Jump to content
Beyond

Rimpatriata per il GP di Monza

Recommended Posts

Ale la foto col papero prego...

:asd:

pensa che alcuni tifosi di confidential-renault.fr commentando le prime notizie sull' ingaggio di Petrov spettegolavano su un'amicizia "intima" tra la bella Oksana ed il bell'Eric... :superlol:

Ma ti dir? che abbiamo avuto la netta sensazione che fosse "all'attacco" di almeno 3 componenti del team.

Tovarish Petrov invece se l'? tirata un bel po'.

Alloggiava nell'appartamento a fianco, distaccato dall'albergo. Lo stesso che era riservato a Schumacher e a Todt sr. fino al 2006. L'ho visto solo ieri al rientro dall'autodromo e si ? infilato subito in casa senza nemmeno passare dall'albergo.

sono l'uomo pi? felice del mondo :wub:

Per forza. Nel mazzo non c'erano pi? 2 di picche, li aveva esauriti nei 2 giorni precedenti :asd:

Ragazzi, l'anno prox, a 'mo di Paolini, vi dovete piazzare davanti le telecamere dietro Bortuzzo, Capelli e Bruno Ing. Brother... :D

Negativo. L'accesso al paddock F1 ? riservato solo a chi pu?, e solo uno pu? :asd:

A proposito, ma non doveva esserci anche forzaferrari2?

Edited by gio66

Eccolo la...

Michele, OGNI LASCIATA E' PERSA!!!

Ma almeno il telefono te l'ha dato?

Per? mi ha dato feisbuc :wub:

Comunque sar?, ma quel nasino all'ins? mi ha fatto andare su di giri. Ely mi prender? per il c*lo per il resto dei miei giorni per quanto sono incapace :asd:

Ma ti dir? che abbiamo avuto la netta sensazione che fosse "all'attacco" di almeno 3 componenti del team.

Tovarish Petrov invece se l'? tirata un bel po'.

Alloggiava nell'appartamento a fianco, distaccato dall'albergo. Lo stesso che era riservato a Schumacher e a Todt sr. fino al 2006. L'ho visto solo ieri al rientro dall'autodromo e si ? infilato subito in casa senza nemmeno passare dall'albergo.

eh eh noblesse oblige... o per dirla alla De Curtis "la nobilt? ? obbligatoria" :D

lada revolution rotfl

Edited by Lotus

Cmq prima mi sono scordato: complimenti Ely, davvero una bella ragazza.

Per forza. Nel mazzo non c'erano pi? 2 di picche, li aveva esauriti nei 2 giorni precedenti :asd:

lui e le sue dormite :incazzato:

hum hum... :kisss:

Si ma chi siete? Io non riesco ad associare le facce :asd:

Ho riconosciuto solo gi? ed ely che ovviamente svetta in mezzo a quell'ammasso di trigliceridi e colesterolo alle stelle :asd:

000schumi.jpg

Come mai Ferrarista si ? fatto la foto con Traditore? :asd:

Mich?...

mamifaccia.jpg

Come mai Ferrarista si ? fatto la foto con Traditore? :asd:

E' stata una delle mie maggiori soddisfazioni del weekend :asd:

Mi spiace solo che la scheda della mia fotocamera sia andata in tilt, ho fatto anche il filmato dell'evento. Spero di recuperarla.

quell'ammasso di trigliceridi e colesterolo alle stelle :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dalle foto postate per? noto con favore l'evoluzione del Michael Schumacher style, meno tam-tedesco del solito... e' sicuramente stato influenzato da voi, bravi ragazzi!

Comunque sar?, ma quel nasino all'ins? mi ha fatto andare su di giri. Ely mi prender? per il c*lo per il resto dei miei giorni per quanto sono incapace :asd:

Ma val?!! Per? ci devi assolutamente lavorare!! Nemmeno con le mie battute cretine hai preso coraggio, sar? per la prossima (Rio?)

000schumi.jpg

Appena ho visto la foto ho accennato a un sorriso ma sar? rimasto 5 minuti a bocca aperta...

SPETTACOLO!!!!!!!

Una foto cos? immagino l'abbiate salvata in diversi harddisk e server vari sparsi in diverse parti del mondo!

Come vi invidio!

P.S. Sembra che il Kaiser stava per scappare, non mi pare fosse tanto accondiscendente.

Comunque per uno come lui dai... ? stato disponibilissimo! Ha guardato pure nell'obiettivo ahaha!

Ma in quel momento stavate realizzando di essere assieme a MICHAEL SCHUMACHER?????????????????? Semplice curiosit?...

Uno dei nei di Schumacher ? sempre stata la poca disponibilit? con i fans e i tifosi.

Uno dei nei di Schumacher ? sempre stata la poca disponibilit? con i fans e i tifosi.

:dirol:

ely, ci lavorer? :wub:

Appena ho visto la foto ho accennato a un sorriso ma sar? rimasto 5 minuti a bocca aperta...

SPETTACOLO!!!!!!!

Una foto cos? immagino l'abbiate salvata in diversi harddisk e server vari sparsi in diverse parti del mondo!

Come vi invidio!

P.S. Sembra che il Kaiser stava per scappare, non mi pare fosse tanto accondiscendente.

Comunque per uno come lui dai... ? stato disponibilissimo! Ha guardato pure nell'obiettivo ahaha!

Ma in quel momento stavate realizzando di essere assieme a MICHAEL SCHUMACHER?????????????????? Semplice curiosit?...

se guardi bene le patte dei due baldi giovani direi di si... :asd:

Scherzo, Ragazzi! :superlol:

Ely ma il complimento che t'ho fatto non l'hai propro cagato? :asd: