Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

A me il venerdì sembrava potesse stare davanti tranquillamente a Kimi. Probabilmente l'errore nel giro di simulazione qualifica del finlandese mi ha ingannato. Vero che la domenica è quella importante, ma un confronto equilibrato in qualifica non me lo sarei aspettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi sta lavorando meglio sulla macchina da parecchi we. Probabilmente è un retaggio della vecchia generazione, saper grstire meglio le macchine non particolarmente performanti. Vettel è della generazione simulatori, in questo momento è completamente inutile.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 però Kimi con una vettura veramente cessa fece la stagione peggiore della carriera. Probabilmente questa ha delle caratteristiche in più che la rendono più gradita al finlandese, nonostante alla fine sia... Lenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 lo vedevo anche svogliato e un po fuori dalla squadra.

Quest' anno è veramente un uomo squadra, e a mio parere al momento, condiderano più lui che vettel per fare assetti e strategie.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 però Kimi con una vettura veramente cessa fece la stagione peggiore della carriera. Probabilmente questa ha delle caratteristiche in più che la rendono più gradita al finlandese, nonostante alla fine sia... Lenta.

Esatto.. Kimi non è un pilota che va piano quando la macchina non è un missile, Ma silo quando non si trova con un certo di macchina ( che sia veloce o lenta non ha importanza, l'importante é che assecondi la sua guida).

Questo aspetto e limite, ha tratto in inganno parecchia gente, Ma Kimi forte lo é sempre stato... In questo momento mi sembra quello Lotus ( in McLaren era qualcosa di unico)

Il 2014 in effetti è stato un anno particolare. Probabilmente non si sentiva in squadra.

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al momento, condiderano più lui che vettel per fare assetti e strategie.

Ggr

 

non ci credo manco se me lo dice lui in persona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedendo le strategie... ci posso anche credere :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe non è una novità che Räikkönen sia tenuto in grande considerazione per gli assetti , è uno dei motivi per cui è stato confermato in questi anni.

 

comunque ho letto che qui i due hanno scelto due assetti molto diversi (carico Vettel, scarico Räikkönen ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso che in squadra, non sia poi così ben visto ultimamente. E arrivabene non fa molto per nasconderlo. L'ultima volta che parlò di seb, non usò tanti giri di parole. Per non parlare del fatto che non vogliono ancora iniziare a parlare di rinnovo...

A me pare che sia stato il primo a scazza.si e a mollare il colpo quest'anno.

Non lo comprendo e non lo giustifico. Da un 4 volte campione, è normale pretendere il massimo sempre non di essere il primo a mollare.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe non è una novità che Räikkönen sia tenuto in grande considerazione per gli assetti , è uno dei motivi per cui è stato confermato in questi anni.

 

comunque ho letto che qui i due hanno scelto due assetti molto diversi (carico Vettel, scarico Räikkönen ).

 

Confermo i due assetti diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mi me pare chel vada sempre pì piàn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È evidente che quest'anno Kimi vada meglio di lui. Se fosse vero che Vettel si sia scazzato - con tutte le attenuanti del caso - è un errore e non me l'aspettavo. Non cambierebbe nulla se si impegnasse (la Ferrari resta la stessa con i suoi difetti), ma non si fa.

 

Vedremo, forse semplicemente imi l'ha ridimensionato. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

newey in ferrari lo sogniamo da 20 anni

 

ma ormai sono rassegnato: o non verrà mai, o verrà quando non sarà più in grado di fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È evidente che quest'anno Kimi vada meglio di lui.

 

il fatto che seb stia correndo peggio di quanto può e kimi stia andando bene non significa che possiamo stravolgere quello che abbiamo visto realmente.

 

la posizione media di qualifica dei due è esattamente uguale, con seb davanti 10 vs 7

 

in gara seb ha 6 vs 4 podi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo un 2016 sulla falsariga del 2015, come prestazioni e differenze fra i due piloti. Forse con Kimi davvero un po' più vicino. Gli errori ripetuti di Vettel nell'ultima parte (finora) della stagione sono un brutto segno che non so quali origini abbia. Ma non dovrebbe esserci.

 

Vettel dovrebbe essere - da 4 volte campione del mondo - meno perturbabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente la situazione interna di confusione in ferrari lo ha destabilizzato anche a livello di guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È quello che penso... e che mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sia un pò soppravalutato?effettivamente 4 titoli non li vale...se pensiamo che ha gli stessi titoli di un certo prost...

 

e lo dico a malincuore...a me vettel piace...però....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto spa 83...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×