Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

 

Intendevo dire che ha comunque vinto al 5?anno in Ferrari...

 

 

s? ma non ? un paragone che ha molto senso, a meno che anche Alonso quest'anno non si spezzi una gamba mentre ha la concreta possibilit? di vincere il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì ma non è un paragone che ha molto senso, a meno che anche Alonso quest'anno non si spezzi una gamba mentre ha la concreta possibilità di vincere il titolo.

Anche avesse vinto nel 99,era il 4°anno e comunque il mio intervento non era volto a sindacare sul singolo anno,che siano 4 o 5...

Ho detto pure io che non sono le stesse situazioni,ma qualche cosa in comune tra le due situazioni io ce la vedo...

Se Alonso sta sulle p**e come persona a molti sinceramente non mi interessa (di certo non ci devo uscire con lui :asd:) ma,come pilota,non gli si puo dire nulla di quello che ha tirato fuori in questi anni dalla Ferrari...quindi continuo a non capire certe frasi su di lui,tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche avesse vinto nel 99,era il 4°anno e comunque il mio intervento non era volto a sindacare sul singolo anno,che siano 4 o 5...

Ho detto pure io che non sono le stesse situazioni,ma qualche cosa in comune tra le due situazioni io ce la vedo...

Se Alonso sta sulle p**e come persona a molti sinceramente non mi interessa (di certo non ci devo uscire con lui :asd:) ma,come pilota,non gli si puo dire nulla di quello che ha tirato fuori in questi anni dalla Ferrari...quindi continuo a non capire certe frasi su di lui,tutto qua...

 

No è che l'invidia di certa gente non ha limiti...se non fanno un pò d'ironia su Alonso non si sentono bene xD

Ecco il motivo di certe frasi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto un paragone con il primo mondiale in Ferrari di Schumacher, paragone che come ho spiegato ? molto poco calzante. Punto.

 

per tirare in ballo l'invidia in queste cose, non si deve avere una grande vita reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ho appena scommesso su Alonso campione del mondo 2013 :up: rispetto ad un anno fa la quota è calata, quindi è un gran buon segno (da 4.5 a 3.75).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto un paragone con il primo mondiale in Ferrari di Schumacher, paragone che come ho spiegato è molto poco calzante. Punto.

Ho gia spiegato,non ho altro da dire ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ho appena scommesso su Alonso campione del mondo 2013 :up: rispetto ad un anno fa la quota è calata, quindi è un gran buon segno (da 4.5 a 3.75).

Anche nel 2011 la quota diminuì...peccato però che non c'è stata storia in quell'anno!xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ho appena scommesso su Alonso campione del mondo 2013 :up: rispetto ad un anno fa la quota è calata, quindi è un gran buon segno (da 4.5 a 3.75).

 

La quota è calata per le ingenti scommesse piazzate da Domenicali e soci, sicuri delle potenzialità della F2013?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la quota per il campionato morale è come l'anno scorso, 1.001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo avranno già tolto da anni quella possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca il rullo di tamburi: l'anno scorso Finn era stato più pomposo nel dare la notizia della scommessa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dai, però diventa un po' noioso leggere sempre le stesse cose...non ci si può limitare all'area di spam per questo genere di battute?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica è colpa nostra se ogni anno Alonso deve essere vincente da subito, la chiave è l'affidabilità e noi applichiamo il regolamento alla lettera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica è colpa nostra se ogni anno Alonso deve essere vincente da subito, la chiave è l'affidabilità e noi applichiamo il regolamento alla lettera?

Che c'è?Ti brucia ancora il fatto che Alonso ha tolto il sedile a Raikkonen nel 2010 e non l'ha fatto correre per circa 2 anni? :sarcastic:

Perchè se è così, capisco perchè provi tutto questo odio e rancore nei confronti dello spagnolo! :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'è?Ti brucia ancora il fatto che Alonso ha tolto il sedile a Raikkonen nel 2010 e non l'ha fatto correre per circa 2 anni? :sarcastic:

 

 

bel guadagno direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

bel guadagno direi :asd:

Sempre meglio di uno che ha vinto un mondiale falsato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'è?Ti brucia ancora il fatto che Alonso ha tolto il sedile a Raikkonen nel 2010 e non l'ha fatto correre per circa 2 anni? :sarcastic:

Perchè se è così, capisco perchè provi tutto questo odio e rancore nei confronti dello spagnolo! :sarcastic:

Visto com'è andata, gli ha fatto un gran favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di uno che ha vinto un mondiale falsato :asd:

 

No aspetta mondiale falsato di chi?

 

Quello di Raikkonen?

 

Perchè? :rotfl: Che avrebbe fatto il finlandese di sbagliato?

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di uno che ha vinto un mondiale falsato :asd:

 

falsato?

se lo vinceva Alonso che era?

ma te le gare le guardi o parli per sentito dire (o sognato)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che quel mondiale fa più schifo ai ferraristi che ai tifosi di Alonso o Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×