

Mi spiace ipotizzare la chiusura definitiva del topic ma è diventato davvero illeggibile, quindi non la escludo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema trascende questo topic

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema trascende questo topic

 

 

 

 

Sono d'accordo, ma di Alonso in particolare non si riesce più a discutere serenamente. Ormai è una gara a chi le spara più grosse, il livello di antipatia e di insofferenza verso 'sto pilota ha raggiunto livelli tali da negargli ogni merito in pista, colpevolizzarlo di tutto, attaccarlo per qualsiasi fesseria vi venga in mente. Diventa impossibile discuterne seriamente (e serenamente), per cui capisco l'ipotesi della chiusura del topic anche se a) un forum di Formula 1 senza una sezione specifica su quello che resta ad oggi il pilota di punta della Ferrari è un bel paradosso, e b) lorsignori troverebbero sicuramente altri topic ove sfogare le proprie frustrazioni e la propria antipatia.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come pilota è fuori discussione il suo talento...e chi lo nega è prevenuto!

 

 

purtroppo negli ultimi anni ha uscite che lo rendono poco digeribile!

 

ma come volontà in pista niente da dire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo ot per il mod.

Non serve chiudere la discussione

Io frequento forum, che al terzo ot scatta il ban. Basterebbe rispettare la regola

Le eresie che leggo su alonso qui, le leggo nella doscussione sulla

F 318, o in quello di kimi

Su quello di alonso si parla di macchine che hanno domimato le stagioni passate.

Ogni discussine è infarcita per 3/4 delle solite manfrine. Ci può stare qualche sfotto' ci mancherebbe, ma qui siamo all'apoteosi dello sberleffo

Fine ot

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo ot per il mod.

Non serve chiudere la discussione

Io frequento forum, che al terzo ot scatta il ban. Basterebbe rispettare la regola

Le eresie che leggo su alonso qui, le leggo nella doscussione sulla

F 318, o in quello di kimi

Su quello di alonso si parla di macchine che hanno domimato le stagioni passate.

Ogni discussine è infarcita per 3/4 delle solite manfrine. Ci può stare qualche sfotto' ci mancherebbe, ma qui siamo all'apoteosi dello sberleffo

Fine ot

Ggr

quoto

 

 

-------

 

Lascio spazio alla gioventù. Sono già troppo vecchio per queste battaglie :asd:

 

 

Ciao amici, è stato un piacere

 

A dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è sia il grande pilota che ha fatto il massimo per la Ferrari in questi anni, sia quello che spera in penalizzazioni o guasti dei suoi diretti avversari.

La prima caratteristica è lodevole e fantastica, la seconda personalmente non mi è mai piaciuta. Forse sono legato a vecchi ideali, ma fare "macumbe" agli avversari non mi sembra molto sportivo...

 

Anche Lorenzo ha detto che deve sperare in qualche caduta di Marquez per pensare ancora al mondiale.

E' normale che sia così.

A me quello che interessa è che Fernando sia corretto in pista, e lo è sempre stato, vincesse un mondiale con una sportellata intenzionale come successe nel 94, o ci provasse come nel 97, smetterei di tifarlo all'istante.

Sono quelle le cose che contano, non chi ha detto cosa.

Senna, al quale fatico ancora a perdonare la porcata di suzuka 89, ha restituito il " favore", per questo ci sono passato sopra, ma sono cose che non sopporto.

Amo il pugile che vince perchè ha la pacca, non quello con il sasso nel guantone.

E se ha la pacca, fuori dal ring puo dire cio che vuole, tanto di lui non so nulla se non quello che mi raccontano i giornali.

E a livello di lunguaccia, Nando è solo uno dei tanti grandi che ce l'hanno e la usano, penso ad Alì, Rossi, ed un po tutti i piloti dei bei vecchi tempi andati, quelli che non avevano paura di usare la lingua e che tutti rimpiangevamo, salvo poi cambiare idea appena è arrivato un pilota che non teme di mettere in gioco la sua stessa carriera per dire quel che pensa.

