Jump to content
Beyond

Rimpatriata per il GP di Monza

Recommended Posts

Osre andr? sempre in giro con quel cappello, ormai ? passato al lato oscuro della forza :nope:

Macch?, secondo me ieri ha passato una notte di passione con quel cappellino :asd:

Edited by Ferrarista

A chiiiiii? Al lato oscuro mai.

Sempre Forza Ferrari, ma di Lewis sono innamorato, ? stato un colpo di fulmine dalla gara della GP2 in Turchia nel 2006. Australia 2007 poi fu stratosferica, mai visto un pilota al debutto assoluto tenere dietro per buona parte di gara un bicampione in carica come Alonso. Fuji 2007 mi fece quasi gridare al miracolo. Silverstone 2008 fu il massimo, non vedevo quei distacchi dai tempi di Schumacher-Hakkinen al Nurburgring 2000. Hockenheim 2008 straordinaria.

Insomma Lewis mi piace. Quando Schumacher si ritir? nel 2006 ero convinto che sarebbero passati anni prima che fossi riuscito a provare per un pilota le stesse emozioni che provavo per lui; e invece... Il mio sogno sarebbe vederlo un giorno con la tuta rossa e il cavallino nero su fondo giallo stampato sul petto. Forse non succeder? mai, ma sognare non costa nulla.

PS

Mich?, Gabri?... a soreta.

Edited by Osrevinu

PS

Mich?, Gabri?... a soreta.

che mi frega, tanto non ce l'ho la sorella, ? Gabriele che si deve preoccupare :asd: