Vai al contenuto
Osrevinu

Smettere di fumare

Post raccomandati

E dopo che ho fatto questo e devo appendermi al collo il cartello "fuori servizio" per una settimana che succede? :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo perch? non ti ricordi bene la sensazione di un po' di endorfine in circolo...

 

prendi una bicicletta (o meglio ancora un paio di scarpe) e stattene fuori finch? i muscoli ti si bloccano! se arrivi a casa e riesci a camminare ritorna fuori...devi tornare a casa che le gambe ti sembrano travi di cemento, vedi poi quanti endorfine ti sono entrate in circolo!

poi mi vieni a dire come ti senti e ne riparliamo ;-)

 

 

L'altro giorno ho ottenuto lo stesso risultato trasportando e accattastando 25 quintali di buona legna da ardere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dopo che ho fatto questo e devo appendermi al collo il cartello "fuori servizio" per una settimana che succede? :asd:

 

che capisci quanto siano meglio le endorfine (sono simili agli oppiacei, hanno lo stesso effetto! ? una morfina naturale che viene rilasciata dal corpo quando ? sotto sforzo, oppure nel caso di estremo dolore: non a caso negli attimi prima della morte si dice che vi sia una grande pace!) rispetto alla nicotina...

 

altrimenti fai come ti ha consigliato leno...anche spaccare la legna sfoga parecchio, per? ti consiglio di aspettare almeno 15giorni per iniziare perch? si suda parecchio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che capisci quanto siano meglio le endorfine (sono simili agli oppiacei, hanno lo stesso effetto! ? una morfina naturale che viene rilasciata dal corpo quando ? sotto sforzo, oppure nel caso di estremo dolore: non a caso negli attimi prima della morte si dice che vi sia una grande pace!) rispetto alla nicotina...

 

altrimenti fai come ti ha consigliato leno...anche spaccare la legna sfoga parecchio, per? ti consiglio di aspettare almeno 15giorni per iniziare perch? si suda parecchio :D

 

 

Avrei aspettato volentieri acnh'io se i maledetti boscaioli non mi avessero riversato una montagna di legna sullo scivolo del garage a tradimento. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lamentati!!! io devo fare il loro e il tuo di lavoro...ma meno male che a pasqua mi sono fatto in quattro e adesso le riserve almeno 2 anni dovrebbero durare...

 

edit: 19118619422050405891406.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

a parte la faccia a ebete, bada quanta legna mi ? toccato fare, e quella dietro si ? anche nascosta bene :asd:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lamentati!!! io devo fare il loro e il tuo di lavoro...ma meno male che a pasqua mi sono fatto in quattro e adesso le riserve almeno 2 anni dovrebbero durare...

 

 

Si ma a Pasqua non ci sono 36?.

Comunque ora dovrei avere scorte per affrontare anche la prossima glaciazione.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lamentati!!! io devo fare il loro e il tuo di lavoro...ma meno male che a pasqua mi sono fatto in quattro e adesso le riserve almeno 2 anni dovrebbero durare...

 

edit: 19118619422050405891406.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

a parte la faccia a ebete, bada quanta legna mi ? toccato fare, e quella dietro si ? anche nascosta bene :asd:

 

 

A tua scusante posso dire che ? difficile fare una faccia intelligente davanti a una catasta di legna.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma a Pasqua non ci sono 36?.

Comunque ora dovrei avere scorte per affrontare anche la prossima glaciazione.:asd:

 

lamentati, i miei vanno avanti solo con la stufa...in pratica niente riscaldamento, e si risparmia parecchi dindarelli! solo che son quasi finiti gli alberi :rotfl:

 

A tua scusante posso dire che ? difficile fare una faccia intelligente davanti a una catasta di legna.:asd:

 

dai ero anche bello che tronco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dom?, trovati una e trombate come ricci, poi vedi come smetti di fumare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dom?, trovati una e trombate come ricci, poi vedi come smetti di fumare :asd:

 

 

Secondo me no ? un buon sistema, la sigaretta dopo ? un must.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no ? un buon sistema, la sigaretta dopo ? un must.

Al posto della sigaretta, pu? provare col bis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto della sigaretta, pu? provare col bis :asd:

 

 

Poi rischi di finire come Michael Douglas. :asd:

 

Va beh, proviamo con le maniere forti:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo video :up: meno male che ho smesso...... :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi rischi di finire come Michael Douglas. :asd:

 

Va beh, proviamo con le maniere forti:

 

Bel video,io ho deciso che non fumer? mai xch? fa male e poi xch? sono sportivo e agli sportivi il fumo fa male.

Spero di riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video,io ho deciso che non fumer? mai xch? fa male e poi xch? sono sportivo e agli sportivi il fumo fa male.

Spero di riuscirci.

ho sentito questa frase ad amici non so quante volte.ora fumano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel video non m'? servito. Gi? lo conoscevo.

Tra l'altro ? una balla. Nessuno fuma con l'intensit? di quella macchinetta, non c'? una pausa tra un tiro e l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito questa frase ad amici non so quante volte.ora fumano.

Peggio per loro Mito io mi sono deciso Non Fumer?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu lo conosci per le sue stagioni a Cesena?

Ovviamente.

 

Ho emesso liquido seminale in quantit? industriale per 5 anni quando c'era lui, poi ho smesso di andare allo stadio.

 

Il salto di qualit? che fece sotto Tardelli fu incredibile. Era un diamante grezzo, gli mancavano i fondamentali, non aveva mai fatto una scuola calcio, eppure divent? fortissimo.

Agli Europei del '96 sarebbe stato titolare in qualsiasi altra nazionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho emesso liquido seminale in quantit? industriale per 5 anni quando c'era lui, poi ho smesso di andare allo stadio.

 

Gio, questa immagine ? orripilante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×