Jump to content
Beyond

Rimpatriata per il GP di Monza

Recommended Posts

Nada da fare per Fernando, ? proprio come il Messia, non lo vede nessuno, ma quando c'? fa i miracoli :asd:

Io ricordo Raikkonen a Monza 2008. Lo si cercava da tutte le parti, ma si materializzava improvvisamente in macchina, faceva i suoi giri e poi dio solo sa come faceva a lasciare l'autodromo, visto che macchine non ne uscivano e non partivano nemneno elicotteri.

A questo punto penso ci sia un passaggio segreto sotto la pista :asd:

fa piacere vedere che Beyond e Claudio abbiano stretto amicizia, ora manca solo che insieme a ferrarista si ricredano su Senna e magari anche sulle centrali nucleari! :yes:

fa piacere vedere che Beyond e Claudio abbiano stretto amicizia, ora manca solo che insieme a ferrarista si ricredano su Senna e magari anche sulle centrali nucleari! :yes:

veramente io non ho mai avuto niente contro senna, di chiunque dei due parli.

e per le centrali io non sono mai stato favorevole :asd:

Mich? ..... ma se gioved? siete stati persino a cena insieme !!!

LOGICO !

Allora mi sa che non mi ha detto il suo nickname...

Claudio, comunque c'? qualcosa in serbo...stay tuned che magari a ottobre combiniamo la tua discesa al sud :asd:

Edited by Ferrarista

Di cosa mi dovrei ricredere, scusa? :asd:

Allora mi sa che non mi ha detto il suo nickname...

Claudio, comunque c'? qualcosa in serbo...stay tuned che magari a ottobre combiniamo la tua discesa al sud :asd:

era quella ragazza bruna seduta alla mia destra, si chiama Enrica e il suo fidanzato era quel lungagnone seduto (mi pare di fronte a te o giu' di l? e si chiama Luca.

sto TUNED sto TUNED !!!

era quella ragazza bruna seduta alla mia destra, si chiama Enrica e il suo fidanzato era quel lungagnone seduto (mi pare di fronte a te o giu' di l? e si chiama Luca.

sto TUNED sto TUNED !!!

Ah ecco, lei si ? semplicemente presentata, senza dirmi che fosse iscritta al forum...allora pernilla, piacere di averti conosciuto :P

sto TUNED sto TUNED !!!

rispetto per i lungagnoni n? :closedeyes:

@ ***, dai ci vuole solo un po di coraggio: postaci la tua foto segreta col Messia!

ROTFL

*** deve avere il poster in... bagno del Messia :asd: