Vai al contenuto
Muresan80

Il topic della Boxe

Post raccomandati

Io credo che i klitschko non si tirerebbero indietro di fronte a nessuno.

Il punto ? che riescono a fare 50mila spettatori (cosa mai avvenuta nella storia del pugilato, nemmeno ai tempi di al?) combattendo contro chiunque.

I klitschko sono grandi imprenditori, non devono correre dietro gli avversari e pregarli di combattere, magari facendo concessioni sulla borsa o sui diritti tv.

Loro sono i campioni, chi vuole si faccia vanti.

Peraltro non credo gli importi granch? di quello che dice Lewis. Vitali ha tutte le potenzialit? per diventare un domani presidente dell'Ucraina, figuriamoci se si fa problemi a pensare a chi sar? il prossimo avversario sul ring.

 

ps nel frattempo Solis dice che batter? Vitali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che i klitschko non si tirerebbero indietro di fronte a nessuno.

Il punto ? che riescono a fare 50mila spettatori (cosa mai avvenuta nella storia del pugilato, nemmeno ai tempi di al?) combattendo contro chiunque.

I klitschko sono grandi imprenditori, non devono correre dietro gli avversari e pregarli di combattere, magari facendo concessioni sulla borsa o sui diritti tv.

Loro sono i campioni, chi vuole si faccia vanti.

Peraltro non credo gli importi granch? di quello che dice Lewis. Vitali ha tutte le potenzialit? per diventare un domani presidente dell'Ucraina, figuriamoci se si fa problemi a pensare a chi sar? il prossimo avversario sul ring.

 

ps nel frattempo Solis dice che batter? Vitali

 

 

50.000 spettatori, grandi imprenditori, futuro presidente dell'Ucraina ok ma qui si parla di pugilato e se parliamo di pugilato Lewis oltre ad avere l'autorit? e la statura per dire la sua direi che nella fattispecie ha anche pi? di qualche ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se gli avversari dei klitschko scappano, che ragione pu? avere lewis? E' questo che non si riesce a capire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se gli avversari dei klitschko scappano, che ragione pu? avere lewis? E' questo che non si riesce a capire.

 

 

Lewis ha ragione quando dice che gli avversari dei Klitscho non sono all'altezza e attorno a questi incontri ci costruiscono attorno un circco esagerato e questa come ho gi? detto ? l'unica colpa che mi sento di attribuire ai Klitscho cio? quella di presentare spesso come delle sfide epocali degli allenamenti mascherati.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Lewis senza ambaradan mediatico degno di un regime e senza 50000 persone prendeva 25 milioni a incontro e i Klitscho invece con un organizzazione stratosferica (loro) ne prendono al massimo 15 ci sar? un perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ha ragione quando dice che gli avversari dei Klitscho non sono all'altezza e attorno a questi incontri ci costruiscono attorno un circco esagerato e questa come ho gi? detto ? l'unica colpa che mi sento di attribuire ai Klitscho cio? quella di presentare spesso come delle sfide epocali degli allenamenti mascherati.

non li biasimerei pi? di tanto per il circo visto che ? l'unica motivazione razionale con cui mi spiego il fatto che riescano a fare il pienone in stadi con 50.000 spettatori nonostante il loro incontro sia sempre un mismatch colossale e i loro match preliminari lascino a desiderare (Banks-Firtha prima di Vitali-Chisora credo sia il peggior incontro che abbia mai visto, e dire che ho visto quella cagata di piccione di Tyson-Bonecrusher Smith :asd: )

 

comunque l'unica parte in cui sbaglia Lewis ? quella in cui fa lo sborone dicendo "datemi 100 milioni che mi tolgo il pigiama e vado in palestra" per il resto ha solo constatato un fatto (e bisogna dire che i cosiddetti sfidanti 'credibili' che sono scappati dai Klitschko si contano sulle dita di una mano e in ogni caso non farebbero poi troppo meglio degli sfidanti 'non credibili', visto che i vari Valuev, Povetkin e Helenius non ? che siano esattamente il massimo della credibilit?), per? bisogna dire che se annunciasse veramente il ritorno nonostante et? (va per i 47) e gli ormai quasi 9 anni di assenza dal ring bisognerebbe considerarlo a effetto immediato tra i primi 3 massimi al mondo :asd:

 

una domanda magari un po' idiota:

ma avete idea del perch? Wladimir tenga la cintura della IBO che ? solo un titolo minore di poco conto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non li biasimerei pi? di tanto per il circo visto che ? l'unica motivazione razionale con cui mi spiego il fatto che riescano a fare il pienone in stadi con 50.000 spettatori nonostante il loro incontro sia sempre un mismatch colossale e i loro match preliminari lascino a desiderare (Banks-Firtha prima di Vitali-Chisora credo sia il peggior incontro che abbia mai visto, e dire che ho visto quella cagata di piccione di Tyson-Bonecrusher Smith :asd: )

