Jump to content
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Recommended Posts

E' stato bravo,specialmente nel finale,quando ha forzato per distanziare Vettel e Button.

Secondo voi questa ? davvero la sua migliore stagione in F1? Per me s?.

si

Fare un anno così e perdere (per altro da un grande campione che sigla record su record) sarà una botta molto dura. Lui ha tutta la sua narrazione del "solo contro tutto e tutti" che lo tiene su, vedremo se basterà. Di mazzate dal 2007 a oggi ne ha prese un'infinità.

Secondo voi questa è davvero la sua migliore stagione in F1? Per me sì.

:zizi:

per come partiva la gara, vedere Vettel sul podio deve essere stata una bella bastonata a livello psicologico...mi dispiace che debba sempre correre azzoppato.

Sul podio mi sembrava Massa dopo Interlagos...

? chiaro che pur guadagnando qualcosina, vedere vettel sul podio viste le premesse per lui ? una bella bastonata.

cmq ha corso benissimo e ha confermato il facile podio come dicevo.

Grande come sempre.

Io speravo riuscisse a riprendere Kimi per? in fondo il 2? posto va bene anche se vedere Seb sul podio non ? stato il massimo a livello psicologico viste le premesse prima del via.

Edited by The Magic

bell'espressione prima del podio :asd: chiss? quando ha visto Vettel 3? che ha pensato :asd:

Bello l'ultimo giro tutto di traverso ad ogni curva, che trazione questa F2012 :up:

bell'espressione prima del podio :asd: chiss? quando ha visto Vettel 3? che ha pensato :asd:

Lo sapeva gi?, dato che Stella gli aveva gi? segnalato il pisolino che aveva schiacciato Button. :up:

? chiaro che pur guadagnando qualcosina, vedere vettel sul podio viste le premesse per lui ? una bella bastonata.

cmq ha corso benissimo e ha confermato il facile podio come dicevo.

non so quanto sarebbe stato facile se hamilton non avesse rotto e button non avesse avuto vettel alle spalle...sinceramente non so se ci avrei scommesso a inizio gara! la mclaren sembrava molto pi? in palla

ha controllato button dopo la sc, per poi cercare l'attacco finale. non avevo dubbi gi? ieri che sarebbe finito a podio.

Certo che controllare qualcuno tenendolo a 4 decimi ? proprio una roba da nervi d'acciaio.

Ha controllato? Ma controllato de che, c'era Raikkonen da andare a prendere e lui controllava? Voleva gustarsi il duello Button-Vettel per caso? Stava spingendo al massimo, come tutti.

ha controllato button dopo la sc, per poi cercare l'attacco finale. non avevo dubbi gi? ieri che sarebbe finito a podio.

E' da Monza che tu non hai mai dubbi su Alonso :asd:

Ha controllato? Ma controllato de che, c'era Raikkonen da andare a prendere e lui controllava? Voleva gustarsi il duello Button-Vettel per caso? Stava spingendo al massimo, come tutti.

Rops ... sai cosa mi passa per il cervello ? lui sapeva che kimi non lo prendeva mai e allora cercava di tenere Jenson a meno di un secondo per permettergli di aprire l'ala e non farsi passare da Seb.

Rops ... sai cosa mi passa per il cervello ? lui sapeva che kimi non lo prendeva mai e allora cercava di tenere Jenson a meno di un secondo per permettergli di aprire l'ala e non farsi passare da Seb.

L'ho pensato anche io.

Edited by joseki

non ? la prima gara che alonso improvvisamente va forte negli ultimi giri. dici che ? una coincidenza, oppure ? lui che cerca di piazzare il colpo spremendo le gomme solo alla fine mentre gli avversari sono in maggiore difficolt

E' da Monza che tu non hai mai dubbi su Alonso :asd:

Inizio a pensare che lo faccia apposta ASD

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.