Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

frustrato, penso sia la parola più corretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per poterlo fare, ci vuole il virgolettato.

ma l'hai aperto il link? tutte le frasi sono virgolettate :sweat:

 

“O exemplo mais claro de como as coisas podem mudar é o campeonato do ano passado, quando eu saí de Monza [palco da próxima etapa] com 41 pontos a mais que Vettel e, com duas ou três provas para o final, estava 15 pontos atrás”, recordou o espanhol. “As coisas podem mudar rapidamente. Para isso, precisamos ganhar corridas três ou quatro corridas seguidas e que alguém atropele ele em alguma largada, como aconteceu comigo ou problemas técnicos. Isso aconteceu comigo ano passado e por que não poderia ocorrer de novo?” - See more at: http://www.totalrace.com.br/site/noticia/2013/08/alonso-quer-vencer-4-seguidas-e-que-alguem-atropele-vettel#sthash.iPXb2Ags.dpuf

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente ha provato a resistere stoicamente... si è trattenuto per ben 2 giorni senza dire cagate , si è mangiato le mani sussurrando "posso farcela stavolta posso farcela" ma alla fine ha dovuto soccombere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per poterlo fare, ci vuole il virgolettato.

ma l'hai aperto il link? tutte le frasi sono virgolettate :sweat:

“O exemplo mais claro de como as coisas podem mudar é o campeonato do ano passado, quando eu saí de Monza [palco da próxima etapa] com 41 pontos a mais que Vettel e, com duas ou três provas para o final, estava 15 pontos atrás”, recordou o espanhol. “As coisas podem mudar rapidamente. Para isso, precisamos ganhar corridas três ou quatro corridas seguidas e que alguém atropele ele em alguma largada, como aconteceu comigo ou problemas técnicos. Isso aconteceu comigo ano passado e por que não poderia ocorrer de novo?” - See more at: http://www.totalrace.com.br/site/noticia/2013/08/alonso-quer-vencer-4-seguidas-e-que-alguem-atropele-vettel#sthash.iPXb2Ags.dpuf

 

 

No, scusa, non l'avevo visto :whistling:

Resta il fatto che di situazioni simili, anche in altri campi, è pieno il web e spesso anche la carta stampata.

A parte l'attendibilità della fonte, che io non conosco minimamente, sono frequentissimi gli esempi di grandi scoop, situazioni incredibili......poco dopo smentite clamorosamente.

in ogni caso, ci andrei piano prima di sposare al 100% il contenuto di quel "coso"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità, ma è pur sempre una dichiarazione di quelle tipiche di alonso, non c'è niente di anomalo quindi non vedo perchè ipotizzare sia inventato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice semplicemente quello che gli altri pensano ma si tengono per se.

 

Questo lo penso anche io però se lui per esempio non è sodisfatto con la vettura, non si spara m***a sul team davanti ai microfoni.

Il problema si risolve all'interno del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità, ma è pur sempre una dichiarazione di quelle tipiche di alonso, non c'è niente di anomalo quindi non vedo perchè ipotizzare sia inventato.

Ma infatti non capisco perché dovrebbe essere inventato, praticamente ha detto che come nel 2012 ha avuto un incidente spera che lo abbia anche vettel, perfettamente in linea con il suo livello ( molto basso ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità, ma è pur sempre una dichiarazione di quelle tipiche di alonso, non c'è niente di anomalo quindi non vedo perchè ipotizzare sia inventato.

Vero, però, non per questo necessariamente deve essere che quell'articolo sia vero e non farlocco.

Dato che lui è solito esprimersi in un certo modo, sicuramente sarà vero anche stavolta?

Per me non funziona così, e lo dice uno che non è il primo tifoso dello spagnolo.

Tuttavia, mi spiace vedere che, dato il disamore di alcuni tifosi nei suoi confronti, si debba per forza trovare ogni pretesto, e ovviamente non mi riferisco solo a questo articolo, per dargli contro.

Mia personale opinione, per carità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O potrbbe aver detto:l'hanno scorso e capitato a.me avere un incidente al via. Sono le corse, e può succedere anche ai miei rivali.

