Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

7 ore fa, Fan F1 ha scritto:

in quale categoria correrà nel 2019?

 

si parla anche di un'offerta astronomica da parte di Nissan e Agag per correre in Formula e... e Buemi non ha escluso che ciò possa davvero accadere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mircocatta ha scritto:

peccato sia una foto del 2012 (brasile) e non 2010 :asd:

Lo so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Mito Ferrari said:

 

si parla anche di un'offerta astronomica da parte di Nissan e Agag per correre in Formula e... e Buemi non ha escluso che ciò possa davvero accadere.

 

alonso in formula e sarebbe un'onta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è una serie adatta a un campionissimo, va bene per ex piloti o giovani senza posto, alonso vada a vincere qualcosa che conti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è un Mondiale come tanti altri.

Nissan farebbe comunque un colpaccio a livello mediatico(e penso pure di prestazioni). Sostituirebbe Albon?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Beyond ha scritto:

che brutta annata per fer, veramente uno strazio, finale indegno per cotanto nome.

io lo dicevo tempo fa che doveva cambiare aria piuttosto che perseverare a passeggiare a meta' classifica.

I top team non lo volevano, al massimo sarebbe andato in Renault a farsi comunque doppiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, maxilrosso said:

I top team non lo volevano, al massimo sarebbe andato in Renault a farsi comunque doppiare

 

infatti ho detto che doveva ritirarsi un paio di stagioni fa piuttosto che sperare in qualcosa di impossibile, ha perso solo un paio di anni senza aggiungere assolutamente nulla alla sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sta cosa che ha detto in diretta vanzini che "si terrebbe la possibilità di tornare nel 2020"? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se vuole la tripla corona credo che aspira a correre in Indy e non in Formula E,  altrimenti sarebbe la quadrupla corona e sarebbe nell'olimpo dei campioni, sempre se non lo è già. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, mircocatta ha scritto:

ma sta cosa che ha detto in diretta vanzini che "si terrebbe la possibilità di tornare nel 2020"? 

probabilmente nel 2020 sarà ancora valida l'offerta della Haas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: se la McLaren dovesse fare davvero bene l'anno prossimo tanto da convincerlo a tornare (con piloti ad alto livello, magari), chi farebbero saltare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

si parla anche di un'offerta astronomica da parte di Nissan e Agag per correre in Formula e... e Buemi non ha escluso che ciò possa davvero accadere.

Ne vale sicuramente la pena strapagare un pilota quando è sufficiente avere un buon pilota per vincere in quelle categorie.

27 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Domanda: se la McLaren dovesse fare davvero bene l'anno prossimo tanto da convincerlo a tornare (con piloti ad alto livello, magari), chi farebbero saltare?

Dubito che riprenderebbero Alonso e dubito che Alonso vorrebbe tornare per lottare per un paio di punti a GP. Poi chi lo sa, di solito fa le scelte peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Domanda: se la McLaren dovesse fare davvero bene l'anno prossimo tanto da convincerlo a tornare (con piloti ad alto livello, magari), chi farebbero saltare?

 

Penso che uno o l'altro non sarebbe un problema visto che Alonso è di ben altro livello.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso ritornerà nei prossimi 2 anni...Difficilmente si aprirà un posto in un dei 3 top team e penso che anche lui si sia giustamente stufato di lottare per qualche punticino.

Do qualche possibilità di ritorno per il 2021 quando ci sarà il cambio di regolamento...e ovviamente lui sceglierà la scuderia sbagliata :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che parlate di in pilota che non vince una gara da quando c'era Bush padre al governo :asd:

Gia c'era l'euro?

Non mi ricordo...è passato troppo  tempo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche immagine-ricordo del suo secondo ciclo alla McLaren, che ha fruttato ben poco.

2015-Budapest. Gara pazza, chiude quinto mettendosi dietro entrambe le Mercedes. Miglior risultato stagionale.

f1-gp-ungheria-2015-sabato-00098-1024x68

2016-Montecarlo. Rimonta sotto l'acqua e chiude quinto, miglior risultato stagionale anche in questo caso.

f1-monaco-gp-2016-fernando-alonso-mclare

2017-Budapest. Anche in questo caso è l'Ungheria la pista ove l'asturiano coglie il miglior risultato in stagione: 6o posto in gara, con tanto di GPV e gran sorpasso su Sainz.

XPB_896459_HiRes.jpg

2018-Melbourne. L'inizio dell'era McLaren-Renault porta un bel quinto posto. Sembra l'inizio di una rinascita, ma l'annata in realtà si rivelerà ancora una volta parecchio difficile e a fine anno il bicampione del mondo deciderà di salutare il Circus.

936664_1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/10/2018 Alle 13:07, KimiSanton ha scritto:

Domanda: se la McLaren dovesse fare davvero bene l'anno prossimo tanto da convincerlo a tornare (con piloti ad alto livello, magari), chi farebbero saltare?

Chiunque. Penso che venderebbero anche la famiglia per riaverlo.

Se invece stai chiedendo chi è più scarso dei due piloti 2019... beh allora basta vedere l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/10/2018 Alle 19:46, Rio Nero ha scritto:

Certo che parlate di in pilota che non vince una gara da quando c'era Bush padre al governo :asd:

Gia c'era l'euro?

Non mi ricordo...è passato troppo  tempo 

Si pagava ancora con l'oro, argento, bestiame, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×