Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

se a questo schifo di mondo esiste una giustizia divina allora alonso nn vincer? questo mondiale! Con lewis ormai fuori auguro a seb un rewind del 2010 con qualcuno a piangere nel retro box

La giustizia divina dovr? lavorare molto per permettere a Petrov di stare in qualche modo davanti ad Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguada Alonso non sono i ritiri di Ham o Vettel che mi inquietano ma quelli di Button e Maldonado. :zizi:

Anche ieri non gli bastavano neanche i 25 punti persi da Ham deve guadagnarne altri 3 facendo ritirare anche il Pastore.

Teribbbile veramente.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare Alonso fosse gi? davanti quando Maldonado si ? ritirato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica ? sempre andata in top ten con entrambi i piloti, e in gara ha fatto diversi podi + 1 vittoria. Tanto un cesso non mi sembra, la F60 era sicuramente peggio.

la F60 ha fatto 6 podi di cui 1 vittoria, ma ha l'Handicap del pilota sostituito che ha fatto rendere sicuramente meno(Massa altri 2 o 3 podi li avrebbe fatti) e in pi? quell'anno c'e stato il mega cambio di regolamenti con stravolgimento delle forze in campo+banda del buco

 

la 150? ha fatto 10 podi di cui 1 vittoria, tutti con un solo pilota, dopo che il progetto della F10 era sufficientemente competitivo e andava sviluppato, e la vittoria ? secondo me regalata e pilotata, guarda caso a Silverstone dove la Ferrari festeggiava i 60 anni dalla prima vittoria e dove vengono vietati gli scarichi soffiati per poi essere reintrodotti la gara successiva.

 

Che siano due vetture mal riuscite ? indiscutibile, ma la F60 ? nata male da un foglio bianco, la 150? ? nata malissimo da un progetto valido, come risultati ha sicuramente fatto meglio la 150* ma sulla carta resta il progetto peggiore, senza scusanti o appelli vari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguada Alonso non sono i ritiri di Ham o Vettel che mi inquietano ma quelli di Button e Maldonado. :zizi:

Anche ieri non gli bastavano neanche i 25 punti persi da Ham deve guadagnarne altri 3 facendo ritirare anche il Pastore.

Teribbbile veramente.:asd:

E le doppie safety car in 5 minuti, delle quali una agendo in maniera diretta sulla macchina di Schumy dove le metti?

Anvedi come balla Nando... teribbbbbileeeeeeee :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare Alonso fosse gi? davanti quando Maldonado si ? ritirato.

 

 

http://www.****/magazine/21720/f1-maldonado-deluso-per-il-ritiro-di-singapore-ma-confida-molto-nel-finale-di-stagione

 

E le doppie safety car in 5 minuti, delle quali una agendo in maniera diretta sulla macchina di Schumy dove le metti?

Anvedi come balla Nando... teribbbbbileeeeeeee :asd:

 

 

Usa la forza, Nandoooo....

 

star-wars-4.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un commento sotto l'articolo:

 

Forse dimentica che grazie alla meravigliosa strategia Williams di montare le Super Soft a met? gara, si ? ritrovato con gomme finite dopo pochissimi giri e ha dovuto montare le Soft alla prima Safety Car, ritrovandosi decimo!

 

 

Infatti, anche a me sembra di ricordare che era molto indietro ed era stato passato da Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un commento sotto l'articolo:

 

Forse dimentica che grazie alla meravigliosa strategia Williams di montare le Super Soft a met? gara, si ? ritrovato con gomme finite dopo pochissimi giri e ha dovuto montare le Soft alla prima Safety Car, ritrovandosi decimo!

 

 

Infatti, anche a me sembra di ricordare che era molto indietro ed era stato passato da Alonso.

 

 

"E' arrivato un problema manifestatosi poco prima del secondo pit stop. Lo abbiamo fatto lo stesso, provando a vedere se si poteva andare avanti. Invece il guaio ? risultato irreversibile e mi sono dovuto fermare".

 

Penso che il problema non fossero le gomme.

Ma potrei sbagliarmi anche perch? dopo il ritiro di Hamilton ho spento il televisore,:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buono :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mal era su 3 soste, la sc ha scombussolato, altrimenti penso che anche alonso si sarebbe fermato di nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-sviluppo-e-affidabilita-le-chiavi-per-le-prossime-gare/

 

Io ho gi? detto come la penso: Alonso deve vincere almeno un'altra gara e piazzare due/tre secondi posti. Le prossime tre gare sono cruciali, se riesce a superarle con l'attuale distacco sul secondo (punto pi?, punto meno) credo che potremo passare un felice inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq giusto per la cronaca eh, ma le quote di Alonso vincente mondiale dopo la gara di ieri si sono abbassate. La vittoria del titolo da parte di Alonso paga 1,45 contro 1,50 di dopo Monza.

 

Vettel vincente ? dato a 4,00 mentre Hamilton a 11,00.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10? su Hamilton ce li butterei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttare ? proprio il verbo adatto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq giusto per la cronaca eh, ma le quote di Alonso vincente mondiale dopo la gara di ieri si sono abbassate. La vittoria del titolo da parte di Alonso paga 1,45 contro 1,50 di dopo Monza.

 

Vettel vincente ? dato a 4,00 mentre Hamilton a 11,00.

Quando c'ho scommesso io (20/02/2012), era 4.5. Direi che mi ? andata abbastanza bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttare ? proprio il verbo adatto. :asd:

Anche Raikkonen nel 2007 a 2 gare dalla fine era dato a 70 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Raikkonen nel 2007 a 2 gare dalla fine era dato a 70 :asd:

 

Si, ma stavolta Mr "iosocomegestirla" non fa la parte della gazzella e Alonso non ha bisogno di gestire la pressione, perch? lui E' La Pressione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proverbiale affidabilit?? E quale sarebbe il famoso proverbio di cui fa parte l'affidabilit? della Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×