Il che non viol dire di augurarglielo. Le feasi si messe tra virgolette, sono le classiche frasi di giuda, perché a qualsiasi comtestazione si può sempre dire.... l'ho messa tra birgolette...

Ma pur di dare addosso ad alonso va bene tutto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, manco avesse detto che sta architettando di buttarlo fuori a ogni gara. Ha solo fatto un parallelo con quanto accaduto a lui l'anno scorso (da qui il richiamo agli incidenti in partenza che gli sono costati il titolo 2012), poi bisognerebbe vedere le parole ed il tono esatto (chi cacchio lo conosce il portoghese?) ma di certo non sta augurando a Vettel incidenti, nè li sta architettando lui stesso. Purtroppo ormai c'è una sorta di psicosi collettiva sulle sue dichiarazioni, che porta a gridare allo scandalo anche se dice che vuole mangiarsi un gelato. E' così da un po' ormai.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità, ma è pur sempre una dichiarazione di quelle tipiche di alonso, non c'è niente di anomalo quindi non vedo perchè ipotizzare sia inventato.

 

Infatti non mi meraviglio perchè ha già parlato in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che imbecille!guarda....io ragazzi davvero sto tifando contro!non riesco a gioire se va bene la ferrari...questo mi sta sui maroni alla grande!

 

e qualcuno vuole difenderlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, manco avesse detto che sta architettando di buttarlo fuori a ogni gara. Ha solo fatto un parallelo con quanto accaduto a lui l'anno scorso (da qui il richiamo agli incidenti in partenza che gli sono costati il titolo 2012), poi bisognerebbe vedere le parole ed il tono esatto (chi cacchio lo conosce il portoghese?) ma di certo non sta augurando a Vettel incidenti, nè li sta architettando lui stesso. Purtroppo ormai c'è una sorta di psicosi collettiva sulle sue dichiarazioni, che porta a gridare allo scandalo anche se dice che vuole mangiarsi un gelato. E' così da un po' ormai.

 

Non si parla di gelati qui, la questione è molto seria!

 

Kimi-Raikkonen-Malaysia-2008.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che imbecille!guarda....io ragazzi davvero sto tifando contro!non riesco a gioire se va bene la ferrari...questo mi sta sui maroni alla grande!

 

e qualcuno vuole difenderlo?

 

Sì, voglio difenderlo io. A me non sta neppure troppo simpatico, ma voglio difenderlo.

 

Voglio difenderlo innanzitutto da chi si permette, su un forum pubblico, di insultarlo deliberatamente, senza conoscerlo, senza averlo mai incontrato nella propria vita, così per sfizio.

 

Voglio difenderlo da chi commentando l'immagine promozionale di ALO vestito da benzinaio, se ne esce con un insulto ad ALO stesso e alla categoria dei benzinai, senza alcun senso e senza motivo.

 

Voglio difenderlo da chi sbroda in appellattivi come quello che hai appena sfornato.

 

Voglio difenderlo dal tifo, che di per sè è già una "malattia" (cit. Rino Tommasi) e ancor più dal "tifo contro", che è una roba veramente terrificante, molto (spero non solo, ma lo sospetto) italiota, che rende ormai il parlare di sport un immensa chiacchiera da bar.

 

E basta, non se ne può più.

 

Scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non centro con queste accuse!

 

vorrei sapere la tua opinione in merito a queste uscite però?onestamente!

 

dire quella frase non è da imbecilli?



io non lo conosco ma dopo aver visto il suo gesto a suzuka 2006.... poi disse che massa era lontano per fortuna altrimenti lo buttava fuori...

 

sinceramente come devo valutare queste uscite? nonostante tutto ero felice dell'arrivo in ferrari e mi piaceva perchè sembrava maturato!poi di nuovo queste uscite...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il suo carattere, quello non si cambia anche se ti vesti di rosso o ti ricopri d'oro

 

a ben vedere in Ferrari ha resistito anche parecchio visto che certe uscite ha cominciato a farle solo 2-3 anni dopo il suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok...però sembra che siamo noi i cattivoni...!se queste uscite sono vere c'è poco da difendere....

 

Che è uno dei motivi per cui il finlandese è diventato uno dei miei preferiti da subito. concordo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non centro con queste accuse!

