Vai al contenuto
Joeblack

Alfisti si nasce!

Post raccomandati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se hai notato che l'articolo che hai postato non ? aggiornato, dato che ? precedente a quello che ho postato io :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se hai notato che l'articolo che hai postato non ? aggiornato, dato che ? precedente a quello che ho postato io :thumbsup:

http://www.palermomania.it/news.php?id=33863&categoria=IL+PUNTO#.TuiR3QLopwk.facebook

 

Questo ? di oggi e a quanto pare sembra confermare quello che ho scritto in precedenza.Comunque non ti smentisco perch? qualche giorno fa ? stato confermato dalla FIA il rally d'Italia(lo ricordo,dal 18 al 21 ottobre del 2012)ma non si era ancora stabilita la localit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra non c'? nulla di deciso, aspettiamo l'ufficialit? della FIA perch? per ora si parla solo di Rally d'Italia, ma non ? dato sapere dove, come abbiamo visto ognuno tira acqua al proprio mulino. Chiuso OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra non c'? nulla di deciso, aspettiamo l'ufficialit? della FIA perch? per ora si parla solo di Rally d'Italia, ma non ? dato sapere dove, come abbiamo visto ognuno tira acqua al proprio mulino. Chiuso OT.

Eh a quanto pare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
m1tw_1a7_ucjyr.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×