Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

In effetti, fare ridere, meno una cosa IMPORTANTISSIMA che ha detto

 

 

Alonso non fu colpevole di nulla. E’ stato fantastico avere un compagno di squadra del suo livello. Prima, quando provavo con Fisichella e Kovalainen, riuscivo a tenere il loro passo ma con Alonso improvvisamente diventavo un secondo più lento. La sua presenza mi ha spinto a lavorare come un pazzo per cercare il mio limite

 

 

Alonso sarà un uomo polemico ed odiato visto da fuori.... Ma da dentro le cose, a quanto pare, le vedono diverse. Anche Hamilton lo ama ed ammira ( :asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carlos, non so come si dice in Spagna, ma mi sembra che hai un po' la coda di paglia :asd: Chi ha mai detto che fu colpa di Alonso???

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo ha il compito di "pareggiare" determinati elementi del forum :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa e certa, piquet ha guidato una macchina di f1, in competizione ufficiale, non poche gare.

 

Io al massimo guido in competizione univoca .... una mountain bike e conosco Alonso personalmente da quando sono stato nel gp di barcellona. Dalla mia tribuna alla cicane dove passava lui c`erano solo 150 metri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si pero quando parlano bene di alonso sono sempre ca**ate JV Zanardi Piquet Montezemolo Briatore Stewart saranno tutti parte del suo team ^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche schumacher raccomend? fortemente alla ferrari l'ingaggio di Alonso.

 

 

Un altro spagnolos fanboy. :asd:

 

Sicuamente alonso gli paga per pulire la sua immagine. Non mi stupirei :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dov'è finito tomita? da quando non vedo più sue immagini sulla sua pagina facebook gli sta andando tutto storto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Prima, quando provavo con Fisichella e Kovalainen, riuscivo a tenere il loro passo" :asd: appunto.. campioni a suo livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, fare ridere, meno una cosa IMPORTANTISSIMA che ha detto

 

 

Alonso non fu colpevole di nulla. E’ stato fantastico avere un compagno di squadra del suo livello. Prima, quando provavo con Fisichella e Kovalainen, riuscivo a tenere il loro passo ma con Alonso improvvisamente diventavo un secondo più lento. La sua presenza mi ha spinto a lavorare come un pazzo per cercare il mio limite

 

 

Alonso sarà un uomo polemico ed odiato visto da fuori.... Ma da dentro le cose, a quanto pare, le vedono diverse. Anche Hamilton lo ama ed ammira ( :asd:)

Detto da uno che pur di prendere due soldi in più va a stamparsi sul muro :asd:

 

Hamilton lo ammira finchè non lo trova sulla sua strada e viceversa. Hamilton e Alonso sono bravi con le parole, solamente quando uno non è in lotta per il titolo (per evidenti demeriti del team) e l'altro quando ha 40-50 punti di vantaggio sul secondo. Doppia personalità come gli psicopatici :asd:

 

Alonso è apprezzato come pilota? Ci mancherebbe anche altro :asd: è come personaggio che è nauseante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto da uno che pur di prendere due soldi in più va a stamparsi sul muro :asd:

 

Hamilton lo ammira finchè non lo trova sulla sua strada e viceversa. Hamilton e Alonso sono bravi con le parole, solamente quando uno non è in lotta per il titolo (per evidenti demeriti del team) e l'altro quando ha 40-50 punti di vantaggio sul secondo. Doppia personalità come gli psicopatici :asd:

 

Alonso è apprezzato come pilota? Ci mancherebbe anche altro :asd: è come personaggio che è nauseante.

quoto ogni parola :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi secondo lui Alonso al posto di Kimi avrebbe fatto meglio in una Lotos. :asd:

 

mica solo secondo lui, sono in tanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti fanboys

Pure Brawn, Prost, kubica, Webber,....

 

Non male per un personaggio cosi

 

Nemmeno io che sono simpatico ho tanti amici. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica solo secondo lui, sono in tanti

Sono gli stessi (esperti e non) che all'annuncio di Alonso in Ferrari parlavano di tanti mondiali, quanti anni di contratto firmati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di quelli che volevano perdesse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sotto la prospettiva da fanboy stavo pensando che a livello d'immagine ad Alonso forse aiuterebbe non poco ubriacarsi spesso e mettere delle immagini sul twiter.

 

Empiricamente dimostrato che un antisociale, fermo, maleducato e poco creativo personaggio come lui diventerebbe un modelo positivo d'identità e sarebbe idolatrato per ogni singola cazzata che possa spare in avanti contro il team, contro il suo ingegnere o contro i giornalisti. Sarebbe un successo fra i fanboy da maturazione equivalente ai 16 enne, quelli che iniziano a scoprire la vita, il sesso e David Ghetta.

 

Ma non ci credo (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare si agiugnge al elenco "Spagnolo's fanboys" pure Button

 

sicuramente invidia, Jenson non digiere il 3º titolo di Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente nessuno digerisce il fatto di essere battuto da un marmocchio.. è un piatto un po' pesante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×