Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

27 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma indisposto in che senso se sta lì tranquillamente? ha il ciclo forse?

 

Penso influenza. Era presente per le foto ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

ma indisposto in che senso se sta lì tranquillamente? ha il ciclo forse?

 

Fonti attendibilerrime dicono che sia mastalgia. Chissà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel believes Mercedes' new dual-axis steering system is difficult for the #F1 team's drivers to operate, saying the steering-wheel movement is a bit like 'running in flip-flops'

 

lui non riesce a tenere dritta la macchina con un volante normale, figuriamoci col volante 3D Mercedes :asd: 

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito alla Ferrari stanno sperimentando un nuovo tipo di aggeggio. 

Dopo il Das della Mercedes arriverà il SR, ovvero il Sediolino Reclinabile.

A piacimento dei piloti, il sediolino può essere reclinato in modo da permettere ai piloti di riposarsi nei rettilinei dei gp.

Vettel lo ha testato oggi.

Alla Mercedes si muove lo sterzo, alla Ferrari il sediolino  :asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel già ha capito l'antifona e ha parcheggiato a bordo pista, stanco di guidare l'ennesima ferrari da mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà cosa avrà capito Vettel di questa macchina al primo giro sul carroattrezzi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il sorriso. 

La sta prendendo con il piglio giusto la situazione. 

Poi c’è sempre tempo per staccare il cervello 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è sollevato...ha capito che gli staccano l'assegno e non deve nemmeno impegnarsi... guiderà per puro piacere...prevedo una stagione senza eccessivi errori da parte sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Asturias ha scritto:

Chissà cosa avrà capito Vettel di questa macchina al primo giro sul carroattrezzi. 

Credo Vettel a fine anno si ritiri, non perché non vuole correre più,  ma perché sa che può vincere solo guida do con la Mercedes per la manifesta superiorità della monoposto silver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può sempre firmare con loro. A buone condizioni è un affare, visto che Vettel > Bottas. Penso che su questo non ci siano dubbi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Può sempre firmare con loro. A buone condizioni è un affare, visto che Vettel > Bottas. Penso che su questo non ci siano dubbi :D

Sia chiaro a tutti. 

La Mercedes vuole che sia il pilota che la monoposto più vincente della storia appartengono alla Mercedes.

Quindi cosa significa?

Significa che vogliono far vincere Hamilton più titoli possibili e loro più gare possibili, tante da prendere e superare anche quelle della Ferrari stessa.

Per una 30ina d'anni si parlerà sempre e solo di loro.

Vogliono essere loro e solo loro i migliori della storia della F1.

Dicendo.questo quindi non prenderanno MAI nessun pilota che possa mettere in difficoltà,  almeno sulla carta, sua maestà Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto a fine 2020 Hamilton avrà pareggiato il record di titoli e battuto quello delle vittorie. Il loro obiettivo sarebbe raggiunto. Un'obiezione che si potrebbe fare al ragionamento è che non sapendo le forze in campo per il 2021, meglio una struttura ben definita con primo e secondo già definiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Tanto a fine 2020 Hamilton avrà pareggiato il record di titoli e battuto quello delle vittorie. Il loro obiettivo sarebbe raggiunto. Un'obiezione che si potrebbe fare al ragionamento è che non sapendo le forze in campo per il 2021, meglio una struttura ben definita con primo e secondo già definiti.

Ti sbagli, perché sarebbe pari a Schumacher come titoli, loro vogliono primeggiare su chiunque.

Hamilton dovrà arrivare a 8 per essere ricordato come il più grande pilota della Storia, associandolo alla Mercedes.

E la Mercedes.se continua a vincere su 20 gare almeno 18, nel giro di pochi anni raggiunge la Ferrari. 

Il loro obiettivo è questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che i tedeschi abbiano questa volontà di primeggiare facendo terra bruciata intorno è abbastanza vero. Fermo restando che secondo me Mercedes prenderà Russell come pilota da affiancare a Lewis. 

 

Ciò non vuol dire che Vettel non si possa proporre di sua sponte in Mercedes. Andrebbe un po' controcorrente con il suo sentimento rosso, ma sarebbe anche realistico farlo, se ha ancora ambizioni di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma...io la penso così a riguardo.

Loro hanno solo la Vittoria in mente e lo si è visto con il DAS.

Ed loro scopo è solo vincere con Hamilton (per prendere prima e poi superare Schumacher) e loro stessi cercando di avvicinare e poi superare i numeri della Ferraei (vittorie e pole)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Credo Vettel a fine anno si ritiri, non perché non vuole correre più,  ma perché sa che può vincere solo guida do con la Mercedes per la manifesta superiorità della monoposto silver.

 

Infatti è l´idea alla base dello scambio Seb-Lewis. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di Seb-Lewis o altri fenomeni, ma se a Maranello stanno indietro tecnicamente c'è poco da fare.

Spendere 40 milioni per un pilota e poi mettere a lavoro tecnici con poca inventiva non ha senso. Bruci l'investimento fatto sul pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso tra Leclerc e Vettel tifo Vettel, anche se sembra una battaglia persa.

Leclerc mi dà l'idea del del lupo travestito da agnello, un tipo in ultima analisi infido, alla Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, MartinM ha scritto:

In ogni caso tra Leclerc e Vettel tifo Vettel, anche se sembra una battaglia persa.

Leclerc mi dà l'idea del del lupo travestito da agnello, un tipo in ultima analisi infido, alla Senna.

Adesso si che andiamo d'accordo.

Grande Martin :sebdito:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, l'aura di mitizzazione gliela stanno cucendo addosso. Tralasciando il "predestinatoh" di Vanzini, ci sono il fatto che stesse per lasciare le corse perché a corto di denari, gli amici tutti intorno a lui che muoiono, la perdita del padre, l'essere il più giovane vincitore di un gp in rosso...

Da questo punto di vista lo stanno dipingendo per bene. 

Posto il fatto che ha dimostrato di essere forte eh, mica voglio sminuirlo ci mancherebbe.

 

Aspe', questo è il tread di Sebastian...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×