Capirai che sacrilegio se quando correva per un altra squadra parlava male della ferrari, o si augura che vettel rompa per rimettere in gioco il mondiale.

Fossero questi i difetti di un pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto

 

 

 

-------

 

Lascio spazio alla gioventù. Sono già troppo vecchio per queste battaglie :asd:

 

 

Ciao amici, è stato un piacere

 

A dopo

 

 

ciao mongo

 

 

A me quello che interessa è che Fernando sia corretto in pista, e lo è sempre stato

 

e dopo questa vado anchio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, nn vedo l'ora di leggere in questo topic l'anno prossimo, sopratutto dopo l'arrivo di Kimi in Ferrari :lol2: sara una goduria infinita :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, nn vedo l'ora di leggere in questo topic l'anno prossimo, sopratutto dopo l'arrivo di Kimi in Ferrari :lol2: sara una goduria infinita :yes:

 

Ah sì? Come mai? Cosa pensi possa succedere, sentiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A me quello che interessa è che Fernando sia corretto in pista, e lo è sempre stato

 

e dopo questa vado anchio :asd:

 

 

Ti svelo un segreto: quando si vuol discutere bisogna argomentare....

Mi ricordi un solo episodio nel quale Alonso si sia comportato scorrettamente in pista?

Qualcosa tipo adelaide 94, jerez 97 e simili.

Aspetto eh :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ripeto, nn vedo l'ora di leggere in questo topic l'anno prossimo, sopratutto dopo l'arrivo di Kimi in Ferrari :lol2: sara una goduria infinita :yes:

 

Ah sì? Come mai? Cosa pensi possa succedere, sentiamo.

 

Aspettiamo l'anno prossimo e vedrai con i tuoi occhi.... che vivra vedra!!!

Ps: con Massa era troppo facile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è che vedrò con i miei occhi? Alonso demolito e umiliato da Raikkonen? Boh, tutto può essere, anche se lo trovo estremamente improbabile. Di certo però, a differenza tua, non mi sbilancio nè in un senso nè nell'altro, perchè parliamo di due campioni e fare un pronostico è estremamente difficile: sarà la pista a parlare. Te invece, insieme ad altri antipatizzanti dello spagnolo, già pregustate chissà quali umiliazioni...spero per voi che abbiate ragione, che vuoi che ti dica, altrimenti fra un anno sarà qualcun altro a farsi delle grasse risate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Spero che il topic non venga chiuso, non sarebbe una cosa buona per il forum, perchè ci rimetterebbero tutti.

 

E' vero che il livello del topic è decisamente sceso, ultimamente.

Nelle ultime 3 pagine avrò letto solo frecciate tra utenti, il che non è certo il massimo.

 

Ma invece di chiudere il topic, non sarebbe meglio prendere provvedimenti ad hoc quando ci sono le frecciate?

 

Spero che tutti ci riflettano, perchè la chiusura del topic del pilota di riferimento della squadra più tifata non sarebbe affatto una cosa positiva.

 

Scusate per lo sfogo, e se non era consentito che lo facessi, accetto serenamente ogni tipo di sanzione appropriata che mi possa venire comminata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è che vedrò con i miei occhi? Alonso demolito e umiliato da Raikkonen? Boh, tutto può essere, anche se lo trovo estremamente improbabile. Di certo però, a differenza tua, non mi sbilancio nè in un senso nè nell'altro, perchè parliamo di due campioni e fare un pronostico è estremamente difficile: sarà la pista a parlare. Te invece, insieme ad altri antipatizzanti dello spagnolo, già pregustate chissà quali umiliazioni...spero per voi che abbiate ragione, che vuoi che ti dica, altrimenti fra un anno sarà qualcun altro a farsi delle grasse risate.

Nn ho detto assolutamente che Alonso verra demolito da Kimi e nn sara affatto cosi, perche Alonso e' tosto ma sara una lotta molto serrata secondome, quindi immagino a anche il duello qui dentro sara altrettanto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×