Vai al contenuto
Beyond

Rimpatriata per il GP di Monza

Post raccomandati

e di hill non dici niente? l'ho voluta fare io per dedicartela! ho fatto apposta la faccia strana! :asd:

 

Si si, ovvio. Ottima anche quella. Ma se c'ero io l'avrei voluta in esclusiva. Senza gentaglia attorno... :asd:

 

A tal proposito potrei fare degli appunti su certe espressioni che avete nelle foto (specialmente a te Beyond, nella foto col crucco ti ? venuta un'espressione molto poco felice :asd:). Ma in gni caso ve la passo, vi (e, soprattutto, ti :asd: ) ? concesso, visto che era il crucco (? come se io mi facessi una foto con Angelina Jolie... probabilmente mi uscirebbe un'espressione da ebete clamorosa... :asd: ).

 

Ti ripeto: salvala ovunque, fai mille stampe, tatuatela addosso... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, tu devi puntare pi? in alto, alle donne di classe :asd:

ma vai a cagare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vai a cagare :asd:

 

Oh, sei tu che hai detto che ti piaceva la botte eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa le batte tutte :asd:

 

 

 

299173_2421156611424_1326705092_2899910_27088141_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di facce ebeti..

 

sl272939.jpg

 

sl272938.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono milanista ma se c'avevo il papero davanti minimo, minimo mi avrebbe preso l'infarto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di facce ebeti..

 

Ma va l?, Ely, che stai una meraviglia :thumbsup:

 

Io non sono milanista ma se c'avevo il papero davanti minimo, minimo mi avrebbe preso l'infarto.

Mia reazione quando qualcuno del gruppo ha proposto di fare la foto con Pato: "vabb? faccio la foto con Massa, chi se ne frega di Pato"

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, sei tu che hai detto che ti piaceva la botte eh :asd:

tsk?, tu non capisci niente :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prossima volta stoppiamo la donna di classe, cos? svieni davvero :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluto tutti anche io e ringrazio Claudio per sabato sera, bellissimo!. Purtroppo il messaggio dove dicevi di mettersi in contatto l'ho perso perch? gi? in viaggio ma in qualche modo abbiamo rimediato, rimango in debito di un Negroni.

 

Quindi di nuovo ciao a Gio, Ely, Lotti, Metal, Ruberekus, il capo supremo *** (grande Ale!), Michele e Gabriele che sono felice si siano potuti divertire cos? e ovviamente Claudio

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi qua !!!

scusate il ritardo ma ieri, come mi capita sempre quando sono fuori dal'ufficio per qualche giorno ... al ritorno ho tutto il mondo in testa !

vorrei dire che ? stata un'esperienza molto bella conoscere dei giovani ragazzi che avevo solo sentito qui sul Forum e che come pensavo si sono rivelati ottimi in TUTTI i sensi. Ho potuto leggere per tre giorni dentro i loro occhi felicit?, stupore e tanta allegria e questo fatto mi ha dato tanta felicit? dato che un pochino era anche "merito mio". Condividere emozioni con chi non le aveva mai vissute prima e che , come me ama il mondo delle corse, ? una sensazione che intimamente da una grande gioia. almeno ... vale per me che sono fatto cos? !

? andato tutto bene direi ... ok schumi ? un tipo difficile ma lo sapevo gi? ( oltretutto dopo che nel 2004 gli ho detto in faccia tutto quello che dovevo in merito ad una nostra questione personale) non mi caga nemmeno pi? di striscio ma va bene lo stesso ! non ne ho MAI fatto un dramma..... ANZI ! comunque lui dentro non ? un cattivo ragazzo ma ? solo fatto a modo suo.

Mi ha fatto molto piacere invece che i ragazzi abbiano finalmente potuto conoscere DAVVERO almeno un poco quel gran ragazzo che ? bruno e magari abbiano anche colto l'amore GRANDE che ci lega ( avendo perso il pap? da piccolino penso che abbia trovato in me una persona che gli vuole bene con sincerit?, senza interessi di alcun genere e abbia imparato a fidarsi di quello che gli dico - magari mi sto dando delle arie ma sono sicuro che sia cos?! -) ... amore che a volte mi porta ad essere "poco simpatico" quando ritengo che qualcuno lo critichi ingiustamente.

Proprio io che sono il primo a criticarne "le gesta" per PRIMO CON LUI ! quando e qui parlo del pilota mi delude.

S? ? stato tutto molto bello, almeno per me e mi auguro di poter rivedere presto gli amici napoletani ... magari gi? da loro !

un caro abbraccio ai "miei nuovi amici".

Claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

img0143eb.jpg

 

si ringrazia il sig. Alessandro Secchi per il servizio fotografico :asd: (l'ho dovuta ridimensionare, pesava tipo 3 mb :asd:)

 

 

Massa ? spaventato...che gli avete detto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? spaventato...che gli avete detto? :asd:

 

'Felipino (il figlio) is faster than you'

 

eccomi qua !!!

scusate il ritardo ma ieri, come mi capita sempre quando sono fuori dal'ufficio per qualche giorno ... al ritorno ho tutto il mondo in testa !

vorrei dire che ? stata un'esperienza molto bella conoscere dei giovani ragazzi che avevo solo sentito qui sul Forum e che come pensavo si sono rivelati ottimi in TUTTI i sensi. Ho potuto leggere per tre giorni dentro i loro occhi felicit?, stupore e tanta allegria e questo fatto mi ha dato tanta felicit? dato che un pochino era anche "merito mio". Condividere emozioni con chi non le aveva mai vissute prima e che , come me ama il mondo delle corse, ? una sensazione che intimamente da una grande gioia. almeno ... vale per me che sono fatto cos? !

? andato tutto bene direi ... ok schumi ? un tipo difficile ma lo sapevo gi? ( oltretutto dopo che nel 2004 gli ho detto in faccia tutto quello che dovevo in merito ad una nostra questione personale) non mi caga nemmeno pi? di striscio ma va bene lo stesso ! non ne ho MAI fatto un dramma..... ANZI ! comunque lui dentro non ? un cattivo ragazzo ma ? solo fatto a modo suo.

Mi ha fatto molto piacere invece che i ragazzi abbiano finalmente potuto conoscere DAVVERO almeno un poco quel gran ragazzo che ? bruno e magari abbiano anche colto l'amore GRANDE che ci lega ( avendo perso il pap? da piccolino penso che abbia trovato in me una persona che gli vuole bene con sincerit?, senza interessi di alcun genere e abbia imparato a fidarsi di quello che gli dico - magari mi sto dando delle arie ma sono sicuro che sia cos?! -) ... amore che a volte mi porta ad essere "poco simpatico" quando ritengo che qualcuno lo critichi ingiustamente.

Proprio io che sono il primo a criticarne "le gesta" per PRIMO CON LUI ! quando e qui parlo del pilota mi delude.

S? ? stato tutto molto bello, almeno per me e mi auguro di poter rivedere presto gli amici napoletani ... magari gi? da loro !

un caro abbraccio ai "miei nuovi amici".

Claudio

 

Grandissimo, ? l'unica cosa che ti dico ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(specialmente a te Beyond, nella foto col crucco ti ? venuta un'espressione molto poco felice :asd:)

eh che ci devo fare, ? gi? un miracolo che ci siamo riusciti, ? stata una cosa di 3 secondi. meglio di niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Felipino (il figlio) is faster than you'

 

 

Pensavo a qualche minaccia per la gara di domenica :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluto tutti anche io e ringrazio Claudio per sabato sera, bellissimo!. Purtroppo il messaggio dove dicevi di mettersi in contatto l'ho perso perch? gi? in viaggio ma in qualche modo abbiamo rimediato, rimango in debito di un Negroni.

 

Quindi di nuovo ciao a Gio, Ely, Lotti, Metal, Ruberekus, il capo supremo *** (grande Ale!), Michele e Gabriele che sono felice si siano potuti divertire cos? e ovviamente Claudio

 

Grazie a te della compagnia sabato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi qua !!!

scusate il ritardo ma ieri, come mi capita sempre quando sono fuori dal'ufficio per qualche giorno ... al ritorno ho tutto il mondo in testa !

vorrei dire che ? stata un'esperienza molto bella conoscere dei giovani ragazzi che avevo solo sentito qui sul Forum e che come pensavo si sono rivelati ottimi in TUTTI i sensi. Ho potuto leggere per tre giorni dentro i loro occhi felicit?, stupore e tanta allegria e questo fatto mi ha dato tanta felicit? dato che un pochino era anche "merito mio". Condividere emozioni con chi non le aveva mai vissute prima e che , come me ama il mondo delle corse, ? una sensazione che intimamente da una grande gioia. almeno ... vale per me che sono fatto cos? !

? andato tutto bene direi ... ok schumi ? un tipo difficile ma lo sapevo gi? ( oltretutto dopo che nel 2004 gli ho detto in faccia tutto quello che dovevo in merito ad una nostra questione personale) non mi caga nemmeno pi? di striscio ma va bene lo stesso ! non ne ho MAI fatto un dramma..... ANZI ! comunque lui dentro non ? un cattivo ragazzo ma ? solo fatto a modo suo.

Mi ha fatto molto piacere invece che i ragazzi abbiano finalmente potuto conoscere DAVVERO almeno un poco quel gran ragazzo che ? bruno e magari abbiano anche colto l'amore GRANDE che ci lega ( avendo perso il pap? da piccolino penso che abbia trovato in me una persona che gli vuole bene con sincerit?, senza interessi di alcun genere e abbia imparato a fidarsi di quello che gli dico - magari mi sto dando delle arie ma sono sicuro che sia cos?! -) ... amore che a volte mi porta ad essere "poco simpatico" quando ritengo che qualcuno lo critichi ingiustamente.

Proprio io che sono il primo a criticarne "le gesta" per PRIMO CON LUI ! quando e qui parlo del pilota mi delude.

S? ? stato tutto molto bello, almeno per me e mi auguro di poter rivedere presto gli amici napoletani ... magari gi? da loro !

un caro abbraccio ai "miei nuovi amici".

Claudio

Claudio, non fare il modesto. Il merito del nostro week end stupendo ? SOLO tuo. Io non avevo mai visto la F1 dal vivo e sono rimasto senza parole nel vedere quei folli che sfrecciano a 350 all'ora. Una esperienza senza pari, vedere i piloti da vicino, le auto, i giornalisti...ho vissuto per 4 giorni in un mondo che mi ha fatto esaltare, mi sentivo come un bambino a cui vengono regalate le caramelle.

 

Torno a dirlo: CLAUDIO, I LOVE YOU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio cmq come ti ho scritto anche nell'sms ora ti tocca scendere a Napoli per una bella rimpatriata, ovviamente da Di Matteo, vero Mich?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio cmq come ti ho scritto anche nell'sms ora ti tocca scendere a Napoli per una bella rimpatriata, ovviamente da Di Matteo, vero Mich?? :asd:

Dom?, gi? abbiamo combinato...ora deve solo decidere quando scendere :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×