Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Le carte le stai rimescolando tu che pretendi di paragonare il miglior tentativo di Alonso col peggiore tentativo di Hamilton. Cos? sono bravi tutti.

Ma lo fai apposta? Ti sto dicendo che quel primo tentativo ha dimostrato che ci si poteva mettere dietro almeno una McLaren...se poi per te ? un'opinione, non posso farci molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo fai apposta? Ti sto dicendo che quel primo tentativo ha dimostrato che ci si poteva mettere dietro almeno una McLaren...se poi per te ? un'opinione, non posso farci molto...

Non dimostra un tubo. Perch? quel primo tentativo dimostra solo che Alonso si poteva mettere dietro una McLaren solo se Hamilton (in questo caso) avesse fatto un altro giro di m***a come quello che ha fatto, ma siccome poi Hamilton ha fatto un ottimo secondo tentativo il tuo paragone non esiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi risulta che ci sia anche un'altra McLaren...e comunque i 3 decimi persi nel 1 settore rispetto a Massa sono un dato di fatto, c'? poco da opinare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi risulta che ci sia anche un'altra McLaren...e comunque i 3 decimi persi nel 1 settore rispetto a Massa sono un dato di fatto, c'? poco da opinare.

Mi pare di avertelo gi? detto: da quello che mi ricordo il giro si conta sommando tutti i settori insieme, non uno, poi pu? pure essere che mi sbagli eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi nel post qualifiche ai microfoni RAI: "non corriamo contro Vettel o Webber, corriamo contro Newey" :asd:

 

facepalm.gif

 

Anche nel 2005, dovrebbe ringraziare Newey allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? abbastanza noioso questo confronto. Alonso ha cannato il giro buono, punto, non c'? da sommare, dividere e fare radici quadrate. Una macchina uguale alla sua ? andata 3 decimi meglio nel primo settore. C'? poco da fare calcoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? abbastanza noioso questo confronto. Alonso ha cannato il giro buono, punto, non c'? da sommare, dividere e fare radici quadrate. Una macchina uguale alla sua ? andata 3 decimi meglio nel primo settore. C'? poco da fare calcoli

Ma chi se ne frega del primo settore? Il tempo totale ? migliore di Massa, amen.

 

Adesso faccio una telefonata a Bernie chiedendogli di far valere solo i primi settori di ogni pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi nel post qualifiche ai microfoni RAI: "non corriamo contro Vettel o Webber, corriamo contro Newey" :asd:

 

lol questa me la sono persa, vab?, magari sta ancora rosicando per aver rifiutato la Rb qualche anno fa :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol questa me la sono persa, vab?, magari sta ancora rosicando per aver rifiutato la Rb qualche anno fa :)

 

Vero? Sapevo della Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? abbastanza noioso questo confronto. Alonso ha cannato il giro buono, punto, non c'? da sommare, dividere e fare radici quadrate. Una macchina uguale alla sua ? andata 3 decimi meglio nel primo settore. C'? poco da fare calcoli

 

 

E' evidente che abbia sbagliato il primo settore del giro buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che abbia sbagliato il primo settore del giro buono.

a quanto pare non cos? evidente :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero? Sapevo della Brawn.

 

s? ebbe un'offerta anche dalla RB, proprio nel 2008 se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ribadisco che la gara ? ancora lunga...

ad oggi, ha ancora il 40-45% di possibilit? di vincere il titolo, domani pu? succedere di tutto, ovvio che se domani Vettel vince e lui non ? almeno terzo quella percentuale scende di brutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il terzo posto ? alla portata...ma questo certo non porta a 40-50% le sue possibilit? di titolo. Ormai io mi sono messo l'anima in pace, c'? poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega del primo settore? Il tempo totale ? migliore di Massa, amen.

 

Adesso faccio una telefonata a Bernie chiedendogli di far valere solo i primi settori di ogni pilota.

 

pi? che altro ha sbagliato il tentativo con gomme nuove e deve partire con quelle che hanno fatto gi? 2 giri di qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il terzo posto ? alla portata...ma questo certo non porta a 40-50% le sue possibilit? di titolo. Ormai io mi sono messo l'anima in pace, c'? poco da fare...

Se ci fosse una lotta sui 2-3 decimi ci potrei anche sperare, ma cosi ? impossibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad oggi, ha ancora il 40-45% di possibilit? di vincere il titolo

slider_brent.gif

 

Scusa ma non sono riuscito a trattenermi. Spero non mi segnalerai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non segnalo...

ma se domani in gara succede qualcosa a Vettel vedremo chi aveva ragione.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse una lotta sui 2-3 decimi ci potrei anche sperare, ma cosi ? impossibile...

Tolti i 3 decimi persi al tornantino, Alonso sarebbe stato a 3 decimi da Vettel. Il potenziale per stare davanti alle McLaren c'? tutto.

 

non segnalo...

ma se domani in gara succede qualcosa a Vettel vedremo chi aveva ragione.......

Alonso mode on? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ebbe un'offerta anche dalla RB, proprio nel 2008 se non ricordo male

 

:up:

 

io ribadisco che la gara ? ancora lunga...

ad oggi, ha ancora il 40-45% di possibilit? di vincere il titolo, domani pu? succedere di tutto, ovvio che se domani Vettel vince e lui non ? almeno terzo quella percentuale scende di brutto...

 

Quoto, in gara ? un altra cosa ed ? andato spesso meglio delle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×