Vai al contenuto
carlomm73

Europei di basket 2011

Post raccomandati

Tra poco pi? di un'ora si comincia con la partita inaugurale del ns girone Italia-Serbia. Forza azzurri!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clamoroso!

in Toscana non c? ancora stato il passaggio al digitale terrestre, e quindi ci sono molte zone in cui ancora non si vedono canali.

rai sport 1 e 2 li vedo tramite sky e finora ci ho sempre visto un p? di tutto, mondiali vari, giri d'italia ecc...

l'europeo di basket invece ? cripato !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

telecronaca dalla cabina telefonica, belli i potenti mezzi RAI :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sognare raga, ....Gli Spagnoli siamo i favoriti (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per la sconfitta per 80 a 68 per? raga la serbia ? forte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sognare raga, ....Gli Spagnoli siamo i favoriti (:asd:)

La mia affermazione quasi diventa una gufata immonda. Da un capello che non abbiamo fatto la figuraccia con la Polonia

 

 

Rettifico: "Potete sognare ancora, ...Gli spagnoli non siamo gi? mai i favoriti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato Mongo!!! Era un p? che non scrivevi pi? qui. E' vero: oggi avete rischiato il patatrac ma l'importante era uscire con i 2 punti e acquistare la forma migliore nella seconda fase. Per noi la sconfitta era preventivabile, ma ho appena letto che la Germania ha fatto a polpette Israele, quindi gi? domani con i Tedeschi ci giochiamo buone possibilit? di qualificarci. Tra l'altro, essendo l'unica partita del girone che giochiamo alle 20 Italiane ho gi? pronto l'appuntamento col divano del mio soggiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facciamo schifo, la palla non gira, Maestranzi fa piangere ed ? l'unico play che abbiamo, viviamo sulle azioni estemporanee, dei 3 NBA che forti lo sono e molto, ma il basket rimane uno sport corale, specialmente con le regole FIBA. Speriamo di riprenderci anche perch? Pianigiani ? uno degli allenatori migliori del mondo.

 

Il 14 agosto ho visto l'Italia dal vivo a Rimini contro la Grecia, sapevo gi? che andava cos? al di la della vittoria sugli ellenici in amichevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo la Germania, chi marca Wunderdirk e Kaman???!!!

 

Bargnani non ? un difensore naturale pur avendo doti fisiche eccellenti e Cusin si sbatte, ma rispetto al pariruolo Kaman non gioca neanche allo stesso sport!

 

Che Dio ce la mandi buona

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperem. Intando adesso cena a base di spaghettini con rag? di salsiccia innaffiati da Birra Moretti. E poi partita!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male, male, male: Bargnani da prendere a scarpate tanto gioca con sufficienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto, Kaman ci ha ucciso 17 p, 17 r, 2 bl, prima azione batte in palleggio Cusin e gli schiaccia in testa, la differenza tra un pivot che fa il suo in serie A e uno dei primi cinque pivot NBA...

 

Nowitzki ordinario al minimo 21 e 12

 

Mi aspettavo che i tedeschi ci rullassero di pi?, ma hanno giocato malino secondo me, sopratutto nel primo tempo, sono davvero forti, meritiamo di uscire, se i francesi giocano come sanno ci danno 20-25 punti...

 

Siamo scarsi non ce che dire e il nostro era un girone difficile, passino i tre NBA e cmq anche gli altri hanno gli NBA ad esempio Nowitzki e Kaman in due valgono ben pi? che i nostri tre e sono buono.

 

Manca la panchina, mancano i portatori di palla e i cambi degli esterni, mancano in modo disperato i pivot. Maestranzi, mordente, carraretto, datome (che pure ritengo o ritenevo forte), cinciarini, cusin non sono a questi livelli eppure le convocazioni erano quasi obbligate, esente da ogni colpa Pianigiani, di pi? non si pu? fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male, male, male: Bargnani da prendere a scarpate tanto gioca con sufficienza

Ho capito che lui ? il capitano ma ? la squadra che nn c'? che colpa ne ha il mago.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spagna - lituania

 

 

grande partida dei miei connazionali, stavolta molto convincenti.

 

 

Ma questa fase 1 ? infinita, non finisce mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito che lui ? il capitano ma ? la squadra che nn c'? che colpa ne ha il mago.

 

Lui gioca in NBA, non nel campetto che sta a 250m da casa mia, e dovrebbe tirare fuori gli attributi anzich? pettinarsi davanti allo specchio. Comuqnue, per il risultato di oggi bestemmia gatt (can non ? sufficiente, ho bisogno di un altro quadrupede)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'intervallo della Champions ho fatto in tempo a vedere gli ultimi secondi di Macedonia-Lituania. Padroni di casa eliminati e miracolo Macdedonia in semifinale a far compagnia alla Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McCalebb ? strepitoso perch? non l'abbiamo naturalizzato noi? assieme a Teodosic e Rubio ? il miglior play in Europa imho...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Navarro ? in palla ...? una cosa meravigliosa :sbav:

 

 

Bene, fino adesso sembra che il ruolo di favoriti si stia facendo bene.

 

 

Vediamo, arriva l'ora della verit

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo!!! siamo Finalisti (mi riferisco a Spagna :asd: )

 

 

NAVARRO!!! rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finale Spagna-Francia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×