Vai al contenuto
Ferrarista

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Un vero affare :asd:

 

Ma poi illuminatemi su questo discorso. Gli ordini di scuderia sono permessi o no?

Forse Allievi prende il soldo da Webbo... o dal suo management :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso hanno rovinato spa con questo drs...una tristezza vedere rosberg difendersi ovunque e poi essere sfilato al kemmel...e alla fine un po' tutti...

almeno lo mettessero solo nelle piste dove serve...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unico sorpasso al Kemmel senza DRS ? quello di Alonso su Hamilton. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si effettivamente l'uscita della ? sc ? sembrata un po futile pure per me, per? pericolo o no hamilton aveva perso i sensi quindi alla fine meglio fare tutto in sicurezza

 

poi ringraziando il cielo adesso sta bene

 

:thumbsup: quando non si muoveva m'ero preoccupato, la botta ? stata forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: quando non si muoveva m'ero preoccupato, la botta ? stata forte.

 

Soprattutto perch? non ha neanche tentato di sterzare nella parte finale dell'impatto nonostante avesse relativamente rallentato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una partenza come le faceva sempre R?ikk?nen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima della conferenza allievi stava dicendo che alla red bull hanno favorito vettel rallentando webber,poi non l'ho pi? ascoltato.cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima della conferenza allievi stava dicendo che alla red bull hanno favorito vettel rallentando webber,poi non l'ho pi? ascoltato.cosa ha detto?

 

Le parole di Allievi mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unico sorpasso al Kemmel senza DRS ? quello di Alonso su Hamilton. Giusto?

Oggi ? stato davvero grande, questo ? l'Alonso di cui la Ferrari ha bisogno, ha fatto dei gran bei sorpassoni, ed ha fatto tutto il possibile con questa F150 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima della conferenza allievi stava dicendo che alla red bull hanno favorito vettel rallentando webber,poi non l'ho pi? ascoltato.cosa ha detto?

 

Ha ribadito il concetto... :asd:

La Red Bull ha fatto passare Vettel nella prima fase (14imo giro) e poi ha rallentato Webber nel finale...

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto anche se vettel finiva secondo alonso o hamilton vincevano il titolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unico sorpasso al Kemmel senza DRS ? quello di Alonso su Hamilton. Giusto?

anche quello di Webber su Alonso appena uscito dai box merita di essere menzionato: ha avuto pelo l'autraliano :zrzr: :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente questa gara cos? interessante non l'ho vista; belli i primi 15 giri ma l'entrata in scena della SC ha paradossalmente rovinato tutto spezzando il ritmo e spazzando via la situazione incerta che si era andata a creare. Molto belle alcune manovre, come il primo sorpasso di Webber ad Alonso e Button che tra rettilineo di arrivo e source infila Petrov e Perez (quest'ultimo all'esterno). Tristi per? i drsverniciamenti.

Alla fine il risultato ? sempre quello, Vettel ha gestito la gara al meglio. Strategia ferrari quantomeno opinabile, ma ottimo Alonso.

I migliori della giornata per me sono Button e Schumacher; peccato per Hamilton che avrebbe potuto dire la sua, ma l'incidente con Kobayashi lo vedo come incidente di gara, anche se con maggiori responsabilit? del giapponese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la limpidissima e schiacciante vittoria "della svolta" a Silverstone (toh, coincidenza stupenda nel 60? della vittoria di Gonzalez nel '51) vedo che la Ferrari va come il gambero: seconda, poi terza, oggi quarta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara.Red Bull schiaccianti...sono sempre li davanti,qualsiasi strategia adottino.Hamilton messo fuori gioco da Kobayashi...Button sempre ottimo:Jenson recupera subito dopo la met? di gara e arriva terzo.Alonso fa quel che pu?:la Ferrari con le medie va letteralmente in crisi.Schumi grande!!Rimonta dalla ultima posizione e avrebbe sorpassato Rosberg anche senza il trucco della benzina.

Senna butta via la gara,Massa stava conducendo una gara buona,poi la foratura lo ha relegato indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una partenza come le faceva sempre R?ikk?nen.

 

? stato toccato da Alguersuari, magari ha preferito andare largo.......comunque non si vince allargando, serve altro :asd:

 

Trofeo pilota invisibile a Kobayashi, Hamilton e Barrichello ignorano la sua esistenza fisica, si pensa sia un bosone di higgs.

 

Trofeo uomo di squadra ad Alonso, Hamilton ringrazia, il team McLaren 2007 ha ritrovato armonia :asd:

 

Trofero vettura indistruttibile a Spa, la Ferrari.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche quello di Webber su Alonso appena uscito dai box merita di essere menzionato: ha avuto pelo l'autraliano :zrzr: :zrzr:

Quello ? stato uno dei pi? bei sorpassi che ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato bellissimo quando Mazzoni ha commentato con tono da funerale il sorpasso di Webber su Alonso ( all'esterno dell'eau rouge a 300 all'ora) e poi dopo ha esaltato alonso per il sorpasso col drs sul rettilineo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

,Massa stava conducendo una gara buona,poi la foratura lo ha relegato indietro.

 

oddio :asd: definirla buona mi pare troppo.

 

Quello ? stato uno dei pi? bei sorpassi che ho mai visto.

nemmeno ad Rfactor oserei fare una cosa del genere :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara peccato per la disastrosa partenza di Bruninho,Buona la Ferrari ottimo Schumy e Button azzecca la strategia giusta.

 

STREPITOSO VETTEL!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×