Vai al contenuto
Bertoku

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non far? ne di pi?, ne di meno rispetto a tutti gli altri campioni che hanno vinto con la macchina migliore.

 

Con una macchina inferiore non vince nessuno, soprattutto in questa F1. Se la Mclaren sforner? una macchina perfetta, vinceranno o Hamilton o Button il titolo, se lo far? la Ferrari, vincer? Alonso. Non ci vuole molta fantasia.

appunto,per? immagino che se Alonso vincesse a ripetizione con una super auto sarebbe automaticamente il migliore di tutti (lo ? anche adesso ovviamente non vorrei bestemmiare),mentre Vettel ? ingiudicabile..b?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che la Red Bull ? imbattile probabilmente anche per i prossimi 2-3 anni....

 

La Ferrari dubito fortemente che riuscir? a tornare in auge, hanno perso tutti gli uomini con un cervello pensante nel box.

 

L'unica speranza riguarda la McLaren, Button, Whitmarsh, Hamilton, sono un bellissimo nucleo. Da quando non c'? quel folle di Dennis, questa macchina ne sta giovando tantissimo, cos? come l'ambiente e oserei dire pure i meccanici. Il problema ? che si fanno sbagli assurdi alle volte...

 

lui c'? sempre, non lo vedi, ma c'?

d11ita1008.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ha dato lezioni di guida a tutti (da Hamilton in gi?). Vettel, se potevamo avere qualche dubbio che meritasse il mondiale, dopo oggi lo stramerita. Si ? preso un rischio che poteva anche evitare correndo da ragioniere ma ha osato da vero campione. Alonso ? un lottatore, un grande. Bene il solito passista Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre pi? convinto che questo sia un gran sorpasso

credevo non ci fossero dubbi.

 

comunque diventer? un grande sorpasso solo quando Vettel guider? una Ferrari,allora si che verr? riconosciuto per quello che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi ci tiri dentro e sei proprio di coccio... :D

Ho gi? scritto di aver retificato il mio pensiero, era ovvio che mi riferivo ad un Vettel ingiudicabile circa quel che si diceva in cronaca diretta, visto che lo si accostava in una classifica ideale su un podio paritetico con Schumacher, Alonso... udite, udite Ayrton Senna!

 

Ho solo scritto che non mi sento di giudicare ancora Vettel a quei livelli... ? una bestemmia? Boh... :wacko2:

 

Certo, per voi bastiancontrari dell'anti-alonsismo cubed, capisco sia una concetto difficile da digerire... ma, per favore fate un sforzicino :D ... ripeto, siete gli unici a non vedere differenza tra il vincere 2 mondiali su un'auto, come minimo, alla pari delle altre di vertice - secondo me pure inferiore - contro il vero Michael Schumacher ed il vero Kimi Raikkonen rispetto a questa saga Red Bull, di stradominio totale. E non scomodiamo gente come Schumacher o Senna, per carit? di patria...

 

Ma vi concedo di idolatrare Vettel, come preferite, se questo vi permetter? di godere ancora di pi? dello "sputtanamento" costante che il vostro odiato Alonzo procura con il suo team di sommi traditori della vera fede ferraristica! :D

ciau, ciau...

http://www.youtube.com/watch?v=p5BpSwVhsmI

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui c'? sempre, non lo vedi, ma c'?

d11ita1008.jpg

beh vorrei vedere, gran parte della mclaren ? di sua propriet?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh vorrei vedere, gran parte della mclaren ? di sua propriet?...

e, a dispetto di quel che pensano in molti, ? lui ad aver fatto grande la McLaren, aggiungerei.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre pi? convinto che questo sia un gran sorpasso

 

http://www.youtube.com/watch?v=QFhPAvr_OMo

Non immagino nemmeno cosa sarebbe successo se tentando il sorpasso e mettendo 2 ruote sull'erba, anzich? fare quello che ha fatto si fosse schiantato contro Alonso come fece a Spa 2010 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui c'? sempre, non lo vedi, ma c'?

Ed ? dura non vederlo, dato che mi pare ingrassato un pochetto :superlol:

 

Lotus, personalmente, non sono un anti-Alonso. Certo, quando stava in Renault e McLaren l'ho detestato per diversi motivi, ma da Ferrarista, adesso non posso che sperare che vinca lui. Ho sempre tifato la macchina e non il pilota.

D'altro canto, non direi che idolatro Vettel. Personalmente, per me ? un gran pilota, mezzo gradino sotto a Lewis e Fernando, ma considerando l'et? che ha, pu? diventare solamente ancora pi? forte. La sua colpa, per voi, ? data dal fatto di guidare una Red Bull. Io continuo a ripetere che aveva fatto vedere buone cose sia nella breve parentesi BMW che nel periodo Toro Rosso (pole e vittoria a Monza tra l'altro).

Purtroppo, ? una questione che solo il tempo potr? chiarire, ma allo stato attuale, non credo che ci siano buoni motivi per definirlo ingiudicabile. Ha vinto il secondo mondiale di fila e considerando quello che fa Webber, non pu? essere solo merito della macchina e spero che su questo siamo tutti d'accordo. Nel sorpasso il merito della macchina ? relativo secondo me. Non ha avuto paura e si ? buttato dentro rischiando anche andando sull'erba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proviamo a fare un po' di sana polemica.

Schummy per me oggi ? stato un grande ma sono convinto che se quelle manovre le avesse fatte Hamilton si sarebbe beccato un DT.:zizi:.

E tutto il forum starebbe dicendo che se lo ? pure meritato.

Quotone ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre pi? convinto che questo sia un gran sorpasso

 

http://www.youtube.com/watch?v=QFhPAvr_OMo

 

Quando metti due ruote sull'erba in curva a 300 all'ora e non alzi il piede non ci sono differenze tra una HRT e una Red Bull, questo ? un sorpasso da attributi tripallici, come direbbe la buonanima del Professor Scoglio.

 

Ancora pi? bella ? stata la scenetta dei Rai Boys, con Bortuzzo che lancia la clip del sorpasso di Vettel su Alonso definendolo il momento pi? bello del gp, prontamente corretto da Boccafogli, che ricordava quanto fosse non bello per i tifosi ferraristi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre pi? convinto che questo sia un gran sorpasso

 

http://www.youtube.com/watch?v=QFhPAvr_OMo

 

Per carit?... ma non si pu? non tener presente che quella macchina andava 1 sec pi? veloce della Ferrari e onestamente il gesto tecnico pur essendo di livello risulta pi? "comprensibile"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone ...

 

Insomma, al Cruccone ne hanno perdonate ben poche, specialmente in questi ultimi 2 anni. Perfino quando aveva ragione l'hanno penalizzato (Monaco 2010).. :asd:

Poi Hamilton ? l'ultimo che dovrebbe lamentarsi degli zig zag, con Petrov l'anno scorso ne fece una dozzina in un solo rettilineo.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che Scalabroni ha umiliato la combriccola Rai,ma purtroppo mi sono perso il suo intervento,qualcuno sa ridirmi cosa ha detto? :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che Scalabroni ha umiliato la combriccola Rai,ma purtroppo mi sono perso il suo intervento,qualcuno sa ridirmi cosa ha detto? :blush2:

Ha rincoglionito Bortuzzo con delle disquisizioni ingegneristiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?... ma non si pu? non tener presente che quella macchina andava 1 sec pi? veloce della Ferrari e onestamente il gesto tecnico pur essendo di livello risulta pi? "comprensibile"

la williams di piquet andava il DOPPIO della lotus di senna a ungheria 86, eppure tutti ricordano il sorpasso e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la williams di piquet andava il DOPPIO della lotus di senna a ungheria 86, eppure tutti ricordano il sorpasso e basta

 

Mah non esageriamo, in quella gara quella supremazia non c'era affatto a differenza delle altre gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?... ma non si pu? non tener presente che quella macchina andava 1 sec pi? veloce della Ferrari e onestamente il gesto tecnico pur essendo di livello risulta pi? "comprensibile"

cosa ne pensi del sorpasso di Alonso su Schumi a Suzuka nel 2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×