Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Il 28/11/2018 Alle 11:17, maxilrosso ha scritto:

non credo invece che tornerá 

 

il tempo ci dirà :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formula1.com/en/latest/article.must-see-alonso-misses-turn-9-apex-on-consecutive-laps.1exmhXkaUucyEcegiySAUg.html

 

Tre bloccaggi consecutivi e poi via senza provare a rientrare in curva. Capisco sia i 5 secondi sia il perché non abbiano voluto essere più pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic da spostare in Amarcord all'ultima pagina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la  mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 Alle 10:04, Aviatore_Gilles ha scritto:

A me mancherà sinceramente. Sarà stato un personaggio controverso, sarò stato sulle palle ai più, ma come talento non si discute. Mi è dispiaciuto molto vederlo relegato da metà schieramento in giù per colpa della macchina, 4 anni sprecati quando poteva dare ancora molto secondo me.

Peccato, il numero di titoli vinti non rappresentano certo il valore del pilota.

Tutto quello che vuoi ma si è infognato lui in questa situazione, quindi in un certo senso si merita quello che ha (una barca di milioni e fama).

3 ore fa, Fan F1 ha scritto:

alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la  mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare.

Ah ok, tanto è gratis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 Alle 10:04, Aviatore_Gilles ha scritto:

A me mancherà sinceramente. Sarà stato un personaggio controverso, sarò stato sulle palle ai più, ma come talento non si discute. Mi è dispiaciuto molto vederlo relegato da metà schieramento in giù per colpa della macchina, 4 anni sprecati quando poteva dare ancora molto secondo me.

Peccato, il numero di titoli vinti non rappresentano certo il valore del pilota.

 

Questo è assolutamente vero.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fan F1 ha scritto:

alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la  mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare.

ma non scherziamo dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le uniche speranze sarebbero di poter approdare in Mercedes o Ferrari.

Ma ovviamente è impossibile, non lo vogliono, soprattutto Ferrari dove penso che non si sia lasciato benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché ..... ha paura di max?

 

se la rb riuscirà ad inserirsi come terza incomoda nella lotta per il mondiale contro ferrari e mercedes, ci sarà da ridere ........ l'ennesima decisione sbagliata da parte di alonso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes è andata dritta verso la direzione "ottimizzazione su un pilota solo", ossia Hamilton e penso continuerà su quella strada anche per il 2020, mal che vada cambiando il secondo pilota (e non penso si vada oltre Ocon, nel caso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fan F1 ha scritto:

alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché ..... ha paura di max?

 

se la rb riuscirà ad inserirsi come terza incomoda nella lotta per il mondiale contro ferrari e mercedes, ci sarà da ridere ........ l'ennesima decisione sbagliata da parte di alonso.

 

Per me non è andato per non fare il portaborracce di Max. Lo sanno anche i muri che Marko, Horner e soci vedono solo il 33 oranje 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ma davvero non avete capito il soggetto? Palesemente vuole dimostrare di poter mettere le palle in testa ai pluricampioni che lo hanno battuto in F1 (vuoi per errori suoi, vuoi per un'auto non competitiva) vincendo il triple crown. Tra l'altro si è sempre focalizzato sulle competizioni del triple crown riuscendo per ora a portarne 2 a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, PheelD ha scritto:

Per me non è andato per non fare il portaborracce di Max. Lo sanno anche i muri che Marko, Horner e soci vedono solo il 33 oranje 

Te credo. Ha 30 anni in meno e non è uno che sfascia i team dove mette il piede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sarebbe stato interessante vederlo in questa RB.

Penso che avrebbe colto l’occasione al volo e non sono tanto sicuro che avrebbe sfacciato tutto l’ambiente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Verstappen si sarebbero presi per i capelli prima della presentazione della macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in quale universo questaRed Bull avrebbe preso Alonso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sì stiamo discutendo su una notizia falsa:asd:

14 ore fa, Fan F1 ha scritto:

alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoIceman ha scritto:

Comunque sì stiamo discutendo su una notizia falsa:asd:

 

 

Sapremo l'anno prox se questa notizia è vera....se la RedBull vincerà il Mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo ha detto alonso che quest'anno la rb lo ha cercato per due volte, ma horner ha negato tutto, poi se non ricordo male ha modificato la dichiarazione. effettivamente qualche dubbio ce l'ho anche io. 

 

effe, tu cosa ne pensi? dai, basta con il silenzio stampa.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche voce su un tentativo RB per Alonso l'ho letta pure io. Diciamo che secondo me non ci è andato perché fare il paggetto di Verstappen non gli andava giù(a ragione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×