Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Claudio ma hai rivisto i replay?

Non perch? Kimi il piede l'ha alzato nonostante Alonso l'abbia spinto con due ruote sull'erba.

 

 

non ce l'ho ancora fatta amico mio qui in ufficio non vedo youtube. stasera di sicuro !

ciaooooooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? che c'era Kimi poteva fermarsi e stendergli il tappeto rosso :asd:

Comunque a parte gli scherzi secondo me ? stato un caso che l'alettone di Kimi ha toccato la ruota di Alonso.Con le macchine vecchie non sarebbe successo niente.

Modificato da Ronnie79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce l'ho ancora fatta amico mio qui in ufficio non vedo youtube. stasera di sicuro !

ciaooooooooo

 

 

Ok allora, perch? secondo me Kimi non fa niente di sbagliato va dritto per la sua traiettoria ed ? Alonso che si sposta decisamente verso di lui, quando il finnico si accorge che il ferrarista non ha intenzione di lasciargli lo spazio neccessario alza il piede e tenta di accodarsi nonostante abbia ormai due ruote sull'erba e quasi ci riesce visto che la toccata tra i due ? quasi impercettibile.

Nessuna colpa come ho gi? detto per entrambi, stavano correndo non giocando a scacchi ma la responsabilit? del patatrac secondo me ? da ascrivere alla manovra forse un po' troppo garibaldina dello spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso pensava che chi gli stava dietro avrebbe alzato il piede e Raikkonen pensava che chi gli stava davanti (Alonso) non avrebbe continuato a stringerlo....ed ? successo il patatrac :asd:

A livello di percentuali di responsabilit? del fatto posso dare tranquillamente un 65% al Alonso e un 35% a Kimi, e comunque la chiuderei come un normale incidente di gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... sta gi? tremando dalla paura adesso al solo pensiero ... ( ??? )

 

 

 

 

alzare il piedino NO ?

L'ha fatto ed in modo intelligente in quanto con le macchine incastrate in quel modo se avesse frenato pesantemente si sarebbero toccati con le gomme (l'anteriore destra di Raikkonen era appena davanti alla posteriore sinistra di Alonso).

 

Alonso pensava che chi gli stava dietro avrebbe alzato il piede e Raikkonen pensava che chi gli stava davanti (Alonso) non avrebbe continuato a stringerlo....ed ? successo il patatrac :asd:

A livello di percentuali di responsabilit? del fatto posso dare tranquillamente un 65% al Alonso e un 35% a Kimi, e comunque la chiuderei come un normale incidente di gara..

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen alzare il piede?

 

Cio?, fatemi capire: ? Alonso che lo accompagna verso l'erba, poi se gli va male la colpa ? di Kimi che non ha frenato? :wacko2:

 

Senza la chiusura azzardata di Alonso non sarebbe successo un beneamato, Raikkonen trovandosi all'esterno avrebbe desistito e Alo lo avrebbe sfilato intascandosi i 18 punti del secondo posto. E' stata una sbavatura che gli ? costata cara, ma non si pu? lamentare dando la colpa a Raikkonen che lo ha toccato quando ? stato lui a far scattare l'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto un errore, che ci pu? stare, meno ? dire che per la seconda volta ? stato buttato fuori da una Lotus-Renault alla prima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... sta gi? tremando dalla paura adesso al solo pensiero ... ( ??? )

 

 

 

 

alzare il piedino NO ?

 

Io alzo il piede se il metro valesse per tutti allo stesso modo, ovvero, se tu mi spingi fuori io posso anche alzare il piede se ho la sicurezza che la direzione gara ti sanzioni, ma visto che sono devisioni prese ogni volta da persone diverse non si avr? mai una certezza o decisioni abbastanza simili ... visto che ogni volta decidono in base a non si sa cosa non vedo perch? io debba rallentare se un pilota mi sta buttando fuori strada.

Io la penso cos? ...

 

Alonso ha fatto un errore, che ci pu? stare, meno ? dire che per la seconda volta ? stato buttato fuori da una Lotus-Renault alla prima curva.

Si anche perch? detta cos? sembra che la colpa sia del finnico :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari di Alonso ? stata malamente buttata fuori da un accesso ormonale di Kimi Raikkonen che se ne ? fregato di tutto e da agonista di prima classe quale ?, non ha alzato il piede pur, forse, dovendo."

 

http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2012/10/07/adesso-e-un-mini-campionato-fernando-aspetta-la-fortuna-e-non-solo/

 

 

 

Gli "accessi" ormonali di Raikkonen :asd: Adoro l'obiettivit? e la competenza della nostra stampa :up:

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Alonso pensava che chi gli stava dietro avrebbe alzato il piede e Raikkonen pensava che chi gli stava davanti (Alonso) non avrebbe continuato a stringerlo....ed ? successo il patatrac :asd:

A livello di percentuali di responsabilit? del fatto posso dare tranquillamente un 65% al Alonso e un 35% a Kimi, e comunque la chiuderei come un normale incidente di gara..

 

direi 80% Alonso, 20% Kimi, ma sono cose che possono succedere, non ne farei un caso. Pi? che altro d? fastidio vedere come il team (Alonso, Domenicali e Montezemolo) e gran parte della stampa italiana, quella di parte, stiano tentando di rigirare la frittata dando la colpa a Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi 80% Alonso, 20% Kimi, ma sono cose che possono succedere, non ne farei un caso. Pi? che altro d? fastidio vedere come il team (Alonso, Domenicali e Montezemolo) e gran parte della stampa italiana, quella di parte, stiano tentando di rigirare la frittata dando la colpa a Raikkonen.

 

Infatti sta cosa ? assurda e non ? un buon segno a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari di Alonso ? stata malamente buttata fuori da un accesso ormonale di Kimi Raikkonen che se ne ? fregato di tutto e da agonista di prima classe quale ?, non ha alzato il piede pur, forse, dovendo."

 

http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2012/10/07/adesso-e-un-mini-campionato-fernando-aspetta-la-fortuna-e-non-solo/

 

 

 

Gli "accessi" ormonali di Raikkonen :asd: Adoro l'obiettivit? e la competenza della nostra stampa :up:

:rotfl: Patetico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me alonso pensava e sperava di continuare a giocare in difesa sperando ke bastasse fino a fine anno!

il suo nervosismo ? dato dal fatto ke ora sa ke nn puo pi? correre e in difesa e ke quindi deve vincere!

il problema ? ke la ferrari azzecca uno sviluppo ogni morte di papa x tanto le sue possibilit? di vincere qualche gara sono molto ridotte a meno che eventi fortuiti!

 

si prega di non usare le k e altre abbreviazioni da chat che appesantiscono la lettura, Grazie. Mephisto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari di Alonso ? stata malamente buttata fuori da un accesso ormonale di Kimi Raikkonen che se ne ? fregato di tutto e da agonista di prima classe quale ?, non ha alzato il piede pur, forse, dovendo."

 

http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2012/10/07/adesso-e-un-mini-campionato-fernando-aspetta-la-fortuna-e-non-solo/

 

 

 

Gli "accessi" ormonali di Raikkonen :asd: Adoro l'obiettivit? e la competenza della nostra stampa :up:

 

Santo cielo, non avevo letto!!!

 

Davvero riescono a arrivare a tanto??? :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Corriere della Sera sottotitolava con un "Raikkonen tampona Alonso", non so cosa sia peggio francamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Corriere della Sera sottotitolava con un "Raikkonen tampona Alonso", non so cosa sia peggio francamente :asd:

 

:thumbsup: Grandissimi. Immagino domani Autosprint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: Grandissimi. Immagino domani Autosprint.

 

Il direttore di AS sul suo blog ha gi? ieri detto che per lui Kimi non ha alcuna colpa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece devo dire che sulla Gazzetta hanno completamente assolto Raikkonen, un po' mi sono stupito

 

Sabbatini di AS ieri scriveva che Raikkonen ? senza colpe, voglio vedere se confermano domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma attenti. Raikkonen ha tamponato Alonso, ma semplicemente non ? stata colpa sua!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×