 

comunque l'unica parte in cui sbaglia Lewis ? quella in cui fa lo sborone dicendo "datemi 100 milioni che mi tolgo il pigiama e vado in palestra" per il resto ha solo constatato un fatto (e bisogna dire che i cosiddetti sfidanti 'credibili' che sono scappati dai Klitschko si contano sulle dita di una mano e in ogni caso non farebbero poi troppo meglio degli sfidanti 'non credibili', visto che i vari Valuev, Povetkin e Helenius non ? che siano esattamente il massimo della credibilit?), per? bisogna dire che se annunciasse veramente il ritorno nonostante et? (va per i 47) e gli ormai quasi 9 anni di assenza dal ring bisognerebbe considerarlo a effetto immediato tra i primi 3 massimi al mondo :asd:

 

una domanda magari un po' idiota:

ma avete idea del perch? Wladimir tenga la cintura della IBO che ? solo un titolo minore di poco conto?

 

boh penso che l'IBO sia incorporata con l'IBF o sbaglio? cmq continua a pagarne la cauzione, beh di soldi ne ha!

 

cmq niente mi toglie dalla testa che Lennox Lewis avrebbe messo a nanna Wladimir pi? o meno come avrebbe fatto con Michael Grant o Golota, le caratteristiche di Lennox Lewis si sposano perfettamente con quelle di Wladimir, Lewis era devastante contro pugili molto alti e forti fisicamente, peccato che Corrie Sanders abbia malmenato Wlad e il match non si ? potuto fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh penso che l'IBO sia incorporata con l'IBF o sbaglio? cmq continua a pagarne la cauzione, beh di soldi ne ha!

 

cmq niente mi toglie dalla testa che Lennox Lewis avrebbe messo a nanna Wladimir pi? o meno come avrebbe fatto con Michael Grant o Golota, le caratteristiche di Lennox Lewis si sposano perfettamente con quelle di Wladimir, Lewis era devastante contro pugili molto alti e forti fisicamente, peccato che Corrie Sanders abbia malmenato Wlad e il match non si ? potuto fare.

tenderei ad escluderlo visto che l'unico titolato IBF ad aver il titolo IBO ? proprio Wladimir, per? non posso averne la certezza visto che di queste contorte politiche delle varie organizzazioni non ne so nulla; il motivo per cui me lo chiedo ? proprio per la cauzione dato che Hopkins (che anche lui qualche soldo l'ha fatto) dopo averlo vinto contro Pascal l'ha reso vacante per non pagarla, vabb? si tratta sicuramente di due mentalit? completamente diverse :asd:

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scartabellando c'? stato un avversario evitato dai Klitschko! il mitico bidone Audley Harrison! quando si proponeva come sfidante dal 2007 al 2010 i Klitschko liquidarono tutto con una grassa risata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica giusta pesi massimi all-time:

 

1 Louis

2 Ali

3 Johnson

4 Foreman

5 Marciano

6 Lewis

7 Liston

8 Frazier

9 Tyson

10 Vitali Klitschko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fare una classifica all time ? sempre complicato... certo che foreman rientra di diritto nell'olimpo. per me il ko su moorer rimane uno dei momenti storici della boxe.

 

aggiungiamo che il verdetto discutibile contro briggs (aveva gi? 48 anni!) lo priv? della possibilit? di una sfida contro lewis. almeno cos? mi ricordo.

magari sarebbe stato un massacro, ma chiss?. foreman ? stato probabilmente il massimo pi? potente di ogni epoca, se trovava il pugno giusto gli bastava un colpo per finire chiunque

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=u7lf_T98kxU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica giusta pesi massimi all-time:

 

1 Louis

2 Ali

3 Johnson

4 Foreman

5 Marciano

6 Lewis

7 Liston

8 Frazier

9 Tyson

10 Vitali Klitschko

 

johnson sarebbe Jack Johnson? il primo pugile di colore a vincere il titolo dei massimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica giusta pesi massimi all-time:

 

1 Louis

2 Ali

3 Johnson

4 Foreman

5 Marciano

6 Lewis

7 Liston

8 Frazier

9 Tyson

10 Vitali Klitschko

 

 

Classifica condivisibile anche se metterei Ali prima di Louis e magari Foreman e Lewis un po' pi? indietro e Frazier un po'pi? avanti.

Poi penso Dempsey e Patterson (nonostante sia stato distrutto da Liston) forse meriterebbero un posto in questa classifica davanti a Klitscho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

johnson sarebbe Jack Johnson? il primo pugile di colore a vincere il titolo dei massimi?

 

Esattamente lui :up: un pugile avanti almeno 50 anni per la sua epoca. Contro tutto e contro tutti, quello che ha fatto quest'uomo ? inimaginabile, dopo di lui i pugili neri furono praticamente banditi per 20 anni perch? troppo forti, fino a quando Joe Louis un 20 enne fenomeno sal? alla ribalta e fece quello che sappiamo.

 

fare una classifica all time ? sempre complicato... certo che foreman rientra di diritto nell'olimpo. per me il ko su moorer rimane uno dei momenti storici della boxe.

 

aggiungiamo che il verdetto discutibile contro briggs (aveva gi? 48 anni!) lo priv? della possibilit? di una sfida contro lewis. almeno cos? mi ricordo.

magari sarebbe stato un massacro, ma chiss?. foreman ? stato probabilmente il massimo pi? potente di ogni epoca, se trovava il pugno giusto gli bastava un colpo per finire chiunque

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=u7lf_T98kxU

 

quoto tutto. Foreman contro Briggs, fu scandalosamente derubato, ma questo segn? la fine di Briggs, dopo incontr? Lewis che lo massacr? in malo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica condivisibile anche se metterei Ali prima di Louis e magari Foreman e Lewis un po' pi? indietro e Frazier un po'pi? avanti.

Poi penso Dempsey e Patterson (nonostante sia stato distrutto da Liston) forse meriterebbero un posto in questa classifica davanti a Klitscho.

secondo me per via del fatto che Patterson ha la mascella troppo fragile per stare davanti a Klitschko ma in una classifica pi? lunga non starebbe poi troppo lontano dalla top 10, Dempsey avesse affrontato (e battuto) Harry Willis (il pi? forte contender dell'era Dempsey, mai andato per il titolo perch? nero) lo avrei messo davanti ma non si sono mai affrontati per cui mi astengo (c'? da ringraziare lo squallido razzismo di inizio novecento per questo, dato che i bianchi avevano paura di un Jack Johnson v.2, tanto che penso che se i manager di Louis non avessero costruito la sua immagine pubblica in modo tale da mostrare di essere caratterialmente l'esatto opposto di Johnson temo che non l'avrebbero fatto andare per il titolo anche se era di gran lunga il migliore)

comunque davanti a Tyson e Vitali ci metterei Larry Holmes (nonostante la sconfitta nello scontro diretto con Mike, che dopotutto ? arrivata quando Holmes aveva 38 anni) che ho sempre trovato un pugile molto sottovalutato che come Vitali ha avuto la sfortuna di aver pochi avversari (la sua vittoria di spicco ? quella contro Norton, che all'epoca andava per i 35 anni)

 

secondo moi (arrivo fino a 15):

1. Muhammad Ali

2. Joe Louis

3. Jack Johnson

4. Rocky Marciano

5. George Foreman

6. Lennox Lewis

7. Joe Frazier

8. Sonny Liston

9. Larry Holmes

10. Mike Tyson

11. Vitali Klitschko

12. Jack Dempsey

13. Evander Holyfield

14. Sam Langford

15. Floyd Patterson

 

 

Foreman-Briggs, mi viene da ridere solo a pensarci, Big George ha vinto 9 round su 12 e l'hanno fatto perdere

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tua classifica ? quasi perfetta, io farei solo queste piccole modifiche:

1. Muhammad Ali

2. Joe Louis

3. Jack Johnson

4. Rocky Marciano

5. Joe Frazier

6. Sonny Liston

7. George Foreman

8. Lennox Lewis

10. Mike Tyson

11. Larry Holmes

12. Jack Dempsey

13. Floyd Patterson

14. Evander Holyfield

15. Vitali Klitschko

 

 

A parte Harry Wills bisogna dire che in tempi pi? recenti anche Sonny Liston ? stato vittima di un trattamento simile, gi? a met? anni 50 poteva essere un pugile da titolo (e dal 59 in poi era sicuramente il miglior pugile sulla piazza) ma dovette aspettare altri sette anni prima di poter conquistare la corona tra arresti assurdi, rifiuti a organizzare l'incontro, rinvvi continui e ostracismo esasperante.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provo a buttar gi? la mia classifica dei pesi medi anche se ? abbastanza difficile visto che sono molti pi? dei massimi e spesso hanno pure saltato da una categoria all'altra:

 

1.Robinson

2.Hagler

3.Monzon

4.Cerdan

5.Greb

6.LaMotta

7.Ketchel

8.Zale

9.Walker

10.Hopkins

11.Benvenuti

Certo resterebbero fuori i vari Valdez, Olson, Graziano, Fullmer, Basilio...

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno hai lasciato fuori Emile Griffith ! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o manca pure Leonard?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno hai lasciato fuori Emile Griffith ! :incazzato:

 

 

Se ho messo undicesimo Benvenuti mica posso mettere Griffith davanti. :closedeyes:

 

Ma sbaglio o manca pure Leonard?

 

 

Leonard ? un welter, come medio non lo prendo neanche in considerazione. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×