Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

e cmq "per Alonso il podio ? un miraggio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso dovr? sudare solo se vettel e hamilton gli finiranno sempre davanti. se come finora si alternano, fanno gare no, si rompono, non ci sar? da sforzarsi pi? di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che le ultime gare saranno tutte vinte da uno tra Hamilton (quello che ne vincer? di pi?), Vettel e Button. Alonso ha bisogno di TANTI ritiri BEN distribuiti tr ai suoi avversari per farcela, anche perch? da quel che si ? visto oltre il terzo posto non pu? andare (e secondo me, con 3 piloti sempre pi? veloci arriveranno anche i quarti posti). Credo che perder? il mondiale e credo proprio, come ho sempre sostenuto, che arriver? il tris di Vettel. Non che il tedesco non meriti, ? un fenomeno assoluto e amen, ma Alonso merita anche lui il terzo titolo, quest'anno fa paura, sinceramente. Per esempio vedevo come ha gestito la partenza dopo aver cannato lo scatto, saranno bazzecole, ma ? un pilota che ha sempre il limite sotto controllo, sa sempre quando e cosa osare e quando tirarsi indietro. Complessivamente ? il pilota pi? forte, per me non ci sono dubbi, ricorda davvero Prost. Per? con la terza forza il mondiale lo vinci solo di Qulo, vedremo se la mitologia a questo proposito ? reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che le ultime gare saranno tutte vinte da uno tra Hamilton (quello che ne vincer? di pi?), Vettel e Button. Alonso ha bisogno di TANTI ritiri BEN distribuiti tr ai suoi avversari per farcela, anche perch? da quel che si ? visto oltre il terzo posto non pu? andare (e secondo me, con 3 piloti sempre pi? veloci arriveranno anche i quarti posti).

sar?, ma quante gare sono che diciamo che alonso non vincer?, che non far? podi, che prima o poi rompe, che perde terreno?

io vedo che sono parecchie gare che ha sempre lo stesso vantaggio medio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora ha meno di 30 punti di vantaggio. Un'inezia, considerando il grado di competitivit? della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo germania: 34p

dopo ungheria: 40p

dopo spa: 24p

dopo monza: 37p

dopo singapore: 29p

 

sono 5 gare che ha grossomodo 30+ punti di distacco

 

non dico che vincer? al 100%, ma non ho nessuna prova che le prossime gare possano andare diversamente da quelle precedenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo come va la Ferrari nelle prossime piste, io continuo a ritenerlo favorito, e non di poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continueranno le voci che dicono che il mondiale solo lo pu? perdere Alonso? (:asd:)

 

 

 

Lo perder? la Ferrari

 

lo peggio di tutto:

 

Queste ultime gare saranno una agonia, una tortura cinese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lo perder? la Ferrari

 

 

se lo perde ? ovvio che lo perde la Ferrari, Alonso sta facendo una stagiona inappuntabile. Ma questo non significa che non possa esere considerato il favorito, secondo me ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continueranno le voci che dicono che il mondiale solo lo pu? perdere Alonso? (:asd:)

 

 

 

Lo perder? la Ferrari

 

lo peggio di tutto:

 

Queste ultime gare saranno una agonia, una tortura cinese

A me pare che lo stiano perdendo la Red Bull e la Mclaren con la loro affidabilit?. Il che non ? un demerito per Alonso, anzi. E' un problema degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che lo stiano perdendo la Red Bull e la Mclaren con la loro affidabilit?. Il che non ? un demerito per Alonso, anzi. E' un problema degli altri.

Vediamo

 

 

Normalmente quando rompono gli altri ? un problema di Alonso :asd:

 

se lo perde ? ovvio che lo perde la Ferrari, Alonso sta facendo una stagiona inappuntabile. Ma questo non significa che non possa esere considerato il favorito, secondo me ovviamente.

Con una Ferrari cosi, con le carte cosi non si pu? aspettare ancora alle rotture alternative della concorrenza. Il Q esiste, ma ha delle dimensioni contenute, non infinite :asd:

 

 

 

La pressione subir? quando il GAP sia ridotto ed Alonso sar? costretto al errore cercando impossibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la sfortuna paregger? il conto facendogli rompere le pinze dei freni nelle prossime prove libere :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? come ha detto Beyond la tendenza del Campionato ? questa e si sono corse 13-14 gare, non tre, quindi al momento non c'? motivo di pensare che la situazione possa ribaltarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? come ha detto Beyond la tendenza del Campionato ? questa e si sono corse 13-14 gare, non tre, quindi al momento non c'? motivo di pensare che la situazione possa ribaltarsi

Io l'ho gi? detto: se Alonso riesce a vincere almeno un altro Gran Premio e a piazzare qualche pesante secondo posto allora ? praticamente fatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dove pu? Alonso vincere 1 GP?

 

 

C'? un circuito fra quelli che mancano teoricamente migliore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dove pu? Alonso vincere 1 GP?

 

 

C'? un circuito fra quelli che mancano teoricamente migliore?

Dopo aver visto le ultime tre gare, molto differenti tra di loro, non saprei come sono messi certi team (tra cui Ferrari e Lotus). La Ferrari alla fine ? andata bene a Monza (recupero di Alonso). Quindi in teoria le gare veloci dovrebbero essere pi? favorevoli. La Mclaren per? resta la macchina pi? veloce al momento (volevo scrivere migliore ma visti i problemi, sarebbe una bestemmia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale che prende sempre pi? la piega di Alonso: una gara rompe Vettel, l'altra rompe Hamilton, lui ? sempre 3?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dove pu? Alonso vincere 1 GP?

 

 

C'? un circuito fra quelli che mancano teoricamente migliore?

 

forse Suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse Suzuka

Proprio Suzuka non la vedo assolutamente una pista adatta alla Ferrari. L? la McLaren sar? forse pure pi? forte di oggi... affidabilit? permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il circuito migliore per vincere sar? quello dove la meccanica della Red Bull e della McLaren si sforza di pi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×