Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

In pista il rendimento sar? sicuramente alto, come suo solito; certo che se in Ferrari non si svegliano fuori, come ho gi? detto ieri nel topic dei commenti, Alonso potrebbe anche stufarsi; in fondo sono 3 anni che guida mediamente la terza forza del mondiale

In Ferrari si trova benissimo, ha rinnovato fino al 2017 con l'ingaggio pi? altro tra i piloti 25 milioni all'anno. Non vedo perch? si debba stufare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari si trova benissimo, ha rinnovato fino al 2017 con l'ingaggio pi? altro tra i piloti 25 milioni all'anno. Non vedo perch? si debba stufare.

 

Magari perch? non vince una sega. Per? come per Hamilton cambiare non gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari perch? non vince una sega. Per? come per Hamilton cambiare non gli conviene.

Si ovviamente l'avevo capito. Gli conviene rimanere in rosso, anche perch? non vedo alternative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari si trova benissimo, ha rinnovato fino al 2017 con l'ingaggio pi? altro tra i piloti 25 milioni all'anno. Non vedo perch? si debba stufare.

 

Perch? non vince niente? Che ne sappiamo noi che va tutto bene? Hamilton non c'? pi? in McLaren...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non vince niente? Che ne sappiamo noi che va tutto bene? Hamilton non c'? pi? in McLaren...:)

Ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? nervoso? che dobbiamo aspettarci dalle prossime gare?

intendi per vettel? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto sopra.

 

Secondo me invece le alternative le ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece le alternative le ha.

 

ovvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che l'immagine che deve trasparire da fuori dev'essere quella di un "matrimonio" felice e sereno, ma la realt? potrebbe (mi concedo il beneficio del dubbio) essere un'altra: un bicampione del mondo come lui potrebbe cominciare a dubitare del valore di una squadra che in 3 anni (e vedremo l'anno prossimo, ma non penso che la situazione sar? molto diversa) non ? riuscita a sfornare nulla di meglio che la terza forza del mondiale.

Quello che salva i ferraristi per il momento ? che Alonso non ha reali alternative alla Ferrari (non parlo, ovviamente, in ottica 2013, ma a medio e lungo termine): quale altra squadra lo tratterebbe come ? trattato ora alla Ferrari, da prima guida incontrastata e con un compagno di squadra totalmente inoffensivo? La McLaren sicuramente no, e dubito anche della Red Bull, mentre Mercedes e Lotus non offrono al momento sufficienti garanzie tecniche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvero?

 

La Mercedes con il suo amicone Lewis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvero?

 

McLaren o RedBull. Perch? no?

 

(tutte speculazioni, ovvio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? nel 2014 cambieranno molte cose, non ha senso andar via per tentare un (altro) salto nel vuoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? nel 2014 cambieranno molte cose, non ha senso andar via per tentare un (altro) salto nel vuoto

 

Chiaro...anche la mossa di Lewis non ha senso per me. Se Alonso dovesse stufarsi di non vincere niente, comunque, potrei capirlo. Nessuno sa cosa succeder?, ma io non sono cos? sicuro che tra Ferrari e Alonso siano tutte rose e fiori dopo 2 (forse 3) anni che non si vince nulla...chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che l'immagine che deve trasparire da fuori dev'essere quella di un "matrimonio" felice e sereno, ma la realt? potrebbe (mi concedo il beneficio del dubbio) essere un'altra: un bicampione del mondo come lui potrebbe cominciare a dubitare del valore di una squadra che in 3 anni (e vedremo l'anno prossimo, ma non penso che la situazione sar? molto diversa) non ? riuscita a sfornare nulla di meglio che la terza forza del mondiale.

Quello che salva i ferraristi per il momento ? che Alonso non ha reali alternative alla Ferrari (non parlo, ovviamente, in ottica 2013, ma a medio e lungo termine): quale altra squadra lo tratterebbe come ? trattato ora alla Ferrari, da prima guida incontrastata e con un compagno di squadra totalmente inoffensivo? La McLaren sicuramente no, e dubito anche della Red Bull, mentre Mercedes e Lotus non offrono al momento sufficienti garanzie tecniche

Non ci sono squadre disposte a prenderlo sia per le garanzie tecniche e per il compagno di team ma soprattutto per l'ingaggio 25 milioni oltre alla Ferrari ora come ora forse se li pu? permettere la Mercedes e non credo Nando voglia andarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora che c'? Hamilton di sicuro no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora che c'? Hamilton di sicuro no :asd:

 

Ma penso anche prima che ci finisse luigino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo dice proprio lui qualcuno dir? che da piccolo giocava con modellini F1 della Red Bull.

 

Forse potrebbe intercambiare il suo posto con Vettel e diventare compagno del suo amico Marc, con chi finir? sicuramente scambiando degli insulti da tipologia varia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso si rompe le palle lo appoggio in pieno perch? me le sono rotte pure io e da tempo. Sono tre anni che guida la terza macchina del lotto, tutte le vittorie che ha conquistato e i punti che ha ottenuto sono frutto solo del sudore della sua fronte, fosse stato solo per le Ferrari oscene che ha guidato nel 2010 al titolo non si sarebbe mai neanche avvicinato e quest'anno idem.

E' dal 2008 che la Ferrari non ? capace di mettere insieme una vettura degna di questo nome, in parole povere da quando sono cambiate le regole dal 2009 la Ferrari non c'ha capito pi? niente e ogni anno ha tirato fuori dei cessi assurdi che sono stati raffazzonati e rattoppati durante l'anno... ma alla fine si arriva al massimo dello sfruttamento e come ha detto Ruberekus non si pu? tirare fuori il sangue dalle rape. Per cui mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso si rompe le palle lo appoggio in pieno perch? me le sono rotte pure io e da tempo. Sono tre anni che guida la terza macchina del lotto, tutte le vittorie che ha conquistato e i punti che ha ottenuto sono frutto solo del sudore della sua fronte, fosse stato solo per le Ferrari oscene che ha guidato nel 2010 al titolo non si sarebbe mai neanche avvicinato e quest'anno idem.

E' dal 2008 che la Ferrari non ? capace di mettere insieme una vettura degna di questo nome, in parole povere da quando sono cambiate le regole dal 2009 la Ferrari non c'ha capito pi? niente e ogni anno ha tirato fuori dei cessi assurdi che sono stati raffazzonati e rattoppati durante l'anno... ma alla fine si arriva al massimo dello sfruttamento e come ha detto Ruberekus non si pu? tirare fuori il sangue dalle rape. Per cui mettiamoci l'anima in pace.

Concordo dall'inizio alla fine. Dome magari sar? pessimista ma mi sembra di rivivere il 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' almeno nel 2010 c'? stata la possibilit? di giocarselo all'ultima gara, quest'anno manco quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×