Vai al contenuto
Lotus

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Live]

Post raccomandati

cmq alla fine ? stato un ottimo granpremio. Adesso ? finita la pacchia di SPA e Monza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel m'ha fatto commuovere. Non so perch? ma quando l'ho visto commosso mi sono commosso pure io.

secondo me ? con scene come queste che la ferrari conquista i piloti... secondo voi vettel non ha pensato "pensa ad essere in ferrari ed essere primo sul podio"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era, c'era :asd:

 

Per il primo c'era la speciale coppa dei 150 anni. Ne hanno data una uguale uguale anche a Contador e alla Banda degli Onesti Prescritti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora solita sviolinata della rai a vettel e alonso...

alesi che dice che ? contro le panalit? :rotfl:

 

e button non ha beffato hamilton, ? lui che non lo ha stretto, giustamente visto che era 20km/h pi? lento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq alla fine ? stato un ottimo granpremio. Adesso ? finita la pacchia di SPA e Monza...

Infatti, dando un'occhiata al calendario, rimane un solo GP decente (Suzuka).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? con scene come queste che la ferrari conquista i piloti... secondo voi vettel non ha pensato "pensa ad essere in ferrari ed essere primo sul podio"?

 

certo come no...voleva uccidere alonso e rubargli i vestiti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, dando un'occhiata al calendario, rimane un solo GP decente (Suzuka).

 

Due. Anche Interlagos, dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq alla fine ? stato un ottimo granpremio. Adesso ? finita la pacchia di SPA e Monza...

Quoto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il primo c'era la speciale coppa dei 150 anni. Ne hanno data una uguale uguale anche a Contador e alla Banda degli Onesti Prescritti... :asd:

Si ho visto, ma gli altri si sono beccati il trofeo Santander. Cazzata a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due. Anche Interlagos, dai...

 

ci sar? veramente da divertirsi l? con il drs :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Alonso s'inchina al tempio della velocit?. Peccato che la rossa non sia da rossa!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tutti gli anni a Monza si devono per forza vedere gli imbecilli della lega con le loro bandierine di m***a, che poi cosa ca**o c'entrano,li dovrebbero cacciare fuori a calci in c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la partenza ? stata fantastica...tutti sfilano e arriva liuzzi come una palla da bowling coma a dire: "chi prender?"? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel grand prix,con un fenomenale Sebastian Vettel.Bravissimo Button,sopratutto nei sorpassi nei confronti di Lewis Hamilton e Michael Schumacher.Schumacher anche lui grande...mi ? sembrato molto in palla..Hamilton ha condotto una buona gara..Webber e Massa oggi un po' in ombra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Gran Premio!!! E che battaglia tra Hamilton e il nonno-Schummi: un duello cosi serrato non si vedeva da non so quanti gp!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Massa ha fatto una gran gara, bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tutti gli anni a Monza si devono per forza vedere gli imbecilli della lega con le loro bandierine di m***a, che poi cosa ca**o c'entrano,li dovrebbero cacciare fuori a calci in c*lo.

Giusto, non c'entrano niente con lo sport (nemmeno con la politica, se ? per questo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran bel gran premio!

e bellissimo il podio, non si vedeva la fine del pubblico sul tracciato! davvero , deve essere da brivido salire lass?!

 

grande butto e vettel, e grandissimo alonso ( ho temuto per lui un barcellona bis)

 

grande anche schumy! che gara il "ragazzo"!

male hamilton, troppa aggressivit? che lo ha fregato..

 

ottimo anche massa, ha avuto un passo simile se non uguale ad alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Massa ha fatto una gran gara, bravo.

peccato per la tamponata subita, ma almeno si ? scatenato e qualche sorpasso l'ha fatto :asd:

 

No comment su Webber :asd: :senza alettone davanti, dove voleva andare a quella velocit? in parabolica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Massa ha fatto una gran gara, bravo.

:thumbsup:

ma tutti gli anni a Monza si devono per forza vedere gli imbecilli della lega con le loro bandierine di m***a, che poi cosa ca**o c'entrano,li dovrebbero cacciare fuori a calci in c*lo.

messaggio colorito ma quoto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×