Vai al contenuto
Pegasus83

Richiamo all'ordine per TUTTI

Post raccomandati

chiaramente sono le mie idee ;-)

ti quoto

 

eventualmente si potrebbe oscurare la sezione ai non registrati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eventualmente si potrebbe oscurare la sezione ai non registrati

scusa gio,a che servirebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine dovrebbe esserci la possibilit? di parlare di politica attuale e non. Di solito sono sempre quel paio di utenti che iniziano a mettere le mani nei capelli degli altri, forse sarebbe sufficiente fargli una bella doccia fredda (anche perch? nelle altre sezioni, la sospensione facile esiste, non vedo perch? non sospendere o bannare le solite teste calde, mistero). La maggior parte degli utenti riesce sempre a discutere in una maniera bene o male civile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa gio,a che servirebbe?

Ad evitare che qualche esterno possa creare problemi. Lo si fa in altri forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto gli esterni non possono postare, qual ? il problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possono leggere e denunciare, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

denunciare cosa?!? non siamo mai arrivati a minacce di morte o roba del genere...poi se non "denunciamo" noi perch? dovrebbero farlo loro che sono solo spettatori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se scrivi che un certo politico ruba, quello ti potrebbe denunciare. anche se la critica politica consente in grossa parte commenti anche negativi, in quanto diretti a commentare la personalit? pubblica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che bene o male in questa community sono sempre stati trattati temi abbastanza "scottanti" che nella maggioranza dei forum sono proibiti, vedi politica e religione, ci? nonostante da quel che vedo lo si ? sempre fatto con passione e rispetto ed il pi? delle volte ne sono usciti delle discussioni molto interessanti.

E anche se occasionalmente ci sono state delle divergenze o dei contrasti tra gli utenti poi mi sembra che nella maggior parte siano stati risolti, essendo anche questa una community fatta per la maggior parte di utenti adulti e pi? che maggiorenni.

Perdere la libert? di discutere su tematiche politico-religiose sarebbe anche un'occasione persa di confronto ed acculturamento reciproco e collettivo tra gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che bene o male in questa community sono sempre stati trattati temi abbastanza "scottanti" che nella maggioranza dei forum sono proibiti, vedi politica e religione, ci? nonostante da quel che vedo lo si ? sempre fatto con passione e rispetto ed il pi? delle volte ne sono usciti delle discussioni molto interessanti.

E anche se occasionalmente ci sono state delle divergenze o dei contrasti tra gli utenti poi mi sembra che nella maggior parte siano stati risolti, essendo anche questa una community fatta per la maggior parte di utenti adulti e pi? che maggiorenni.

Perdere la libert? di discutere su tematiche politico-religiose sarebbe anche un'occasione persa di confronto ed acculturamento reciproco e collettivo tra gli utenti.

E' il mio pensiero pi? o meno, scritto in un italiano comprensibile (:asd:) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se scrivi che un certo politico ruba, quello ti potrebbe denunciare. anche se la critica politica consente in grossa parte commenti anche negativi, in quanto diretti a commentare la personalit? pubblica.

 

si vabbh? la teoria ? cos?...

secondo me basterebbe prendere provvedimenti su chi ti spara giudizi pesanti senza un'argomentazione, o verso chi ti chiede "ma quanti anni hai" facendoti passare da scemo di turno, senza una minima spiegazione del perch? la pensa diversamente...e purtroppo si finisce per fare il contrario: tollerare questi comportamenti dementi e chiudere discussione dove ? uscito un politico o si stava dibattendo di qualcosa attinente al mondo dell'attualit?!

bisognerebbe prendere provvedimenti su atteggiamenti del genere, non gli altri di aspetto politico/religioso/etico diverso...

 

basterebbe dare un taglio a certi toni, ma un taglio serio non un avvertimento alla "hamilton"...e lo dico perch? sono stato coinvolto e ingoiare il rospo e lasciar passare non ? di mia abitudine, ma l'ho fatto sperando nella moderazione, che non credo abbia fatto qualcosa! come ha detto finn basterebbe buttare un po' d'acqua sulle teste calde...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe dare un taglio a certi toni, ma un taglio serio non un avvertimento alla "hamilton"...e lo dico perch? sono stato coinvolto e ingoiare il rospo e lasciar passare non ? di mia abitudine, ma l'ho fatto sperando nella moderazione, che non credo abbia fatto qualcosa! come ha detto finn basterebbe buttare un po' d'acqua sulle teste calde...

 

e allora avvertiteci!!!! c'? il tasto report per questo. Scusate ma certe frasi qualunquistiche del tipo "le solite teste calde da bannare cui non fate mai niente" fanno ridere, primo perch? non ? vero secondo perch? nemmeno arriva la segnalazione e non potete pensare che legga e controlli tutti i messaggi postati. Quando magicoschumi si ? lamentato l'ha fatto scrivendo e senza report tanto che quello che era successo l'ho dovuto scoprire a ritroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora avvertiteci!!!! c'? il tasto report per questo. Scusate ma certe frasi qualunquistiche del tipo "le solite teste calde da bannare cui non fate mai niente" fanno ridere, primo perch? non ? vero secondo perch? nemmeno arriva la segnalazione e non potete pensare che legga e controlli tutti i messaggi postati. Quando magicoschumi si ? lamentato l'ha fatto scrivendo e senza report tanto che quello che era successo l'ho dovuto scoprire a ritroso

Giacomo, perdonami, ma questo tuo intervento mi lascia un po' senza parole. Settimane fa ho segnalato una caterva di post nel topic della fede, in cui c'erano offese, lazzi, ironia e prese in giro contro la chiesa, i cristiani etc. Dopo quei report mi sono sentito dire "ma la smetti di segnalare?" eppure mi pare di aver segnalato solo post che contravvenivano palesemente il regolamento. Ora mi dici cosa deve pensare un utente?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giacomo, perdonami, ma questo tuo intervento mi lascia un po' senza parole. Settimane fa ho segnalato una caterva di post nel topic della fede, in cui c'erano offese, lazzi, ironia e prese in giro contro la chiesa, i cristiani etc. Dopo quei report mi sono sentito dire "ma la smetti di segnalare?" eppure mi pare di aver segnalato solo post che contravvenivano palesemente il regolamento. Ora mi dici cosa deve pensare un utente?

 

Un attimo: non ho scritto che a segnalazione corrisponde intervento sicuro; non siamo un taxi che arriva su ordinazione, voi segnalate poi noi valutiamo. Nello specifico non ricordo cosa ci fosse scritto ma credo che i post segnalati siano stati valutati non pi? offensivi di altri, anche perch? come ha scritto *** se avessimo applicato il regolamento alla lettera saremmo rimasti in 20.

Per quando riguarda le segnalazioni per me non c'? alcun problema di numero, andiamo a vedere ogni volta che c'? necessit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un attimo: non ho scritto che a segnalazione corrisponde intervento sicuro; non siamo un taxi che arriva su ordinazione, voi segnalate poi noi valutiamo. Nello specifico non ricordo cosa ci fosse scritto ma credo che i post segnalati siano stati valutati non pi? offensivi di altri, anche perch? come ha scritto *** se avessimo applicato il regolamento alla lettera saremmo rimasti in 20.

Per quando riguarda le segnalazioni per me non c'? alcun problema di numero, andiamo a vedere ogni volta che c'? necessit?

Veramente io mi riferivo alla risposta datami da un moderatore. Se io segnalo un post palesemente trollante, offensivo o altro, mi sento francamente preso in giro se uno dello staff mi intima di smetterla. Se un post mi offende e viola il regolamento, mi sento in diritto di segnalarlo.

