Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Mi veniva da sorridere perch? se provo a paragonare le dichiarazioni di Alonso con quelle che faceva Max Biaggi qualche anno fa sulle sue moto, tutti parlavano di Biaggi che era una frignetta... :asd:

 

Non dico che Alonso sia una frignetta (anche se certi suoi atteggiamenti del passato mi farebbero pensare anche il contrario), per? ? anche vero che di recente sta esternando pi? lamenti e attacchi contro la sua squadra che non incitamenti o dichiarazioni volte a spronare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara di passione in ogni caso sia pro che contro :asd:

 

 

 

si ho notato anche io questa cosa mentre quando un altro pilota fa una vittoria "facile" stile Hamilton a Monza vedo dei 10 e complimenti a non finire del tipo gara perfetta.

 

Ma non mi piace parlare di altri, evidentemente la pressione ? alle stelle o ? il passato che non passa mai :asd:

Sei un fanatico!

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per stemperare un po' la discussione, comunque, in questa foto vedo un Alonso sorridente:

 

47467_10151270813676970_1670127983_n.png

 

Probabilmente nelle dichiarazioni ? nervoso e amareggiato, perch? sente aria di sconfitta.

Per? il clima in squadra non mi sembra che sia particolarmente burrascoso o tenebroso.

 

Inoltre, Alonso ? uno che posta tantissimo su twitter, e tutte le volte che lo fa usa dei toni allegri e tranquilli, mai polemici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che non sono dichiarazioni gratuite.

 

 

La facciata di quelle dichiarazioni per? ? da fuori tono, ma mi risulta difficile credere che rispondano soltanto a frustrazione o nervosismo.

 

 

O ci sono pi? di grosse parole al interno del team .... o ? pretattica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pretattica con che scopo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nienti di personale, se quello non sa rispodere e usa la ignore list sono problemi suoi.

 

 

 

cmq il vostro "argomentare" sarebbe: alonso parla male degli aggiornamenti del team dicendo che la macchina non va bene a differenza di Schumacher che invece non diceva nulla mah.

 

Un minimo di educazione. Parlare di una persona con "quello" ? veramente irritante ... ma sappiamo che lo fai di proposito.

 

Tornando a parlare di auto e piloti, Schumacher non sappiamo come si comportasse dentro ai box, ma di sicuro una sparata maleducata come quella di Alonso non l'ha mai fatta, e mi sembra che Schumacher abbia dimostrato qualcosina in pi? ( ma giusto qualcosina ? ) di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La stagione in cui la Ferrari va meglio sul bagnato rischia di essere quella con meno pioggia degli ultimi 10 anni :asd:

 

ma sai che hai ragione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi spero che abbia la decenza di non parlare..per un po' non si beccava una sonora mazzata da Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi spero che abbia la decenza di non parlare..per un po' non si beccava una sonora mazzata da Massa...

 

L'ultimo giro ha lasciato un po' a desiderare... A dire il vero, l'intera qualifica mi ? sembrata un po' opaca. Domani dovr? sperare in una buona partenza per superare almeno una Mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi spero che abbia la decenza di non parlare..per un po' non si beccava una sonora mazzata da Massa...

Che significa "per un po'"? Mi pare di ricordare che i giri si contino con tutti i settori assommati insieme non a met?, poi magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che significa "per un po'"? Mi pare di ricordare che i giri si contino con tutti i settori assommati insieme non a met?, poi magari mi sbaglio.

Nel primo tentativo, a gomme usate, ha dato 3 decimi ad Hamilton, nel secondo ? stato imbarazzante. Se per te, oggi, ha fatto il suo dovere, che ti devo dire...ti accontenti di poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato l ultimo giro ma sarebbe cambiato poco.. Tanto la RB la si vede con il binocolo in ogni caso..!

 

Comunque non capisco se ? cresciuto a dismisura massa o invece ? alonso che ha tirato i remi in barca..

 

In un caso o nell altro, come avevo detto, il campionato era gi? finito 2 gare fa con suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel primo tentativo, a gomme usate, ha dato 3 decimi ad Hamilton, nel secondo ? stato imbarazzante. Se per te, oggi, ha fatto il suo dovere, che ti devo dire...ti accontenti di poco...

Ovviamente il fatto che il primo tentativo di Hamilton sia stato merdoso ? un dettaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non capisco se ? cresciuto a dismisura massa o invece ? alonso che ha tirato i remi in barca..

ovvio che se il tuo compagno passeggia non puoi avere un buon punto di riferimento e ogni prestazione pu? sembrare super. se invece il tuo compagno fa il suo dovere come massa sta facendo ultimamente, ecco che ogni errorino o prestazione non al top viene evidenziata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un minimo di educazione. Parlare di una persona con "quello" ? veramente irritante ... ma sappiamo che lo fai di proposito.

 

Tornando a parlare di auto e piloti, Schumacher non sappiamo come si comportasse dentro ai box, ma di sicuro una sparata maleducata come quella di Alonso non l'ha mai fatta, e mi sembra che Schumacher abbia dimostrato qualcosina in pi? ( ma giusto qualcosina ? ) di Alonso.

 

educazione? quello mi ha dato del bimbo che non ha visto le stagioni di F1 e poi fa pure l'offeso quando gli dico che siccome solo lui le ha viste alora ? un gran maestro delle corse

 

Sul discorso Schumacher/Alonso un utente ha scritto che lo spagnolo non vale Schumacher ne come pilota ne come uomo squadra io penso che avrebbe dovuto scrivere che era cos? secondo il suo parere anche se penso sia un discorso valido per tutti i ferraristi a questo punto visto che vedo che anche te e molti altri la pensano cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi nel post qualifiche ai microfoni RAI: "non corriamo contro Vettel o Webber, corriamo contro Newey" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi la solita battuta sull'affidabilit?. Ormai la sua linea filosofica ? questa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente il fatto che il primo tentativo di Hamilton sia stato merdoso ? un dettaglio...

Non rimescolare le carte...era per dire che Alonso aveva le potenzialit? per mettersi alle spalle almeno una McLaren e invece ha lasciato almeno 3 decimi sulla pista (guarda caso, proprio i 3 decimi che si ? beccato nel primo settore da Massa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non rimescolare le carte...era per dire che Alonso aveva le potenzialit? per mettersi alle spalle almeno una McLaren e invece ha lasciato almeno 3 decimi sulla pista (guarda caso, proprio i 3 decimi che si ? beccato nel primo settore da Massa).

Le carte le stai rimescolando tu che pretendi di paragonare il miglior tentativo di Alonso col peggiore tentativo di Hamilton. Cos? sono bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'azzecca Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×