 

vorrei sapere la tua opinione in merito a queste uscite però?onestamente!

 

dire quella frase non è da imbecilli?

 

Vuoi conoscere la mia opinione su queste uscite/dichiarazioni? Felicissimo di esporla.

 

Sono il primo a considerare queste dichiarazioni inopportune. Non "da imb@@@lle", semplicemente inopportune. Mi spiego: ALO ha un grosso difetto (che di per sè non sarebbe tale, ma lo diviene nel momento in cui sei un personaggio pubblico e tutto ciò che pensi o dici, acquista eco su mass media più o meno "amici"): non capisce, secondo me, quando "può" dire certe cose, e quando invece si renderebbe più opportuno "far capire" senza dire. I grandi del passato, a cominciare dal più grande (Ayrton) fino a Michael, non parlavano (così tanto): facevano, e basta (vedi Suzuka '89, '90, Adelaide, Jerez, ecc...). ALO è un animale da pista, un agonista come pochi, e vuole vincere. Di conseguenza, gli girano immensamente i portamozzi quando perde, poco da fare. Ma, ed ecco appunto il suo "errore", lo fa notare. VET, per citare l'idolo di oggi, quasi intoccabile, perfetto, mastino, campione senza macchia e senza paura: anche lui è fatto di quella pasta, non vuole perdere neppure a rubamazzetto, ma...non lo dice. Per lui, parlano i fatti in pista: incazzature memorabili per un testacoda a mondiale concluso (Abu Dhabi 2011) o per una pole mancata, oppure botte da orbi col compagno WEB (o a quel che ne resta dopo il mondiale 2010). Tutta la manfrina di Domenica con la non-esultanza: se ci mettiamo nei suoi panni, si è passato un weekend non certo facile, tra voci di mercato e pressioni varie, e ha tirato fuori comunque la più bella gara dell'anno (non avevo dubbi al riguardo). La dichiarazione in oggetto poi, pur se io stesso l'ho giudicata inopportuna per i motivi appena citati, non mi pare neppure così terribile (mooolto più inopportuna quella su MAS e RAIKK). Come detto da altri utenti, ha solo fatto presente che a lui l'anno scorso la fortuna aveva girato decisamente le spalle in un paio di occasioni, e che dunque non tutto è perduto: ma lo dice, porca miseria vorrei che si capisse, per svegliare la squadra, per non farli mollare, non per augurare a VET un fulmine sul ditino. E ad ogni modo, alla fine di tutta questa pappardella, non esiste che si insulti una persona. Puoi condividere o meno quello che fa o che dice, al massimo puoi fare l'eterno giochino di Finn a fare il gufo (però per Finn e gufaggi assortiti io quasi quasi creerei un thread apposta, in modo che non ci si ritrovi ad ogni gp con pagine e pagine di spam gufistico, quello sì fastidioso ma per un fatto proprio di "lettura" del forum), ma insultare no, altrimenti qualunque sia la tua posizione, essa diviene indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io non lo conosco ma dopo aver visto il suo gesto a suzuka 2006.... poi disse che massa era lontano per fortuna altrimenti lo buttava fuori...

 

 

ci sono persone condannate senza alcuna prova schiacciante e persone che la passono in cavalleria con tantissime prove oggettive....

alonso è uno di quest'ultimi ;

 

 

il suo "fascicolo" è pieno zeppo di cose dalla spystory alle sue uscite, al crash gate all'azione illegale contro hamilton in ungheria etc........

 

"se 2 indizi fanno un sospetto , 3 indizi fanno una prova cit.".

 

c'è chi lo difende , beh chissenefrega... ognuno ha i suoi idoli;

 

però spezzo una lancia in suo favore , perchè in questa diatriba (come raramente ) lui ha ragione al 100%;

che cosa vogliono in ferrari ? Lo hanno scelto loro un tizio simile ..... e questo tizio comunque in pista ha fatto i miracoli nel triennio passato... il team deve stargli vicino se vuole continuare con lui, se no che lo licensino dopo monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bhe certo mi scuso...però non mi piacciono!accetti le scuse aust?



ecco prendiamo singapore 2008?tu non diresti una parola un pò spinta se lui era consapevole di quel fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×