 

EDIT: e aggiungerei anche che le mie segnalazioni sono state accompagnate da un messaggio privato a pi? persone dello staff che non ha ricevuto nessuna risposta...almeno un "valuteremo cosa fare" mi sembrava il minimo...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente io mi riferivo alla risposta datami da un moderatore. Se io segnalo un post palesemente trollante, offensivo o altro, mi sento francamente preso in giro se uno dello staff mi intima di smetterla. Se un post mi offende e viola il regolamento, mi sento in diritto di segnalarlo.

 

s? ma "palesemente trollante" e "offensivo" deve essere secondo noi non secondo il singolo utente e va anche visto il contesto altrimenti quando uno scrive che vuole bombardare una civilt? che ritiene inferiore pu? sbucare un altro utente che un amico di quei paesi e si ritiene offeso perch? l'amico sarebbe inferiore... e non se ne esce pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma "palesemente trollante" e "offensivo" deve essere secondo noi non secondo il singolo utente e va anche visto il contesto altrimenti quando uno scrive che vuole bombardare una civilt? che ritiene inferiore pu? sbucare un altro utente che un amico di quei paesi e si ritiene offeso perch? l'amico sarebbe inferiore... e non se ne esce pi?

Se qualcuno si ritiene offeso da quello che dico, libero di segnalarmi. Prima di tutto, io ho segnalato cose di cui ? fatta menzione esplicitamente nel regolamento (istituzioni religiose) e poi il punto, ti ripeto, non ? la materia, ma l'atteggiamento dello staff. Se io segnalo e mando un pm, e mi sento dire zitto a cuccia e nemmeno una risposta al mio messaggio, mi sento preso in giro dallo staff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno si ritiene offeso da quello che dico, libero di segnalarmi. Prima di tutto, io ho segnalato cose di cui ? fatta menzione esplicitamente nel regolamento (istituzioni religiose) e poi il punto, ti ripeto, non ? la materia, ma l'atteggiamento dello staff. Se io segnalo e mando un pm, e mi sento dire zitto a cuccia e nemmeno una risposta al mio messaggio, mi sento preso in giro dallo staff.

 

casomai sentiti preso in giro da chi t'ha risposto cos?, io ricevo le segnalazioni e poi le valuto con i criteri che ti dicevo prima cercando di tenere una linea uniforme con gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

casomai sentiti preso in giro da chi t'ha risposto cos?, io ricevo le segnalazioni e poi le valuto con i criteri che ti dicevo prima cercando di tenere una linea uniforme con gli altri

A noi non ? dato sapere cosa decidete tra di voi, ma ? sempre stato detto che le "relazioni col pubblico" vengono decise collegialmente e nessuna decisione ? presa per l'iniziativa del singolo moderatore o amministratore. Ovviamente mi sento preso in giro personalmente da chi si ? comportato in quel modo, ma se il resto dello staff tace, mi viene da pensare che la linea sia quella.

 

Per questo motivo ti ho risposto dicendo che resto sorpreso da quello che dici. Non ho nulla contro di te personalmente, ma se un moderatore mi dice di stare a cuccia, che devo pensare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In riferimento alle discussioni sul tema 11/09 e complottismo, desidero chiedere scusa (non per le opinioni espresse ma) perch? ho utilizzato un tono inappropriato.

 

Desidero chiedere scusa a tutti gli utenti, e in special modo a ***, per l'espressione "il Vostro amico Saddam" che risultava offensiva.

 

 

Forse ci dobbiamo mettere in testa che un forum ? fatto per discutere e non possiamo essere sempre d'accordo, ma questo non deve impedire il rispetto reciproco.

 

Chiedo scusa per essere io per primo venuto meno a questo.

 

Era un'espressione un po' forzata in effetti, devo dire che a me ha fatto pi? che altro ridere, ma non capisco perch? debba essere stato chiuso, l'ultima parola ? stata a dei forumisti di cui non condivido in toto le opinioni, doveva essere chiusa e tolti i post successivi alla chiusura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×