Jump to content
L.Costigan

Sebastian Vettel

Vettel nel 2020  

41 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 2. Il rendimento velocistico complessivo di Vettel nei confronti di Leclerc sarà

2. 3. In termini di pole e vittorie, rispetto a Leclerc ne otterrà

Recommended Posts

l'unico che deve piantarla sei tu, che in questo e altri topic hai davvero stufato con i tuoi post provocatori di faccine e frecciatine.

mi sono stancato anche ti richiarmarti di continuo, visto che sospenderti qualche giorno non pare ti faccia effetto si deve passare al mese? vedi tu, ti stiamo ammonendo da troppo tempo ormai.

chiusa qui, ti ricordo che è vietato contestare in pubblico, per qualunque cosa puoi utilizzare i pm.

Quello che dovevo dire l'ho detto, grazie.

Tanto anche se dovesse cominciare a vincere si direbbe "merito della vettura"

lo hanno già fatto, quando ha conquistato il podio in Malesia. " Ha ottenuto il miglior risultato in relazione al mezzo " :asd:

In Australia il campione tedesco ha avuto evidenti problemi di affidabilità, in Malesia ha fatto il meglio che ha potuto, per ora le Mercedes sono inavvicinabili, nelle ultime due gare ha avuto prestazioni modeste rispetto al compagno di squadra, però è troppo presto per fare una valutazione.

Mi sembra chiaro che non ha a disposizione una vettura al top, deve reagire e capire come avvicinare le prestazioni di Ricciardo.

Edited by ArturoM

con le difficoltà di feeling che aveva, saltare entrambe le libere è un grave handicap, dovrà cercare il setup alla cieca.

mi sa che sarà un altro gp difficile per seb

E anche questa volta ci saranno i soliti detrattori. :asd:

insomma si prospetta un altro week end all'insegna del ridimensionamento :asd:

Grossi problemi per Vettel anche stavolta. Vediamo se riuscirà a fare un buon GP anche se "al buio".

Utilizzare queste poche gare stagionali (di un'annata per molti versi molto anomala) per grandi e rivelatrici considerazioni sul valore di un quadricampione si commenta da solo. Se la vettura si rompe o ha mille problemi di affidabilità e non riesci ad avere il tempo per fare un set-up decente, neppure Dio potrebbe combinare molto. Forse Alonso sì, per qualche utente, ma questa è fede.

Rimango convinto che non appena le cose cominceranno a girare nel verso giusto, Vettel non avrà problemi a farsi valere.

Va bene, ok: ha mille problemi, la sfortuna gli è piombata addosso tutta di colpo, non gliene sta andando bene una eccetera. Può darsi. Ma io manco nei momenti più negativi delle rispettive scuderie (e ce ne sono stati) ho visto mai Schumi farsi sopraffare da Irvine, o Senna da, che ne so, Michael Andretti. I leader restavano loro, senza la minima discussione. Erano loro ad andare più forte, e sempre loro restavano i piloti di riferimento del team, senza se e senza ma. Mi aspetto che Vettel, quattro volte campione del mondo, faccia altrettanto. Perchè un conto sono le sfighe e i problemi, che obiettivamente ci sono e nessuno lo vuole negare, ma un altro è farsene sopraffare senza lottare, lasciando che il proprio compagno di squadra - neoarrivato - prenda le redini del team come se fosse la cosa più normale del mondo. Una cosa non propriamente degna di un quattro volte campione del mondo, almeno per come la vedo io.

Edited by Schumi81

non comprendo perchè la maggior parte dei problemi tecnici li abbia solo lui ! Eppure il cocco di casa Redbull è sempre stato lui...ma non è che i meccanici si divertono a scambiare la macchina di vettel con quella di ricciardo? :-P

Insomma si deve mettere dietro Riccardo anche quando la macchina è ferma ai box per problemi tenici

Insomma si deve mettere dietro Riccardo anche quando la macchina è ferma ai box per problemi tenici

e che scuse del menga sono?

i veri campioni sopraffanno i loro compagni di squadra nell'ingegneria elettronica.

Edited by mp4/18

Magari aveva tanta robbbba nuova.

Vediamo se domani dopo aver messo apposto l'auto riuscera finalmente a zittire i suoi detrattori!

Vediamo domani se dopo aver messo a posto l'auto riuscirà......ad accenderla. :asd:

Vabbe ragazzi ha perso le prime 2 (e più importanti) libere, ormai il suo week end è segnato...

Credo che Webber stia esultando in questi mesi.

Facendo 4 giri nelle prime libere e stando fermo nelle seconde, come ca**o avrebbe potuto stare davanti a Ricciardo? :asd:

Roba da Mistero, pochi ca**i.

Credo che Webber stia esultando in questi mesi.

Con 4 mondiali di fila in tasca dubito che tra i due quello più felice sia Webber :asd:

Aggiorna la firma, 65-62-52 :up:

oltre che lento è diventato pure sfascia macchine

Insomma anche questo week end bastonato da Riccardo